Solo 1GB di Ram? :eek:
Il 780G usa quella del sistema,non dimenticarlo.
Visualizzazione Stampabile
Solo 1GB di Ram? :eek:
Il 780G usa quella del sistema,non dimenticarlo.
hai già trovato il 4850e disponibile?
Qualcuno online dice che lo ha, ma poi chiamando dicono ci vuole almeno una settimana :)Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
discorso ram provo con 1 gb se vedo che non basta ne metto un altro gb tanto nel negozio + caro si trova attorno ai 20 euro quindi nessun problema... tra l'altro con xp per vedere divx e dvd non ho notato nessuna differenza sul mio pc di casa tra 512mb e 1gb... forse per i blu ray c'è bisogno di + ram ma non ne sono nemeno tanto sicuro... discorso diverso per vista...
quindi ora nemeno sfrutteresti il dualchannel.
Cmq, non so che scheda avevi prima, ma non cred una svideo onboard. Quindi i 512 e 1GB erano tutti per il SO.
Cmq, tentar non nuoce
la ram cmq è l'ultimo dei miei problemi visto che ci vogliono 2 secondi per metterla... visto che assemblo per la prima volta un pc spero vada tutto bene ;) vi chiederò di sicuro qualche aiuto ;)
riguardo il case visto che avevo ordinato l'antec nsk 2480 ma per il momento non è disponibile... mi hanno detto che "potrebbe" arrivare il 24 aprile... posso o aspettare o chiedere il rimborso... ho visto un altro case molto economico e più piccolino ovvero l'ASUS TS-631 l'unico dubbio è che l'alimentatore è SLIM TYPE 250Watt / 20+4pin + Sata + fan da 60mm (Non incluso)... cambia qualcosa rispetto a un 380watt della antec? che fare consigliatemi perchè domani vorrei decidere ;)
p.s. lo pagherei 65euro s.s. incluse
Ma non hai scelto una scheda ATX standard?
Quel case è solo per MicroATX.
Come non detto... mi sono accorto ora che la mobo è MicroATX. :p
oltre al wattaggio, cambia anche il form-factor di quell'alimentatore...
io starei cauto a prendere un case che accetta solo psu microATX, perchè si che si trovano, ma costano di più e non c'è una vasta scelta.
Insomma, è + facile fare upgrade con psu ATX...
ma se rimanessi sempre su micro atx non avrei problemi giusto? per domani decido
intendi l'alimentatore microATX........o la scheda madre?
Io starei + tranquillo, se microATX fosse solo ma mobo...perchè in questo caso, la limitazione sarebbe solo un minor numero di espansioni.
ciao
non ho capito cosa intendi... la mobo (gigabyte 780g) è microatx e cmq sia anche in futuro sceglierei microatx... per questo dico avrei problemi con l'alimentatore dell'asus?
Mi inserisco.. in quanto sto pensando anch'io a mettere su il mio primo HTPC. Scusate le domande da perfetto neofita. Io vorrei le seguenti funzioni:Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
- jubox audio/video;
- internet radio wi-fi;
- hard disck recording da fonti esterne e successivo playback;
cosa dovrei aggiungere alla configurazione di cui sopra?
Altre due breivi domande....
- che sfw base consigliate per partire (front end e player)?
- è possibile usare la tastiera wireless ultra slim Apple su un HTPC?
grazie 100000 per le risposte. :)
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
... oppure + semplicemente entrando nel BIOS si setta la voce "SATA" come "Compatible" invece che "Native" ;)
... una volta installato windows, si installano i driver del chipset e al successivo riavvio potete rimettere Native (se vi interessa vedere scritto così)... tanto non cambia niente x l'uso che un utente normale ne fa :asd: