Sunshine esiste in bd ? Visto ieri su sky hd immagine da urlo e audio da paura senza un'impianto adeguato .... azz lo avevo perso al cinema chissa' in Energia che figata . Chi lo ha visto e sopratT:eek: :eek: utto sentito ?
Visualizzazione Stampabile
Sunshine esiste in bd ? Visto ieri su sky hd immagine da urlo e audio da paura senza un'impianto adeguato .... azz lo avevo perso al cinema chissa' in Energia che figata . Chi lo ha visto e sopratT:eek: :eek: utto sentito ?
Esiste eccome,ed e' un ottimo BR.Tra l'altro ieri anche io ho avuto modo di vedere una parte del film trasmesso da SkyHD e la qualita' era molto buona,seppur inferiore a quella del Blu-Ray.
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Guarda questo link e ti risponderai da solo.;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43451
o questo
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32744
Migliore il bd ??????:eek: :eek:
Film BluRay con audio sopra la media:
Resident Evil: Apocalypse (Pcm 5.1 Ottimo)
S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine (Pcm 5.1 Ottimo)
L'uomo senza ombra (Dolby TrueHD 5.1 Ottimo)
@Ciccio1112
Sono daccordo in parte su Terabithia (primi piani da riferimento e colori stupendi) non è "perfetto" ma IMHO un signor BD...."Video Molto Buono"
Se non lo hai ancora visto in BD "L'uomo senza ombra" gode di un Video Molto Buono in 1,85:1 Anamorfico ;) con una leggera grana\rumore video come piace
ad HighLander :D
Proposta: La butto Li' :p
Non sarebbe male aggiungere una lista di Software HD con "Qualita' Audio-Video Molto Buona" :) ci sono molti titoli che meritano, ma che non raggiungono un livello Ottimo\Eccellente...
Potrebbe essere utile come consigli per gli acquisti ;)
Ciao..
Davide...
Invece NOn mi piacciono per niente ... :p era ironica..... :pCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
Segnalo invece Harry Potter e Il Prigioniero di Azbakan che oltre ad essere il mio preferito, ha una costanza e una tridimensionalità notevolissimi è molto pulito lucido e cinematografico senza mai arrivare al razor ma veramente godibile e senza sbavature :cool: il migliore imho della saga ;) Oltre ad essere un titoluccio difficile su certe scene scure dove ieri sera invece ho veramente goduto. Finalmente l'ho visto COME SI DEVE !!! :eek:
Altro Titolo, imho, da segnalare per l'estensione dell'Audio ( non botti ed fx ...) è Perfect Stranger video a tratti molto buono, ma Audio con profondità, suspance ed estensione da riferimento ;)
Lista aggiornata. Per aggiungere Perfect Stranger alla sezione Audio mi occorre sapere che codifica usa.
Cioè, in pratica, separare la lista "Riferimento" dalla lista "Sopra la media"?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
L'idea è senz'altro buona ma metterebbe in difficoltà "osservatori" meno esperti: ciò che è assolutamente da riferimento per qualcuno può non esserlo (o non esserlo in modo evidente) per qualcun altro e questo potrebbe risultare in segnalazioni contrastanti...
Ci vorrebbero degli standard di riferimento oggettivi per tutti o, alternativamente, un "giudice supremo" che vaglia le segnalazioni e stabilisce in che categoria inserlire :D
Già in lista ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E' un Sony Picture H.E., quindi, PCM Lineare 5.1 non compresso, oltre al DD 5.1 high rate ;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Perfect Stranger (PCM 5.1) ;)
@High
Abbiamo "Postato" in simultanea :D
@ev666il
Prendendola un po' + alla "leggera" senza chiamare in causa IL GIUDICE SUPREMO :D La lista si potrebbe riferire a quei titoli che per un motivo o per l'altro non raggiungono un livello nel complesso Ottimo...Ma sono un Acquisto sicuramente consigliato (Tecnicamente Parlando)..Citazione:
Ci vorrebbero degli standard di riferimento oggettivi per tutti o, alternativamente, un "giudice supremo" che vaglia le segnalazioni e stabilisce in che categoria inserlire
Per me poi non c'è nessun problema ;)
:cincin:
Si può fare :) Per prima cosa, occorrerebbe una cernita della lista già esistente, che mi sembra includa sia BD da riferimento che "semplicemente" sopra la media. In merito, facendo parte della categoria "osservatori meno esperti", devo chiamarmi fuori ma provvederò a modificare la lista in base alle vostre segnalazioni\giudizi ;)
Io ... scusate ... ma la trovo Inutile .. in quanto presupposto MINIMO :O per la qualità attesa di un formato HD :O
Quando c'è una lista di titoli di Riferimento :cool: e una di titoli Pessimi ... :cry: , quello che sta in mezzo, ricopre per un verso o per l'altro quello che ci si attende da un Blu-Ray e che si è pagato per..... ;)
Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie. video davvero di qualità.Consigliatissimo.
BD o HD-DVD? L'audio è degno di menzione?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
E' un BR...l'HD-DVD purtroppo e' oramai morto e sepolto.
SORRY Non resito Ma è Bellissima !! :D :D