per spegnerla completamente devi staccare la spina dalla presa, oppure collega il televisore ad una multipresa ;)
Ho visto che è uscito il nuovo firmaware anche sul sito samsung italia. Qualcuno di voi l'ha provato?
Visualizzazione Stampabile
per spegnerla completamente devi staccare la spina dalla presa, oppure collega il televisore ad una multipresa ;)
Ho visto che è uscito il nuovo firmaware anche sul sito samsung italia. Qualcuno di voi l'ha provato?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile al mio. Ieri ho acquistato un nuovo LE40A558, e sembra essere difettoso. Infatti, dopo alcuni minuti dall'accensione, compaiono sul monitor chiazze diffuse di colore prevalentemente verdi, ma anche rosse/rosa, rendendo pessima l'immagine. Da qualche parte ho letto che potrebbe essere interferenza di campi magnetici, ma non è il mio caso, in quanto ho provato a spegnere tutti i dispositivi vicini al tv.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Non posso che confermarti che non è una cosa normale,ho pensato anche io a campi magnetici,ripetitori wireless,ma da come dici te hai spento tutto,quindi.....Citazione:
Originariamente scritto da vigsa
se lo fà sempre portalo indietro lo fai provare a loro,e se lo fa sempre non dovrebbero farti difficoltà a cambiarlo no?
ragazzi ma il televideo digitale non c'è? :confused:
Visto che ora siamo piu persone ad avere questo tv, rispolvero una mia vecchia domanda in cerca del vostro aiuto :)Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
@ Ciccioermeglio
Qualche post fa un altro utente ti aveva avvertito che le quotature integrali sono vietate.
Aggiungo anche che le quotature, comunque, devono essere fatte solo quando è veramente indispensabile a evitare confusioni nelle risposte o casi simili.
Hai anche risposto che non lo sapevi (strano, il regolamento dovresti averlo letto) ma ora nei fai un'altra, per di più autoquotandoti.
Sei pregato di modificare in modo opportuno il tuo messaggio.
Onde evitare possibili disguidi, ricordo che il quotare integralmente un messaggio, togliendo dallo stesso solo i saluti o un paio di parole non è sufficiente a renderlo "non integrale" anzi, agggraverebbe la situazione.
Grazie e ciao.
Scusa ma il quote integrale lo uso da una vita e ancora non mi sono abituato a non usarlo.
Su altri forum non mi hanno mai richiamato, sono anche utente su hwupgrade..cerchero di stare piu attento :(
Comunque ho quotato integralmente per evitare di riscrivere tutto, questa volta mi sembra di non aver sbagliato...
forse avrei dovuto mettere il link del mio post precendente?:confused:
Salve,
tra qualche giorno devo decidermi a scegliere un lcd da 32" e stavo pensando di prendere il 32A558, però ho un dubbio, il pannello di questo modello è opaco o gloss? perchè nella parte opposta al tv ho una finestra e non vorrei avere riflessi.
Grazie ;)
opacoooooo
@ Ciccioermeglio
Quando ti sei iscritto a questo Forum hai anche accettato, sottoscrivendolo, il suo Regolamento, quindi avresti già dovuto sapere quello che è consentito non è consentito fare, senza bisogno di essere richiamato.
Con la tua ulteriore risposta hai violato anche un'altra regola: quella riguardante le richieste di chiarmenti o le spiegazioni circa l'operato dello staff, che devono sempre essere fatte in privato.
La regole non ammettono deroghe o eccezioni.
Quanto alla tua quotatura, i metodi per evitarla e rendere comunque comprensibile il messaggio, senza dover riscrivere tutto, erano molteplici, con un minimo di immaginazione e buona volontà.
Per il futuro sei pregato di preastare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
x ciccioermeglio:
io non ho riscontrato questo piccolo problema,perfettamente centrato.
Ho controllato sia con segnale tv che con ps3 e pc,tutto perfetto.
Ragazzi ma a livello di settaggi Digitale terrestre, Nintendo Wii in Componente, non si trova proprio nulla? mannaggia è cm se avessi un gioiello fra le mani ma nn posso indossarlo, con la ps3 in hd ho trovato grazie a voi qualcosa,ma peril resto nada, ancora non si sa? per quanto rigaurda l'aggiornamento sul sito samsung, si sa qualcosa?
K1nder, anche da me l'immagine è perfettamente centrata nello schermo.
Io mi riferivo al televisore che non è parallelo al mobile ma inclinato di un centimetro e mezzo...
ciccio ,cioè intendi la scocca che non è diritta ? quindi la causa potrebbe essere il supporto da tavolo basculante? ho capito bene ?
io il tv l'ho appeso al braccio meliconi quindi non saprei dirti a questo punto......
per curiosità, avete testato il nuovo firmware? è stato risolto il problema con la visione in 24p?