ovvio che se lo colleghi ad un decoder esterno HD tutto ok, era per non avere 1 altra scatoletta tra i piedi.
Visualizzazione Stampabile
ovvio che se lo colleghi ad un decoder esterno HD tutto ok, era per non avere 1 altra scatoletta tra i piedi.
Comunicato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Giscko
ok, mi riferivo a questa notizia che avevo letto, ma cio che mi chiedo è:
Bisogna attendere per forza la cam LG o posso tranquillamente acquistare quella samsung. Ho letto in giro che la cam è sempre la stessa cambia solo l'adesivo. Quindi posso fregarmene del fatto che sulle confezione c'e' la scritta che funziona solo con i TV Samsung?
Altra domanda a qualcuno di voi + esperto:
attualmente ho il decoder sky SD...se acquisto quello HD senza pero' aderire al paccheto canali HD di scky, otterrò qualche miglioria per quanto riguarda i canali non HD o è sempre la stessa cosa?
grazie.
alla seconda domanda credo di aver gia trovato la risposta che incollo qui, resta il dubbio sulla prima:
La presenza della HDMI migliora la qualità video dei canali SD?
Il circuito di upscaling integrato nel decoder porta automaticamente la risoluzione dei canali SD PAL a quella HD a seconda delle impostazioni di uscita video (720p, 1080i, ecc.). Ciò non significa che i canali SD si trasformino “magicamente” in HD ma il beneficio, in molti casi, è avvertibile.
La trasformazione da SD a HD evita inoltre l’impiego di un secondo cavo (es. Scart) tra decoder e TV, convogliando tutto tramite HDMI o Component.
La CAM è sempre la stessa cambia solo l'adesivo ed il nome ,ma ovviamente tutte le case costruttrici onde evitare qualunque problema diciamo danno la garanzia solo sulla Cam con il loro marchio,usata sui propri televisori.
La CAM la costruisce per tutti SmartDTV
In ogni caso le tv per essere certificate per il funzionamento corretto con la CAM ,vanno aggiornate.
Bisognerà vedere se decideranno di fare un OTA per aggiornare le Tv o un aggiornamento a richiesta quando si compra la CAM.
In ogni caso comunicherò tutto al solito posto ed un giretto me faccio sicuramente anche qui :D
Non puoi prendere il decoder HD senza aderire al pacchetto dei canali HD .... Quando ti porteranno il decoder HD ti verranno addebitati 99 euro ed in automatico avrai la possibilità di vedere anche i canali HD .....Citazione:
Originariamente scritto da Lupin69
qui elenco TV LG con certificazione DVTI
X ELEA
l'unica pecca della TV è come già detto l'assenza del DDT in HD ......
un chiarimento: il 42LG6100 ha lo stesso pannello del 6000?
cambia solo lo spessore ma sono la stessa identica tv?
si .... stesso pannello, stesse caratteristiche con elettronica differente.
Qualcuno di voi mi sa dire che tipo di staffa ha utilizzato per appendere il 47LG6000 a parete e magari il relativo costo....
Le staffe che utilizzavo per il plasma precedente non vanno bene poiche' attaccano la TV al muro senza spazi. Per il vecchio plasma andava bene poiche' aveva tutti gli attacchi sotto, questo li ha dietro e gli attacchi fuoriescono, quindi non posso metterlo raso al muro.
Adesso mi tocca smontare il vecchio supporto e tappare anche i fori :cry: :cry: :cry:
per favore fatemi sapere il modello di supporto utilizzato, costo e dove prenderlo,
grazie.
vi ringrazio moltissimo per le informazioni! al momento l'acquisto è in sospeso perché ci siamo "distratti" con i sharp :) (comunque complimenti ai possessori di questo lcd: esteticamente non ha rivali!);)
Scusate, ma tramite usb riproduce anche filmati o altro come succede per i samsung?
solo foto ed mp3
Una domanda a chi è possessore del 47LG6000:
Io quando lo accendo, indifferentemente se è su TV analogica o Digitale Terrestre, mi appare lo schermo nero con la scritta "Nessun Segnale" fino a quando non cambio canale con il tasto programma + oppure -.
Lo fa anche a voi? A cosa è dovuto?
Un paio di volte l'ha fatto anche a me quando tornavo dalla Playstation al TV con lo switch dell'input. Ma poi non l'ha più fatto. Non saprei.Citazione:
Originariamente scritto da Lupin69
qualcuno può aiutarmi sul discorso dei canali digitali rai e madiaset che non si vedono?
grazie mille
Io ho collegato il decoder sky e il dvd tramite scart e la wii con rgb, se stacco la scart del decoder sky questa cosa non avviene, ma non ho capito il perche'.Citazione:
Originariamente scritto da weh0