Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eulero
Purtroppo non è sufficiente rispondere nascondendo la testa sotto la sabbia ... se lo stesso file si vede con lo stesso apparato su tutti i tv provati tranne che sul philips mi pare abbastanza palese che evidentemente una sorta di incompatibilità esiste ... e non mi pare nemmeno commercialmente corretto non dare una risposta tecnicamente più congrua ad un utente che si mette a disposizione della mediacom anche dedicando del proprio tempo a delle prove che non sarebbe tenuto a fare ... per carità forse mediacom risponde a "quasi" tutte le mail e sempre con toni molto garbati ... ma quello che noi utenti cerchiamo è un supporto tecnico non un telefono amico !!! (perdonate lo sfogo ...)
Avanzo una proposta, perchè non rendere aperto il firmware del hdt37 e permettere alle comunità di sviluppatori di lavorarci sopra ? Tutto sommato le aziende che hanno scelto queste strategie di solito si sono sempre affermate sul mercato (vedi Dream Multimedia ed in ultimo il recente blobbox) ... è solo una idea ...
Gusto per completare il flusso di informazioni la mia risposta è stata (un po lasciatemi dire IRONICA):
29 gennaio 2009 14.08
buongiorno,
ma all'interno della sistemazione delle piccole cose, vi è anche la risoluzione dei problemi che vi ho fatto presente?
Grazie
saluti
-
Citazione:
Purtroppo non è sufficiente rispondere nascondendo la testa sotto la sabbia ... se lo stesso file si vede con lo stesso apparato su tutti i tv provati tranne che sul philips mi pare abbastanza palese che evidentemente una sorta di incompatibilità esiste ... e non mi pare nemmeno commercialmente corretto non dare una risposta tecnicamente più congrua ad un utente che si mette a disposizione della mediacom anche dedicando del proprio tempo a delle prove che non sarebbe tenuto a fare ... per carità forse mediacom risponde a "quasi" tutte le mail e sempre con toni molto garbati ... ma quello che noi utenti cerchiamo è un supporto tecnico non un telefono amico !!! (perdonate lo sfogo ...)
Avanzo una proposta, perchè non rendere aperto il firmware del hdt37 e permettere alle comunità di sviluppatori di lavorarci sopra ? Tutto sommato le aziende che hanno scelto queste strategie di solito si sono sempre affermate sul mercato (vedi Dream Multimedia ed in ultimo il recente blobbox) ... è solo una idea ...
non so cosa sia il discorso "rendere aperto il firmware del hdt37 e permettere alle comunità di sviluppatori di lavorarci sopra" ma se risolve i problemi e fa funzionare l'oggetto "COME DOVREBBE" appoggio la proposta.
qui ho trovato un altro link per i test HD
questa sera provo a buttarli su e guardo un po il tutto, poi vi aggiorno.
http://74.53.95.28/trailers_0to9.html
sono Trailer ma è giusto per vedere come va il mio philips a 1080p anzi 1080i "visto il collegamento RGB" FORZATO.
-
la settimana scorsa avevano detto che sarebbe uscito questa settimana ... questa settimana hanno detto che uscirà la prossima ... chi sa se riuscirò a provare il nuovo firmware o se non avrò già buttato via questo pseudo lettore HD ... per quanto mi riguarda mai più prodotti mediacom!
Mr White se puoi fartelo sostituire fallo, io purtroppo non posso più, ho dato troppa fiducia e perso troppo tempo per la sostituzione con altro articolo ...
P.S.
mi fa piacere che anche l'attivissimo responsabile tecnico di mediacom si sia eclissato ... NON METTETE FIRMWARE NON MEDIACOM ... caro responsabile, l'unico motivo per cui non lo facciamo e che questo dannato hdt37, purtroppo, non li accetta nemmeno ... anzi se qualcuno sa come farglieli digerire sarebbe così gentile da condividere con noi i passi da fare ? Grazie a tutti (tranne mediacom).
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.White
nella mail ha scritto:
Uscirà settimana prossima quindi dovrebbe essere per per la prima settimana di febbraio.
Boh staremo a vedere, mi verrebbe da portarlo indietro ...
-
ed è passata anche questa settimana ... MEDIACOM VERGOGNATI!!
-
Ragazzi sto scrivendo una lettera a "mi manda raitre" ed alle associazioni consumatori a testimoniare questa situazione; chi vuole sottoscriverla mi invii un P.M. Se ne avete modo fate girare la voce anche su altri forum.
