Visualizzazione Stampabile
-
imho il fatto che non abbia l'uscita è un limite madornale...
primo perchè per chi come me ha un vpr e un plasma non so come si possa ricevere la tv su emtrambi....
secondo perchè bisogna sempre accendere quel fornello ciuccia corrente che è la ps3...
è una roba pazzesca, imho.... e mi spiace perchè mi interessava... :cry:
-
-
Scusate sapete in che formato registrerà e se sarà possibile esportare le registrazioni su un HDD esterno ?:confused:
-
gianluca confermi la necessita' di acquistare uno sdoppiatore per antenna?
siccome l'antenna si collega alla play tv e alla televisione,se una sera volessi vedermi una partita su mediaset premium con digitale che ho stand alone e volessi nel contempo registrarmi un film su canale 5 con play tv,questo sarebbe impossibile se non con uno sdoppiatore...giusto?
si perde qualita' con questo sdoppiatore?
perche' togliere e mettere l'antenna sarebe scomodo e poi limiterebbe iniziative come queslle descritte nell'esempio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ho cambiato gestore di telefonia fissa, ma NON sono piu' costretto a corrispondere ugualmente il canone a Telecom :cool:
Ho il tuo stesso piacere nell'essere passato a Fastweb :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Anche per me lo sarebbe, ma pensare che possa durarmi non più di un anno mi da parecchio fastidio. :mad:
Oxo, forse sarei piu' ottimista, visto che la gestione è delegata alla console direi che con le release dei firmware che si susseguiranno non ci dovrebbero essere problemi di obsolescenza precoce e il gingillo di casa Sony dovrebbe avere una durata probabilmente piu' appetibile di altri prodotti concorrenti
-
Più di un anno dovrebbe durare di sicuro,in fondo i primi decoder dvb-t2 non usciranno prima della metà del 2009,a quanto pare(e di certo non si metteranno tutti a trasmettere coi nuovi standard da subito).
Certo è che,quando si arriverà a regime(cioè quando il decoder in hd comincerà a servire davvero),temo che il decoder hd della play tv non servirà più a molto.
-
Dici che temi che il decoder della PlayTv non servirà piu' a molto in un tempo "X"...
Da quanto ho capito (ovviamente non ne ho la certezza, aspetto conferme/smentite) la PlayTv non ha un decoder, è la PS3 (una volta interfacciata alla PlayTv e al suo tuner) che fa da decoder, quindi non è un prodotto chiuso come se fosse un decoder tradizionale e non dovrebbe avere problemi
Ovviamente se tale mia supposizione non corrisponde al vero (ma ammetto di essere molto sicuro in questa mia supposizione) cade il mio ragionamento e in quel caso faccio miei i tuoi timori
-
Io avevo capito il contrario(anche perché la cosa non vale nemmeno per i tuner per pc,per quanto so io: se è una questione di codec,ok,si può ovviare,ma con un decoder dvb-s1,ad esempio,non ricevi i canali trasmessi con dvb-s2),in ogni modo vedremo,di fatto il dvb-t2 è ancora aria fritta(ma,come dicevo prima,non è affatto difficile che sia standard quando le trasmissioni hd inizieranno davvero,quindi non prima di anni,ma mi verrebbe da dire che,prima di allora,l'utilità di un del decoder hd è quanto meno dubbia).
-
Per quelli che hanno chiesto come fare per utilizzare TV e PlayTV contemporaneamente.
Se il segnale alla vostra presa di antenna è di livello sufficiente, cosa che dovrebbe essere normale negli impianti condominiali o anche singoli fatti con un minimo di criterio e non vecchi di 30 anni, basta inserire un piccolo partitore da pochi Euro che si trova da qualsiasi venditore di materiale elettronico.
Nel caso che il segnale sia un pochino scarso, per cui inserendo il partitore passivo c'è il rischio di abbassarlo ulteriormente, si può utilizzare un partitore attivo da interno, un pelino meno diffuso, ma comunque reperibile nei rivenditori suddetti.
Tenete presente che se il segnale di antenna non ha un buon livello e qualità non vedreste comunque il DTT o lo vedreste con squadrettamenti e a scatti.
E' superfluo dire che l'introduzione di tali dispopsitivi non introduce alcun degrado del segnale video, poichè interviene a livello di segnale di antenna, rispettando gli avvertimeti precedenti la cosa è perfettamente trasparente.
Sarebbe come se si mettesse una ulteriore presa nel muro; a tal proposito, esistono anche prese a muro con due uscite, forse la soluzione più semplice.
Ciao
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
.........uno sdoppiatore...giusto?
si perde qualita' con questo sdoppiatore?
perche' togliere e mettere l'antenna sarebe scomodo e poi limiterebbe iniziative come queslle descritte nell'esempio
mi associo alla domanda :)
-
Non so se un semplice aggiornamento fw potrà sanare la situazione, dopo le delusioni già vissute mi trovo istintivamente incline a nutrire una certa sfiducia...
-
Ricapitolando
Ho letto le ultime pagine del forum, quindi mi chiedevo se la Play TV all'uscita potra' permettermi di vedere i canali HD, tipo RAI test HD sul digitale terrestre.
Inoltre non ho capito se la Play Tv e' anche ricevitore per i programmi da satellite oppure solo per il digitale terrestre.
L'uscita del 17 Settembre e' confermata??
Per registrare un programma quando non si e' a casa dovro' tenere la Play3 in stand by oppure proprio accesa??
-
Solo digitale terrestre,niente supporto all'alta definizione all'uscita(ma basta un aggiornamento per implementarlo).
-
Ragazzi scusate ma la data esatta è il 17 il 19 o il 10 ???
ho letto che da dopodomani è disponibile ....:confused: