Io in passato hò avuto LX70A poi rivenduto, attualmente uso la PS3 il nuovo lettore della Pioneer LX71 lo hò ordinato dal mio negoziante di fiducia spero di aver fatto un buon acquisto:confused: appena lo porto a casa faccio una bella recensione:D
Visualizzazione Stampabile
Io in passato hò avuto LX70A poi rivenduto, attualmente uso la PS3 il nuovo lettore della Pioneer LX71 lo hò ordinato dal mio negoziante di fiducia spero di aver fatto un buon acquisto:confused: appena lo porto a casa faccio una bella recensione:D
Volevo segnalare una curiosità...il pioneer lx71 ha vinto il contest fatto al T.A.V. di Milano contro il Panasonic 55, il Samsung 2500 e l'LG300; piazzandosi al primo posto 2 volte su quattro giorni di Contest.
Da notare che l'ultimo giorno di Constest, vinto da Pioneer, i lettori erano rivelati al pubblico.
Batte
Peraltro,un contest fatto su display al plasma;con grandi schermi magari il Pioneer avrebbe vinto anche piu' nettamente.
Io forse sarò il terzo. :D
io dopo la comparativa fatta al tav da af-digitale mi sono piazzato nello spazio riservato da pioneer al bluray lx71 collegato ad un plasma serie kuro9 credo 60" per quasi un ora (mi sono sparato due dimostrazioni complete e più un'altra mzzoretta insieme ad un amico interessato al tv con spiegazioni tecniche dal responsabile pioneer per l'audiovideo)goduria assoluta se la prova l'avessero fatta con dei plasma come si deve forse non ci sarebbe stata partita.
samsung con i plasma proprio non ci sà fare.
saluti Alex
Io l'ho ordinato oggi, dovrebbe arrivarmi in settimana. Dalle poche recensioni trovate in giro, il player è ottimo e come punto di forza tutti i recensori hanno sottolineato la velocità di caricamento e la sezione audio quindi mi sembra che siamo sulla buona strada. Tutto sommato il prezzo non è così alto se pensiamo per esempio al denon 2500 che costa oltre 1000 euro e usa il processore della panasonic!!!
Comunque appena arriva posterò le mie impressioni.
Ciao
Hò mandato una email alla Pioneer per sapere quando sarà disponibile nei negozi,mi hanno riposto dal 20-25 Ottobre la scimmia mi sta devastando:D non vedo l'ora di portarlo a casa;)
Ha dimenticavo mi hanno confermato il prezzo 799 euri:D
Non si capisce più nienete: dove l'ho ordinato io(martedì 7) uno store che vende prodotti originali pio ed è anche riportato nel portale pio, mi avevano garantito che entro il 10 ottobre l'avrebbero ricevuto e inviato e che comunque sicuramente in 7 giorni lavorativi + i 2/3 di spedizione a me, avrei avuto il lettore nella mia cartena pronto per l'ascolto. Alcuni invece dicono che arriverà il 15 ottobre (togliendo il sabato e la domenica sarebbero 7 giorni lavorativi esatti dal momento del mio ordine), ora tu mi dici che pio ha detto non prima del 20/25 ottobre. mah chi vivrà vedrà, certo che è una pena.....speravo uscisse già a settembre io! :mad:
Salve, ho appena ordinato il player dal mio pusher di fiducia, non vedo l'ora
di averlo in casa, sono convinto di aver preso un'ottimo prodotto tra l'altro mi ha anche trattato molto bene sul prezzo.
ordinato ieri probabile consegna forse venerdi prossimo.
incrocio le dita.
pioneer sarà presente lunedi 13 al novotel di firenze per una dimostrazione dei nuovi tv kuro e del lettore in questione avevo anche un invito dal mio negozio di fiducia ma non posso andarci per motivi di lavoro che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
saluti alex
Alla fine ti hanno detto giusto da pioneer. Mi ha contattato lo store dove l'ho preso io dicendomi che si scusano ma sarà disponibile dal lunedì o martedì prossimo cioè il 20 o 21. Speriamo bene perchè dai 2/7 giorni che mi avevano detto ce una bella differenza.Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Non vedo l'ora di averlo a casa e gustarmelo:D
Confermo l'arrivo per la prossima settimana anche a Bologna.....
Batte
Rettifico!!! mi hanno chiamato oggi pomeriggio: il lettore è stato spedito e se ho un po di cu..o lo riceverò già domani!!!!!:D :D :D
Speriamo bene, al massimo lo riceverò lunedì mattina.
A risentirci per le prime impressioni.