Più siamo più incisivo potrà essere il risultato.
Grazie.
-
Ciao a tutti,
io ho acquistato sabato il T37, in generale funziona discretamente bene, i file che visualizza correttamente li riproduce bene anche a 1080P, ho però dei problemi legati all'audio (io uso il cavo HDMI per collegarmi al TV Samsung LE40a656).
I film in MKV con audio AC3 si sentono bene, quelli con audio AAC e DTS non si sentono, ho provato tutte le impostazioni possibili.. ed anche il firmware 1.1.118.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Devo provare a collegare l'audio tramite i connettori RCA?
Grazie per qualsiasi suggerimento ;)
-
Ciao Randy,
benvenuto nello sventurato universo dei possessori del t37 ... la risposta alla tua domanda la trovi qualche post più su ... anche io all'inizio mi lasciai positivamente impressionare dal t37 per poi lentamente cambiare opinione ... io oggi spassionatamente ti consiglierei di cambiarlo (se potessi io lo farei) ... i motivi sono lo scarsissimo supporto agli aggiornamenti firmware, customer care evasivo e poco tecnico, il mio con ultimo firmware 1.1.118 ogni tanto si impalla e sono costretto a togliere la spina, gli mkv (2 su 3) perdono il sincronismo audio, e chi più ne ha più ne metta ... mi auguro, viceversa, che l'apparato possa rispondere alle tue esigenze e che tu ne sia più che soddisfatto, ma se non lo sei, se anche hai un barlume di dubbio allora accetta il consiglio dello zio eulero, se puoi cambialo!
A presto.
Citazione:
Originariamente scritto da RandySavage
Ciao a tutti,
io ho acquistato sabato il T37, in generale funziona discretamente bene, i file che visualizza correttamente li riproduce bene anche a 1080P, ho però dei problemi legati all'audio (io uso il cavo HDMI per collegarmi al TV Samsung LE40a656).
I film in MKV con audio AC3 si sentono bene, quelli con audio AAC e DTS non si sentono, ho provato tutte le impostazioni possibili.. ed anche il firmware 1.1.118.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RandySavage
Ciao a tutti,
Ciao a tutti,
io ho un MYMOVIE HD V38 ed ho lo stesso problema.
Sono collegato all'amplificatore surround tramite uscita ottica digitale.
In data 13.01.2009, l'assistenza tecnica Mediacom mi ha inviato questa mail:
Citazione:
Se controlla i vari forum, NESSUNO con il nuovo firmware (1.1.118.) ha problemi con audio aac.
Provi con altri file .mkv
Temo che anche con il nuovo FW 125 il problema non verrà risolto...staremo a vedere.
-
Salve sono NESSUNO !
Citazione:
Originariamente scritto da fire_fox
Ciao a tutti,
io ho un MYMOVIE HD V38 ed ho lo stesso problema.
Sono collegato all'amplificatore surround tramite uscita ottica digitale.
In data 13.01.2009, l'assistenza tecnica Mediacom mi ha inviato questa mail:
Temo che anche con il nuovo FW 125 il problema non verrà risolto...staremo a vedere.
-
Ciao,
ho anch'io il t37 e non capisco come mai non ho i notevoli problemi che voi riscontrate.
Alcuni problemi li ho sicuramente telecomando che funziona malino, l'audio sugli mkv che ogni tanto se ne va per i fatti suoi e molto raramente si blocca.
Per quanto riguarda l'audio ho scoperto che non si può vedere un file mkv uno dietro l'altro ma prima di visualizzare un file dietro l'altro bisogna spengere il box.
L'audio comunque mi funziona perfettamente sia a livello di ac3 dts aac mp3 il box è attaccato via ottico all'ampli.
Non capisco come mai ognuno di noi ha problemi diversi visto che l'oggetto è sempre lo stesso.
Sono d'accordo che l'assistenza mediacom nn sta facendo una bella figura visto che l'aggiornamento firmware non arriva e si dovrebbero dare una mossa.
In generale credo che questo box non sia il massimo anche perchè trovo che il prezzo sia abbastanza elevato. Io nn faccio testo visto che l'ho trovato in offerta a settembre scorso a 199€ e me lo sono preso(credo che il prezzo giusto sia questo).
Adesso sicuramente non lo prenderei ma andrei su altri prodotti molto + performanti e con ottima assistenza.
