provolino, quando chiami al 199xxxxxx non parli col tecnico ma colle persone del call center e ognuna di queste si comporta in maniera differente dandoti risposte diverse.
Martedì vi dico tutto.
Visualizzazione Stampabile
provolino, quando chiami al 199xxxxxx non parli col tecnico ma colle persone del call center e ognuna di queste si comporta in maniera differente dandoti risposte diverse.
Martedì vi dico tutto.
Vorrei solo segnalare che a me è stato messo l'SCR ma il tecnico ha giurato che è compreso nei 99 euro. Avevo tranquillamente spazio per un'altra calata, ma il tecnico non l'ha neanche presa in considerazione come possibilità visto che (secondo lui) lo splitter non costava nulla di più. Ora vedrò al prossimo RID quanto mi addebitano sul conto.
Ieri ho prenotato dopo circa due anni di attesa MySky HD avendo lo Skybox HD dal 2006. La signorina molto gentile del cc mi dice che avendo già sottoscritto mondo sky + cinema + sport posso avere MySky HD a gratis(installazione € 99) senza nemmeno più pagare Sky HD. Non ci credo. Dove stà l'inghippo? Bappo Natale Murdoch in anticipo di 7 mesi??!!
No...di 7€ ! :pCitazione:
Originariamente scritto da scassibal
Sono quelli che non pagherai più...addirittura si può aderire al momento più opportuno x quelli come me che non hanno sport o calcio, e quindi a settembre! E' una buona offerta, non c'è dubbio...
una curiosità: dopo quanto tempo dalla telefonata a sky avete ricevuto quella del tecnico per concordare l'installazione??
7 minutiCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Salve, sono intenzionato anche io ad aderire all'offerta MySky HD ma nel contempo stavo aggiornando il mio impianto per passare al dual feed Hotbird / Astra.
Mi chiedevo se con il decoder MySky HD si può ricevere Astra e quali LNB sono eventualmente compatibili.
Con il Clarke Tech 5000, che pure uso, ho provato un LNB dual-feed monblocco ad una uscita (il Clarke ha un tuner singolo) ed è tutto OK ma se collego il Pace HD di Sky vedo solo hotbird settando impianto ad 1 LNB oppure nemmeno quello se metto impianto 2 LNB nelle impostazioni.
Grazie e scusate la domanda che per molti sarà banale.
Dopo la bufala dell'installatore SKY che mi ha detto che SKY non forniva gli SCR (montandomi un semplice mixer che ovviamente non funziona), ho chiamato il servizio tecnico. Sono caduti dal pero, dicendo che invece gli SCR li forniscono eccome!
Adesso richiameranno il loro tecnico obbligandolo a montarmi l'SCR (erano arrabbiati di brutto!)
MySky non è compatibile con impianti dual o multifeed.
Ma che voi sappiate è possibile montare un scr su un impianto condominiale con multi-switch?
No. SCR non è compatibile con i centralini. Può servire fino a quattro ricevitori, tutti compatibili SCR, interponendo uno splitter con max quattro uscite.
I centralini sat in genere utilizzano LNB a quattro uscite, cioè banda alta H, banda alta V, banda bassa H e banda bassa V. Questi quattro segnali entrano e un uscita verso ogni ricevitore è controllabile con i soliti 14/18Volt e tono a 22kHz.
come sarebbe a dire?? allora per un myskyHD bisogna per forza di cose passare il secondo cavo?? Mi avevano detto che basta montare il doppio feed ed uno splitter (centralina) per evitare di passare un secondo cavo... :rolleyes: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da andybike
...io ho chiamato il 30/05 mattina (posseggo già mysky e sky hd) per prenotare il mySkyHd e ancora nessuna notizia da parte del tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Credo e spero sia normale tenuto conto della Domenica e della festività di oggi. Qualcuno ha i miei stessi tempi?
beh mi pare anche normale... se il tecnico non ha il "recapito lavorativo" acceso, sky come lo contatta? :D
Io se sono in ferie e non voglio essere disturbato, il cellulare lo spengo proprio... "Wind, informazione gratuita, il cellulare della persona..." :O
andybike: Invece esistono anche SCR per impianti a multiswitch, Sky non li fornisce e costano ancora troppo
Matt3o: Nel foglio che hai firmato ci sono tutti i prezzi, l'hai letto prima di firmarlo vero?
Vedo che avete tutti fretta senza motivo, in questo periodo si sottoscrivono pochi abbonamenti, inoltre non è mai successo che i costi di attivazione ed installazione di un servizio aumentassero nel tempo, anzi...