Anch'io ho il Vantage 7100 da un po' ma qui si parla del MySky HD ;)
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho il Vantage 7100 da un po' ma qui si parla del MySky HD ;)
telefono a pagamento e chiedo" scusi vorrei sapere quanto costa abbonarsi col pacchetto myskyhd" risposta" signore, o sceglie il mysky o l'hd, non esiste myskyhd". dico "guardi so che alcuni utenti già ce l'hanno, si informi per favore"...".no è allo studio, non è ancora diponibile..grazie per aver chiamato ...tu tu tu tu ":mad:
Sono costretto a smorzare un po' l'entusiasmo che mi aveva assalito alla notizia dello sbarco di myskyhd e, oggi, alla consegna del decoder. Purtroppo ho notato un serissimo problema di sincronia audio-video soprattutto nei canali sky cinema. Ho provato a regolare per tutto il pomeriggio senza un risultato soddisfacente. La situazione si nota specialmente nei film italiani, nei quali il movimento del labiale aiuta maggiormente a cercare la sincronia perfetta. Oggi c'era Quo Vadis Baby e sono impazzito letteralmente a cercare una regolazione con l'apposita voce del menù, e a non trovarla. Qualcuno di voi ha un problema simile? Peccato perchè il decoder viaggia come un missile in confronto al pace hd che ho restituito.
Per quanto riguarda la qualità video, devo dire che sul mio samsung fullhd i canali in SD si vedono molto ma molto ma molto meglio settando 720p anzichè 1080i (settando 1080, non so come spiegarlo meglio, le immagini sono più pixellose e imprecise - è come se si notassero le righe che le compongono - anche i loghi dei canali hanno una strana instabilità).
Una domanda.....chi lo produce ?
Nessuno si e' cimentato nell' apertura con foto dell'interno ?
nota del mod: evita di quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente al tuo
Pace....
Anch'io da ieri ho il MYSKYHD collegato in HDMI al KURO 428XD,diciamo che le uniche cose che sono cambiate sono (IMHO) un piu veloce zapping dei canali e meno calore ma per il resto la qualità audio/video è rimasta quella di sempre............ciaooooooooo
P.S. vorrei sapere come mai in HDMI non viene trasmesso l'audio multicanale:mad:
@Fabryzius
... nella scatola??? :mbe:
... io nella scatola ho trovato una cosa chiamata "guida all'uso" con ben 104 pagine di spiegazioni :rolleyes:
@YoghiTheBear
... se hai letto l'altro topic (quello chiuso), trovi anche le foto e le versioni del software che qlc ha fotografato e linkato nel forum ;)
Sul mio Pioneer ho 3 ingressi HDMI, 3 ingressi scart ed uno in component, ma posso utilizzarne solo 4 contemporaneamente (ce n'è un quinto che però è esclusivamente RCA AV, più l'ingresso pc a parte). In particolare, l'ingresso 1 è suddiviso fra una scart ed una hdmi, che posso attivare o no. Io i canali in SD li vedo sull'ingresso 1 con scart RGB e quando voglio vedere il canale in HD, metto sul canale, attivo l'ingresso HDMI del Pio e da ingresso 1 vedo in HD. Può sembrare complicato, ma dopo un po' lo fai in automatico, e tutto ciò aiuta a gestire tutto il popo' di parco macchine che leggete in firma. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
Bye, Chris
Le informazioni in prima pagina non sono tutte corrette... quello che c'è sull'hard disk si puo' esportare tramite la presa SCART VCR...
cmq io sono indeciso se prenderlo o meno... praticamente mi verrebbe gratis (meno 7€ al mese per almeno un anno... sono 84€ contro i 99 che devo versare...), mi spinge il fatto che il mio 815 non m'è mai piaciuto, poi con l'ultimo famigerato aggiornamento... mi cresce la barba a sfogliare la guida
Questo era sottointeso qualche punto prima, essendo disponibile il segnale A/V attraverso le Scart.Citazione:
Originariamente scritto da numbhead
Poco interessante comunque con materiale SD, pressochè inutile con segnali HD.
:)
Non vorrei dire una stupidata... io ho solo MySky normale ma la ventola spesso la sento girare anche quando è spento... ogni tanto capita.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Si confermo quanto detto, anzi il volume dei canali HD è un pelino più alto di quelli SD ora..Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ti dico solo che riguardando una registrazione fatta in HD non capivo se ero in diretta o meno..Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Ma io ancora non ce l'ho, chiedevo appunto quello che si poteva fare :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001