La soluzione sarebbe quella di dare la possibilità a terze parti di programmarlo.
I misteri del marketing......
-
Hai espresso con eccellente moderazione anche il mio pensiero, grazie del tuo intervento.
Citazione:
Originariamente scritto da franchino69
Ciao,
ho anch'io il t37 e non capisco come mai non ho i notevoli problemi che voi riscontrate.
Alcuni problemi li ho sicuramente telecomando che funziona malino, l'audio sugli mkv che ogni tanto se ne va per i fatti suoi e molto raramente si blocca.
Per quanto riguarda l'audio ho scoperto che non si può vedere un file mkv uno dietro l'altro ma prima di visualizzare un file dietro l'altro bisogna spengere il box.
L'audio comunque mi funziona perfettamente sia a livello di ac3 dts aac mp3 il box è attaccato via ottico all'ampli.
Non capisco come mai ognuno di noi ha problemi diversi visto che l'oggetto è sempre lo stesso.
Sono d'accordo che l'assistenza mediacom nn sta facendo una bella figura visto che l'aggiornamento firmware non arriva e si dovrebbero dare una mossa.
In generale credo che questo box non sia il massimo anche perchè trovo che il prezzo sia abbastanza elevato. Io nn faccio testo visto che l'ho trovato in offerta a settembre scorso a 199€ e me lo sono preso(credo che il prezzo giusto sia questo).
Adesso sicuramente non lo prenderei ma andrei su altri prodotti molto + performanti e con ottima assistenza.
La soluzione sarebbe quella di dare la possibilità a terze parti di programmarlo.
I misteri del marketing......
-
Ragazzi grazie per le adesioni in P.M. sto raccogliendo tutte le vostre segnalazioni.
A breve ulteriori aggiornamenti sulla precisione e sulla cortesia del servizio assistenza mediacom... da ridere ...
-
buongiorno
il nuovo firmrware è pronto e da domani massimo da sabato mattina sarà disponibile sia per il T37 e V38.
Per chi vuole può inviarmi una mail al supporto che provvederò ad inoltrarlo.
Il nuovo firmware risolve problemi con codififa MKV.
Velocizza traferimento rete
velocizza funzionamento telecomando
Non rispondo alle persone che hanno scritto nelle pagine precedenti perchè non è il caso, mi manda rai 3 piuttosto che unione consumatori...
non ho parole.
Queste persone non hanno capito che non è il prodotto ad avere problemi, ma i film che scaricate voi da internet.
In base a che cosa voi siente così sicuri che quello che scaricate è perfettamente funzionante??????? alcuni di voi mi hanno scritto nelle mail..."perchè il mio pc lo legge"... tanto per farvi capire cosa ne può capire una persona
io e il mio staff rispondiamo alle mail IN GIORNATA ma ovviamnte ci sono dei problemi che anche noi dobbiamo verificare. Non possiamo provare tutti i film che ci sono in rete (oltretutto anche illegale farlo) è ovvio che noi possiamo provare ma abbiamo bisogno di tempo e non sempre si capisce il perchè un film viene visto o un altro no, oppure il perchè l'audio è sfasato.
Ho letto del cliente che ha problemi con un monitor philips, secondo voi noi abbiamo la possibilità di provare il dispositivo con tutti i monitor in commercio????????????
Ho anche letto che alcuni non hanno assolutamente problemi... come mai?
mi sono capitati anche clienti che ovviamente scrivono peste e corna, poi invito a chiamarmi per capre il problema e ovviamente poi non chiamano.
Io sono a disposizione per mail e tefonicamente ma VOI dovete anche capire che questi prodotti sono di altissima tecnologia ed è normale che ci siano dei problemi. Contattatemi provbiamo a risolverli.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
-
Citazione:
Ragazzi grazie per le adesioni in P.M. sto raccogliendo tutte le vostre segnalazioni.
A breve ulteriori aggiornamenti sulla precisione e sulla cortesia del servizio assistenza mediacom... da ridere ...
ma ti ha pagato la concorrenza per dire tutte queste cose??????:) :) :)
sulla cortesia del servizio assistenza mediacom... da ridere ...
davvero? hai avuto esperienze negative... contattami alo 0228506345 e spiegami tutti i problemi
-
Citazione:
ed è passata anche questa settimana ... MEDIACOM VERGOGNATI!!
:) ovviamente il nuovo firmware è per tutti tranne che per EULERO:) :)