Visualizzazione Stampabile
-
Ritirato questa mattina.
Lo stò provando in questo momento, sembra tutto OK, al suo interno vi era il finto hardisk in cartoncino.
Citazione:
Originariamente inviato da qualc1
Scusate ma non trovate strano il fatto che abbia lo stesso s.n. di quello richiamato? C' è qualcuno che gentilmente può verificare il s.n. sull' etichetta quadrata sul fondo del Tvix che corrisponda o no a quello mandato il Corea? Sbaglio o avrebbe dovuto essere un altro apparecchio?
Saluti
Il numero seriale riportato sul retro è diverso,da quello spedito.
Ciao
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da StefanoM
Il numero seriale riportato sul retro è diverso,da quello spedito.
La logica deduzione sarebbe che a me hanno rimandato lo stesso con un cartoncino all' interno.
Vi prego smentitemi.
-
Si ma se non leggi i messaggi...Jackal.it ti ha gia' risposto. Il seriale e' quello col codice a barre ed hai gia' scritto tu stesso che e' diverso, fai quindi le tue deduzioni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Si ma se non leggi i messaggi...
I messaggi li ho letti è che ero convinto che il seriale fosse l' altro, non quello sotto il codice a barre, che poi è quello, se la memoria non mi inganna, che comunicai a suo tempo a Dvico per la procedura di restituzione. Comunque meglio così, mi scuso per il polverone.
Saluti
-
Cmq ho appena controllato, il numero sotto il codice a barre dello dvico è diverso da quello che ho sulla scatola e diverso da quello che ho inserito nel sito. Indi per cui è un modello diverso.
ciao
-
il model number serve a contraddistinguere quale modello di prodotto (o famiglia di prodotti) Dvico stiamo parlando, mentre il Serial Number è univoco ed è necessariamente diverso da macchina a macchina.
Quindi almeno teoricamente tutti i 6500A prodotti in una data "sessione e con stesse caratteristiche" avranno tutti lo stesso model number, ma serial number diverso ;)
Alcuni produttori scelgono di variare il model number quando cambia la revisione, ma forse nel caso dei ragazzi della dvico si è preferito assegnare per tutti i 6500A, indistintamente da v1 o v2, lo stesso model number.
Spero di aver chiarito un pò le idee ;)
Ah ragazzi sono 2 giorni quasi che FedEx non aggiorna il tracking e riporta Clearence Delay (ritardo sdoganamento), ho provato anche a mandare una mail alla dvico, speriamo che non ritardino più del dovuto la consegna :cry:
ma a voi è capitato??? sono in pensiero... :rolleyes:
-
Citazione:
Cmq ho appena controllato, il numero sotto il codice a barre dello dvico è diverso da quello che ho sulla scatola e diverso da quello che ho inserito nel sito. Indi per cui è un modello diverso.
Forse il tuo lo rispediranno a me :D
Credete che vi manderanno prodotti nuovi ? E di tutti quelli rispediti in Korea che ne fanno ? Al macero ?
Questi apparecchi vengono "ricondizionati" cioè dopo averli sistemati, si cambia il frontalino e lo si rimanda a qualcun altro.
Chi lo ha ricevuto, ha ricevuto tutto il packaging (cavi, telecomando, manuale ecc.) o solo il lettore ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dimaco
Forse il tuo lo rispediranno a me :D
Credete che vi manderanno prodotti nuovi ? E di tutti quelli rispediti in Korea che ne fanno ? Al macero ?
Questi apparecchi vengono "ricondizionati" cioè dopo averli sistemati, si cambia il frontalino e lo si rimanda a qualcun altro.
Chi lo ha ricevuto, ha ricevuto tutto il packaging (cavi, telecomando, manuale ecc.) o solo il lettore ?
I prodotti sono nuovi, la dvico lo ha garantito e ne parlano pure qui perchè molti sospettavano in prodotti ricondizionati, e comunque poco importa, ora sono funzionanti e garantiti, tanto basta.
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...iewforum&f=175
Cmq ovviamente se ti fanno spedire solo il lettore riceverai solo il lettore ;) niente accessori chiaro.
ciao
-
Citazione:
Cmq ovviamente se ti fanno spedire solo il lettore riceverai solo il lettore niente accessori chiaro.
Lo chiedo perchè se si riceve solo il lettore è un ulteriore indizio che sono apparecchi ricondizionati.
Se invece si riceve la confezione completa di tutto è più probabile che siano apparecchi nuovi così come escono dalla fabbrica e inviati alla distribuzione.
Del resto torno a chiedermi cosa se ne fanno di tutte le decine di migliaia di 6500 che gli sono tornati ... Smontarli per farne ricambi costerebbe di più che buttarli e quindi da qualche parte finiranno ....
Alla fine però concordo con te; l'importante è avere un prodotto funzionante e garantito ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dimaco
Lo chiedo perchè se si riceve solo il lettore è un ulteriore indizio che sono apparecchi ricondizionati.
Se invece si riceve la confezione completa di tutto è più probabile che siano apparecchi nuovi così come escono dalla fabbrica e inviati alla distribuzione.
Del resto torno a chiedermi cosa se ne fanno di tutte le decine di migliaia di 6500 che gli sono tornati ... Smontarli per farne ricambi costerebbe di più che buttarli e quindi da qualche parte finiranno ....
Alla fine però concordo con te; l'importante è avere un prodotto funzionante e garantito ;)
Non ha molto senso... se tu gli invii solo il lettore tenendoti il resto , loro ti inviano solo il lettore. E' gia' una manovra molto costosa per loro , figurati se rimandano anche i vari telecomandi e cavi ... Il mio comunque e' nuovo, lo si capisce da tante cose come l'odore, il proteggi schermo, le prese dietro immacolate, ha pure la ventola piu' silenziosa rispetto al precedente ed anche il ferma hard disk all'interno e' leggermente diverso (segno che anche il case e' diverso rispetto alla versione precedente).
-
raga qual'e' il miglior firmware disponibile per il nostro tivx
-
Mi e' arrivata questa email da Dvico, per fortuna io l'ho gia' ricevuto :
Dear Customer,
We are very sorry for the trouble you have to go through because of TViX-6500.
However, we have to inform you of another bad news.
We are having trouble with customs in number of countries that they charge the customers extra tax to get the returned set.
Due to the incidents, Dvico will have meeting with FedEx and figure out what can be done to resolve the matter.
If you receive this email, we are so sorry to tell you that your set is not sent yet.
We will figure out the best way to deliver the sets to you fast and safe.
We ask for your understanding and support.
-
Anche a me è arrivata e ho già ricevuto il nuovo 6500A,
mi sa che è stata mandata a tutti!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Mi e' arrivata questa email da Dvico, per fortuna io l'ho gia' ricevuto :
e io non ho ancora neppure inviato :D
vabè meglio chiarire :O
-
aiuto ragazzi l'ìultima email dvico non è rassicurante :(
Dear Customer,
We are very sorry for the trouble you have to go through because of TViX-6500.
However, we have to inform you of another bad news.
We are having trouble with customs in number of countries that they charge the customers extra tax to get the returned set.
Due to the incidents, Dvico will have meeting with FedEx and figure out what can be done to resolve the matter.
If you receive this email, we are so sorry to tell you that your set is not sent yet.
We will figure out the best way to deliver the sets to you fast and safe.
We ask for your understanding and support.
Thank you.
Mammamia ho paura che non tornerà tanto presto :(
Citazione:
Originariamente scritto da gaddabello
raga qual'e' il miglior firmware disponibile per il nostro tivx
qui sei OT, c'è un Thread dove se ne parla proprio QUI