Visualizzazione Stampabile
-
:cry: :cry: :cry: noooooooo noooooooooo dai non c'è nessuno che ne parla bene??? qualcuno che lo ha già è rimasto contento dell'acquisto??? ragazzi io l'ho appena ordinato!!! pensavo fosse un gran tv una spanna sopra M86 ed F86!!! Non ditemi che ho speso un mare di soldi per ritrovarmi un tv con dei problemi!!! azz..meno male che i 100Hz servivano apposta per i giochi della ps3 ed altri...e invece è il contrario!!!Ma si può sapere qualè il televisore che non ha nessun problema e si possa vedere bene tutto!!! Per 2000euro secondo me un televisore oltre a fare il suo dovere dovrebbe farti anche il caffè!!!:cry: :cry: :cry: qualche possessore di sammy A656 che mi tirì su il morale please
-
stai tranquillo... è tra gli lcd migliori sul mercato (lo supera solo f96 samsung) . se stai ad ascoltare tutto quello che viene detti nei forum e nelle riviste diventi pazzo!
ps( ci sono fanboy anche nelle riviste)
-
Ti ringrazio liveitaly83 ma ho notato che tu sostieni molto i samsung..vorrei sentire anche qualcuno neutro...e che ha avuto modo di provarlo,tu l'hai avuto? sai sono stato anche un pò incosciente e l'ho ordinato senza manco vederlo su fotodigit..
-
ho visto il 40 pollici al mediaworld e sono rimasto:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
-
l'ho visto anche io .. mandavano una play samsung con gli altri sammy collegati in parallelo ...
quindi non l'ho potuto apprezzare dal collegamento singolo ...
beh, sinceramente mi aspettavo di meglio .... ma molto probabilmente era calibrato molto male quello che ho visto io, quantomeno i colori che erano poco accesi ...
però è stata una visione veloce ... sicuramente si vede meglio di quanto ho apprezzato io ...
-
Ho avuto una brutta notizia confermata sia da un tecnico che da un commerciale Samsung....
l'a656 non è altro che una riedizione stylosa dell'f86 con diverso firmware ed elettronica rivista... le vere novità a livello di pannello ed elettronica arriveranno solo con le serie successive (7 e 8 se non sbaglio).
L'operazione è stata decisa per far uscire di scena gli f86 visti i troppi problemi e l'anti-economicità di dover intervenire su tutti i pannelli venduti.....
In un primo momento sono rimasto un pò incredulo ma effettivamente dopo averlo visto su campo non so più cosa pensare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
mmh, ho letto oggi l'articolo, non mi sembra proprio che ne esca benissimo, il voto alla prova di visione e' inferiore sia al pana PZ85 che all' LG6000, in sostanza dice che costa come un fascia alta ma non lo e' (testato il 46).
A dire il vero ne esce proprio male.....PROVA VISIONE=7 (se nn ricordo male M86 aveva preso un 8....), allora chiedo a tutti: la qualita' sta' peggiorando o il tutto va rapportato al fatto che ora come ora si e' piu' esigenti?
X tutti i possessori del nuovo A656: anche la TV provata dalla rivista presentava un anomalia,"sfuocatura intermittente delle immagini",risolta dalla stessa SAMSUNG con un aggiornamento firmware!!!Ma perche' queste cose nn si fanno prima di mettere in commercio i prodotti? Possibile che su ogni tv lcd SAMSUNG debbanno passare sempre 2/3 mesi x avere un prodotto nn anomalo? Ma la fanno una prova di visione prima della commercializzazione? MA..............................
-
[QUOTE=sinman]Ho avuto una brutta notizia confermata sia da un tecnico che da un commerciale Samsung...
l'a656 non è altro che una riedizione stylosa dell'f86 con diverso firmware ed elettronica rivista... le vere novità a livello di pannello ed elettronica arriveranno solo con le serie successive (7 e 8 se non sbaglio).[QUOTE=sinman]
Incredibile ragazzi...per non dire assurdo:rolleyes: :bsod:
-
Citazione:
Originariamente scritto da BIANCIOZ
...l'a656 non è altro che una riedizione stylosa dell'f86 con diverso firmware ed elettronica rivista... le vere novità a livello di pannello ed elettronica arriveranno solo con le serie successive (7 e 8 se non sbaglio)
beh questo almeno spiega il perchè i prezzi risultino così contenuti!
avranno fatto mossa di marketing per cambiare i nomi alle future serie
@liveitaly: ma invece di dire che sei rimasto basito perchè non dai spiegazioni? abbiamo capito che sei un fanboy samsung!:cool:
-
Io l'ho visto vicino ad un F86, confronto 40" contro 40", e la fortuna ha voluto che avessi vicino anche un M86.
