Se abiti in zona ti ospito volentieri.....ovvio che l'invito è valido per chiunque volesse vedere questo VPR all'opera ;)
Visualizzazione Stampabile
Se abiti in zona ti ospito volentieri.....ovvio che l'invito è valido per chiunque volesse vedere questo VPR all'opera ;)
Grazie Stefano,io sto a Roma e a dicembre sono strapreso dal lavoro.Tuttavia se faccio un salto a gennaio ti faccio un fischio;)
Figurati...........Quando vuoi a disposizione :)
:D.....non dico nulla,sò solo che non sono fissato con solo una tecnologia,ma sono aperto a tutto :p (cioè fino ad un certo punto)ho avuto occasione per vedere il fratello maggiore,e devo dire che è un vpr di tutto rispetto tra i migliori in circolazione.;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
cmq come ti dicevo sopra,se riesci ad aspettare(come faccio io)vedremo cosa offre il mercato il prossimo anno.;)
Perchè NON lo sai ?? Non mi dire ! :p :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Vi ricordate il dubbio sul chip DC2 o DC3 montato sui Planar...
l'assistenza tecnica Planar USA mi ha appena risposto...lascio a voi commentare la risposta :cry:
---------messaggio rimosso dal moderatore-----------
8130 has DC2 and 8150 has DC3
Cioè???:confused:
eravamo tutti convinti che entrambi i Planar montassero DC3...invece non è cosi..l'8130 monta il meno recente DC2!
Quello che non capisco è se la risposta te l'ha data planar o su un forum planar.......
Cmq se così fosse,un bel miracolo 11000 di contrasto con un DC2.....:rolleyes:
Bagarospo636 eppure il nostro regolamento è chiaro:
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
2l - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, interi articoli provenienti da altri siti internet ma solo una parte, con un link all’articolo completo; è vietato altresì riportare articoli, foto, grafici tratti da riviste, libri o qualsiasi altro mezzo di diffusione se non previa autorizzazione scritta dell'autore o editore;
Chi ti dice che l'autore del messaggio, citato per nome e cognome, non ti denunci o non ti quereli insieme all'amministratore del forum per violazione della privacy?
Sei sospeso fino a chiarimenti.
Eppure bastava riportare l'informazione e basta. Era quello il nocciolo della questione. O no?
vabbè in questo settore (vpr) le certezze sono chimere....più ne so e meno mi vien voglia di spendere soldi per un vpr....robe da matti!!!acquisto vpr sospeso a tempo indeterminato allora :(Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
Ma di cosa andate in cerca, di una macchina performante, o di specifiche hi-end ?!? Ma scusatemi, se anche chi avesse risposto sia stato un tecnico della Planar, non trovate più sensato che abbia giustificato le 1500€ che separano le due macchine, da un chip più evoluto, che non dal solo shift orizzontale ?Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Credo che si riferissero non tanto all'esegesi della differenza di prezzo, quanto alle "presunte" (dico presunte, perchè io non li ho provati personalmente) performance superiori dell'8130 rispetto all'8150. Almeno stando alla recensione che ho avuto modo di leggere in questo topic sembra essere emerso questo. E da qui che è scaturita la discussione e la conseguente ricerca di informazioni/differenze tra le due macchine. Converrai che, alla luce della presenza del DC2 sull'8130, la cosa appare ancora più "anomala".
Quoto in toto.
@Ivanzeta
Se non ricordo male, hai aggiornato il tuo 8150 all'ultima versione fw..hai notato miglioramenti ?