Visualizzazione Stampabile
-
il digitale è quello integrato. Che la rai cambiasse non credo altrimenti lo avrebbe cambiato a tutti.
Il segnale 16:9 è messo mi pare in qualche header nel VSS, dunque se il segnale è sporco o peggio ancora il mio decoder lo interpreta male, finisce che mi fa il soffietto di ieri sera.
Cmq stasera faccio delle prove con un decoder esterno e mi sintonizzo su rai sport che è sempre 16:9.
vedem
-
Citazione:
Originariamente scritto da cybermat
il digitale è quello integrato. Che la rai cambiasse non credo altrimenti lo avrebbe cambiato a tutti.
Il segnale 16:9 è messo mi pare in qualche header nel VSS, dunque se il segnale è sporco o peggio ancora il mio decoder lo interpreta male, finisce che mi fa il soffietto di ieri sera.
Cmq stasera faccio delle prove con un decoder esterno e mi sintonizzo su rai sport che è sempre 16:9.
vedem
Se hai un decoder hdmi potresti vedere se ti funziona l'opzione automatico?
perchè a me non fuzniona
-
-
Nessun problema nemmeno a me con la partita Italia USA. il 16:9 ha funzionato bene senza salti. Il TV e' settato in automatico quindi mi sarei accorto di eventuali problemi. Addirittura nella partita (per test) ho impostato il motion ..... direi niente male, si vedeva davvero bene.
Quasi quasi lo imposto fisso a tutte le trasmissioni :)
Anche io sarei interessato alla sostituzione del firmware ma via telefono mi hanno risposto che non se ne parla se non vi sono problemi .... che mi posso inventare?!
Grazie a tutti...
-
salve a tutti
posseggo un LE37M86BD comprato un anno e qualche mese fa.
Mai avuti problemi e devo dire che è un ottimo televisore.
Tempo fa ho comprato una play3 (ho anche una x360 connessa in composito @1080p senza nessun problema) e connettendola con l'hdmi (in qualsiasi porta) l'audio dopo un po di tempo salta (prima "gracchia" e poi salta del tutto).
Ho provato ogni configurazione e diversi cavi hdmi, ho anche provato la play su un'altro tv, pensando che sia la rotta, e li l'audio si sentiva bene.
Per diversi motivi ho cambiato la mia x360 con il modello con l'hdmi, attanccandola alla tv con questo ho avuto i stessi problemi della play3! Alla fine risolsi attaccando la play con l'hdmi solo per il video e l'audio attaccato all'ingresso del mio impianto dolby (e la x360 con il composito).
Ora volevo regalarmi skyHD ma il decoder ha l'uscita unica con l'hdmi, e, suppongo, se la attaccassi avrei i stessi problemi di cui sopra..
sapete cosa dovrei fare?
vi ringrazio anticipatamente
-
io non ho quei problemi...
collego spesso il pc tramite hdmi e non ho mai avuto problemi di audio....
cmq qnd ho voglia l'audio lo faccio passare tramite cavo ottico all'home theater per il multicanale 5.1
probabilemente è un problema di firmware...chiama il cat
-
Ho un LE40M86BD e desidero sapere se acquistando una CAM Samsung posso ricevere i canali HD mediaset e rai HD del digitale terrestre senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxory
Ora volevo regalarmi skyHD ma il decoder ha l'uscita unica con l'hdmi, e, suppongo, se la attaccassi avrei i stessi problemi di cui sopra..
sapete cosa dovrei fare?
fai come hai fatto con la ps3...colleghi il decoder via HDMI al tv e tramite ottica all'impianto...cmq una telefonata all'assistenza la darei...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonius
acquistando una CAM Samsung posso ricevere i canali HD mediaset e rai HD del digitale terrestre senza problemi.
la risposta e no, puoi vedere i canali del digitale terestre normali ma non i canali in hd perche il televisore non ha la codifica ci+ plus ma solamente ci
-
Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
...ma non i canali in hd perche il televisore non ha la codifica ci+ plus...