Bene.... allora... tra M86 e gli altri due.... beh... la differenza c'è e si vede.
Ora.... tra F86 e A656.... hemm.... devo proprio dirlo? F86 ne esce meglio per varie ragioni :
1) con i setttings dimanimci ci fai poco o nulla, mettendo regolazioni tipo film ecc ecc praticamente la differenza è minima.:cool:
2) audio diverso : hemm.... se lo appendi bene... altrimenti... non cambia nulla... così mi ha detto il tecnico (audio A656 spara verso il basso). E poi... chi è che mette a palla la tv? io al massimo metto a palla HT...;)
3) tasti a sfioramento : 10 a 1 per F86. :D
4) effetto estitico della cornice : bello, non c'è dubbio, deve piacere però.
Natualmente è delicata in ogni caso come quella del F86. Io preferisco F86, a casa mia sta meglio, più elegante e stiloso.
5) CAM per ddt? neanche l'ombra, sarà su serie 7 e 8.:mad:
6) peso e dimensioni massime a favore del A656
7) connettività : beati voi se avete 3+1 sorgenti HDMI
8) 100 Hz : sinceramente quella gran differenza... dov'è? io vedevo qualcosa anche su A656. O si parla di zero difetti oppure... raga... non cambia nulla averne tanti o pochi. Inoltre a quanto pare A656 sballa per altre ragioni. :(
9) tutto il resto Wide Color 2 ecc 2 ecc 2 ecc 2 ... beh... è solo un numero in più e non ho notato differenze.
Per quanto rigaurda, invece, il 32", beh raga è un gioiello, FULL HD e di tutto rispetto per prestaizoni, l'ho visto in azione vicino ad un M86 e in questo caso la differenza si vede. Purtroppo si vede anche nel prezzo. Dipende se il 32" lo usi in camera (come ho fatto io) oppure in soggiorno.
Questo è il mio parere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
ho visto il 40 pollici al mediaworld e sono rimasto:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
anche sul forum inglese, ma non in positivo...;) sembra proprio che sto pannello si tiri dietro difetti delle serie precedenti, il che deporrebbe a favore dell' ipotesi appena postata da Sinman su un semplice restayling estetico e di (elettronica) edit: firmware...vedremo la serie 7
-
Alcuni di voi in merito alla mia segnalazione sui problemi del 100 Hz mi hanno detto che è normale, lo fanno tutti i 100 Hz, ma quello che dico io, io pago per un 100Hz e devo propio disattivarli ?!?! E poi anche impostandoolo a minimo non solo ho quel fastidioso effetto, ma cosa più peggiore ho anche degli scatti mooolto evidenti, notati anche con il 100 Hz disattivati (anche se in misura minore con quest'ultimo)
Mò ditemi voi è normale vedere un film in bluray a 24 Hz (con o senza 100 Hz attivati) con degli evidenti scatti dell 'immaggine, quando poi vidi sul modello prima l'F86, un film in bluray, e rimasi praticamente scioccato dalla qualità della fluiditezza delle immaggini, non scattava di una virgola.
Mò alcuni di voi (tecnico samsung) hanno saputo che questo tv non è altro che una riedizione ed un aggiornamento del vecchio (F86) ma allora non dovrebbe essere migliore ?!?! O forse mi sono sbagliato sulla serie F86 e risulta quindi inferiore a quest'ultima serie (A656).
Non sò che dire :confused:
-
Attenzione,
non parliamo male del F86 visto che da confronti visivi diretti e da prove di AF Digitale non è che l' A656 ne sia uscito molto bene, a parte che il mio non ha nessuno dei difetti che gli altri lamentano( come anche altre persone ).
e poi ... pensate che samsung abbia tirato fuori un nuovo panello ?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è lo stesso :D
anzi, mi sembra quello del M86 !!! ;)
bye
-
la vera svolta ci sarà solo con l' OLED
e Samsung stà mandando diversi segnali a riguardo.
-
Ciao umby ma tu hai IL SAMMY A656? non riscontri nessuno dei problemi sopra elencati? ne parla tanto male af digitale? la rivista la trovo in edicola?