devi usare NERO come programma di masterizzazione.
Visualizzazione Stampabile
devi usare NERO come programma di masterizzazione.
@ALE77
Ce lo fai vede acceso?
Per gli interessati,sul numero di giugno 08 di Digital Video c'e' una prova dell'LG 50PG6000 ed e' rapportato ad un modello equivalente della Panasonic. :D
Qualche anticipazione? :D
E' una bella lotta :D
Stanno ancora....lottando? :D ;)
Comprare la rivista no eh? :D
eh, eh, eh, :D .... giustamente....;)
Più tardi la compro (la rivista intendo) e vedo proprio questa recenzione.
Però il problema è che viene parAGONATO AD UN 46PZ85 che non mi pare una cosa ben fatta.
Poi...
...se si pensa di fare un buon servizio a tutti e due i pannelli facendo così, ben venga anche se ho i mie dubbi a priori.:D
L'LG non pare ottimissimo come tv...ma il Panasonic,al prezzo di vendita riportato,e' da pazzi comprarlo.Oltretutto il Panasonic ha uno scaler,come al solito,penoso.Non ho ancora capito perche' tanta gente si fissa su questa marca..mah.
P.S. Son perfettamente d'accordo che non ha senso fare un paragone tra i due pannelli... sia a livello di prezzo che a livello di polliciaggio.
Inoltre il Panasonic è un Full HD (se non sbaglio) e viene paragonato ad un HD Ready....:rolleyes:
A volte queste riviste sono dei veri e èprorpi carrozzoni...
..in poche pagine dedicate all'angolo tv, devono mostrare il più possible di cose. (non conosco questa rivista per cui non so come sarà)
Chiaro che alla fine si producono risultati quali conftontare full hd con hd ready (come questo) e in altri casi lcd con plasma e così via dicendo.
Cose secondo me senza senso.
Che senso ha confrontare una macchina a gasolio con una a benzina con un'altra a metano e così via? (hanno solo in comune il fatto di essere macchine)
MA non voglio andate offtopic ulteriormente.
Vedrò la rivista e dirò la mia, anche se al momento come semplice ossercvatore distaccato che non ha ancora il modello per poterne parlare (mi mancano le svanziche! o sghei!).
Al di la' delle marche..ho capito solo una cosa...il fullhd ha senso solo sui proiettori.Sui televisori non ha senso....un hd al livello del mio LG basta e avanza...compreso l'hd che sto vedendo grazie a mamma rai.
Io comunque sono in trepidante attesa di poter avere notizie sulla nuova serie 7000...qualcuno di voi ha già sentito qualcosa?
Il 7000 credo esista solo nella versione 50''.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Io non la seguo solamente perchè non mi posso permettere un 50'' ma la trovo sicuramente interessante, forse uno dei must del prossimo futuro!