questo interessa anche a me! qualcuno sa rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
questo interessa anche a me! qualcuno sa rispondere?Citazione:
Ho parlato due minuti fa con "Rita", del Servizio Clienti.
Attualmente ho MySky con pacchetti Mondo + Cinema + Sport (no calcio).
Sostituzione decoder SD con MySky HD per 99 Euro una tantum.
Canone confermato a 42 Euro / mese (pagamento carta di credito).
Attualmente non sono previsti 'ritocchi' sul canone (per il futuro, chissà... aggiungo io :mad: ).
Comunque IMHO è assolutamente normale che un'azienda agevoli l'accesso a servizi "apparentemente" meno onerosi; in questo modo raggiunge gli obiettivi di:
a) incrementare gli utenti e fidelizzarli definitivamente
b) legare i consumatori all'utilizzo di hardware dedicati, in modo da "sfruttarli" per indagini, interattività, servizi correlati (vedi Play, Prima Fila, etc.)
b) vendere più servizi proprietari
c) aumentare il fatturato indiretto, dovuto all'ampliamento del plafond pubblcitario
Vedi, ad esempio, i gestori telefonici che "regalano" telefonini costosissimi, pur di accattivare l'adesione ad alcuni abbonamenti e incentivare l'utilizzo del terminale (Certo, distribuiamo ai quattro venti Nokia da 500 Euro... ma in due mesi di telefonate e MMS sfrenati di dieci utenti in più guadagniamo il doppio :rolleyes: ).
No, a quello che mi risulta non hai nessuna perdità di qualità con l'utilizzo di questo speciale lnb.Citazione:
In realtà il segnale in partenza non è sdoppiato, sono due che vengono modulati in un singolo cavo.
Certo che, in presenza di impianti condominiali, credo che l'installazione del suddetto lnb sia impraticabile.
quindi sono 149(nel mio caso) + 50€...
149+39 a quanto mi risulta ;)
Purtroppo, finchè qualcosa non sarà scritto, brancoliamo nel buio.
Io credo, auspico, che nei 149 euro sia già compresa l'installazione standard.
si ma l'lnb scr di paga sempre e comunque a parte credo! non è compreso nell'installazione standard
Si, parlavo di installazione standard, che paghi anche se non hai da installare niente: lnb a richiesta e quindi a pagamento a parte.
quindi questo lnb è da pagare a parte e sarebbe la ragione degli eventuali 39 o 50€ aggiuntivi..
Avevo disdetto sky hd ma vista la promozione ho annullato la disdetta, perchè praticamente non pago ne il servizio mysky ne quello hd. Bella storia speriamo solo che migliorino lo standar delle trasmissioni.
perché? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
A me hanno detto che nulla è dovuto al tecnico Sky se non è richiesto materiale supplementare.
In pratica, nel mio caso, collega il ricevitore, immagino si prenda indietro il vecchio, e se ne va....
:)
Non posso valutare l'HD poiché ancora non l'ho testata, ma dal 1° marzo (ovvero da quando Sky ha cominciato a trasmettere i canali cinema in 16:9) la qualità dell'SD è migliorata in modo eccellente.Citazione:
Originariamente scritto da x PIGI x
Diciamo che il passaggio ad HD è "upgradite" acuta...
Citazione:
non sono un esperto ma mi avventuro in una spiegazione che mi sembra logica:
anche se uso un solo cavo io mica sempre lo faccio attraversare da due segnali no? Questo dovrebbe accadere solo quando registro il programma A e vedo contemporaneamente il programma B. solo in questo caso (molto poco frequente) potrei avere due segnali contemporaneamente nello stesso cavo con sospetti sulla qualità video.
Dico bene? Aspetto notizie da un guru :D
Perchè, ad esempio, non è compatibile con tutti i decoder che non siano Sky.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.