Ho fatto l'ordine per Sin City e Seven pounds,pur scegliendo corriere ed essendo i titoli in stock,la merce partira' dopo una settimana,chissa' perche'...
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto l'ordine per Sin City e Seven pounds,pur scegliendo corriere ed essendo i titoli in stock,la merce partira' dopo una settimana,chissa' perche'...
Sin City, ordinato per posta normale il 15/05, è partito da UK il 22 e arrivato oggi.
Diciamo che ho postato l'ordine ieri,in genere con il corriere arriva il giorno dopo,stranamente stavolta la merce parte un po' lentamente.
arrivato oggi il primo BD ordinato da loro. In effetti la confezione è altra cosa rispetto alle nostre. Cartone tosto e imballaggio ben fatto. :DCitazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Il 29/5 ho rispedito indietro "Tutti pazzi per Mary" ordinato da me per sbaglio.
Stamane comunicazione via mail di amazon per il rimborso: fantastici.
ho notato che se si acquista dagli inserzionisti privati di amazon, non c'è l'aggiunta della VAT
o sbaglio?
mentre Amazon la aggiunge sempre e comunque anche se la merce viene spedita dal Jersey...
chi supera un certo fatturato nelle vendite all'estero deve adeguare l'IVACitazione:
Originariamente scritto da ninodiz
al paese di destinazione
per questo hanno fatturazioni diverse
Guido
Salve a tutti.
Qualcuno ha ordinato i bluray della prima e seconda stagione di Lost da amazon.uk?
Mi confermate che solo la prima ha l'audio ita?
Grazie.
Si solo la prima....la seconda in germania...
Consulta la lista di Jimbo per avere queste info... ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Salve a tutti....allora,grazie ai vostri input positivi sugli acquisti su amazon.uk,mi sono deciso e ho fatto il mio primo in assoluto su questo sito. Cofanetto Star Trek più altre cosine,il tutto spedito dopo 2giorni e arrivato in 10; benissimo direte voi...peccato che al momento della consegna, nessuno abbia suonato il campanello e il pacco sia stato letteralmente abbandonato a se stesso sul bordo del cancello del giardino della palazzina condominiale sotto un temporale furioso e solo la cortesia di una vicina che stava rincasando ha permesso di salvare il tutto. Ma chi diavolo consegna la loro merce? Ho fatto altri acquisti on line in Italia ma mai era successo una cosa simile! Fra l'altro,ero anche in casa ,cosa più unica che rara,quindi in grado di rispondere al volo.....E se fosse passato qualche buontempone e si fosse portato via il tutto? Chi mi risarciva il danno,visto che tecnicamente mi era stato consegnato il tutto? Perdonate lo sfogo ma mi girano abbastanza,e chiedo se questa è una prassi comune oppure solo una mia sfiga. Ciao e grazie!
La consegna la effettua le Poste (probabilmente il postino aveva paura dei prendersi un raffreddore bagnandosi :rolleyes: ).
Se te lo fregavano, per te era come non arrivato e quindi un pacco disperso: dovrebbero rispedirtelo o ripagarti
Bah io la maggior parte dei cd e dvd ordinati da amazon uk sono sempre arrivati senza cellophane, siccome poi all'interno del pacco i cd sono uno sopra l'altro arrivano con le confezioni graffiate...quelli dell'assistenza mi hanno assicurato che loro vendono solo prodotti nuovi (allora perchè son tutti aperti?) e cmq mi hanno accreditato un rimborso simbolico per le custodie rovinate.
Il fatto che le custodie arrivino sempre senza cellophane e' vero:tuttavia non ho mai riscontrato ditate o segni sui dischi,ad un attento esame.
Ho notato anche io che da vari negozi online Uk arrivano molto spesso senza cellophane i Cd. Poi due anni fa sono stato a Londra e ho fatto incetta di Cd nei vari Hmv e Virgin e anche li la stragrande maggioranza dei Cd non è assolutamente incellophanata, immagino sia una cosa che dipende da un'abitudine diversa dei distributori britanniciCitazione:
Originariamente scritto da ShineOn
La definirei una brutta abitudine... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung