qual'è la migliore edizione di kill bill nel mercato? c'è un bel cofanetto BRD che li abbia entrambi?
Visualizzazione Stampabile
qual'è la migliore edizione di kill bill nel mercato? c'è un bel cofanetto BRD che li abbia entrambi?
Domanda.....l'edizione Stanley Kubrick - The Masterpiece Collection (10 Blu-Ray+Libro)
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
sarà uguale ai confanetti già presenti in precedenza ? o c'è qualche master nuovo?:confused:
non riesco a trovare freddy vs jason in edizione nostrana in bluray... qualche consiglio?
Qualcuno sa' se la Serie Classica di STAR TREK (tutte e tre le stagioni), si trovino ancora con lo slip cover ??
avevo ordinato la scorsa settimana da dvdstore con ritiro a mano, ma ho dovuto rinunciare perche' l'amaray senza slip cover, per questa serie non lo accetto :O :D
Sono io che ricordo male, oppure in prima battuta uscirono tutti con slip cover ??? in ogni caso, non riesco piu a trovarli in italia, se non forse in UK, ma non si sa se siano appunto ancora quelle con slip cover o no.
Mi sapete dire se QUESTA versione di Mulholland Drive, a livello di master video sia lo stesso identico di quello della versione Digibook StudioCanal ???
grazie
Ragazzi, mi servono informazioni su IL GRANDE DITTATORE:
- il video dell'edizione italiana com'è? Paragonabile al master americano?
- e soprattutto quale doppiaggio contiene? Spero quello con O.Lionello..
- come mai è già fuori catalogo??
domanda bonus xD : come mai di Chaplin non abbiamo ancora niente in blu-ray a parte l'eccezione di cui sopra?
Stesso disco, è solo una riedizione.
Se riesci a trovarla da qualche parte questa attualmente è l'edizione italiana più carina (non è uno steelbook, ma sempre meglio di un cartoncino con due amaray..): http://www.amazon.it/Kill-Bill-Blu-R...ords=kill+bill
Sennò devi ripiegare sui due film singoli. Tanto i dischi sono sempre gli stessi.
Grazie Slask
"Locke" è stato realizzato bene ed ha un bitrate superiore anche all'edizione americana. Per il film di von Trier, AR corretto e bitrate sopra i 20000 kbps per entrambi i volumi, quindi non dovrebbero esserci problemi, sulla carta.
Vi avviso che il 3 Dicembre, la BIM editerà finalmente "The Grandmaster" in blu-ray; incrociamo le dita, perché sarebbe clamoroso se avessero sbagliato l'edizione, dopo che si è aspettato quasi un anno per averla.
Per quanto riguarda Locke, i report online parlano die audio DTS HD MA di pari specifiche tecniche ITA/ENG; l'AR è riportato essere quello corretto 2,35:1.Citazione:
MPEG-4 AVC Video 32000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
Stavolta pare che KochMedia non abbia cannato nulla, almeno sulla carta :asd:
Ciao a tutti, in alcuni blu ray ho trovato la codifica di interlacciatura MBAFF e non ho capito bene se offre una qualità paragonabile al progressivo o è una pataccata... qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Volevo sollevare una questione legata al mondo blu ray e conoscere la vostra opinione.
MAXIMUM MOVIE MODE.
Quando uscirono i primi film che utilizzavano questo metodo, trasecolai. Per me, ancora oggi è il miglior modo di divulgare gli extra, potente e spettacolare! La domanda è questa:
Secondo voi come mai la situazione si è sgonfiata così presto?
Perchè in Italia la maggioranza di quei film sono arrivati a noi SENZA Movie mode, come Watchmen o L'Uomo d'Acciaio?
Vedremo mai blu-ray dei due film BEFORE SUNRISE e BEFORE SUNSET?
Già è difficile concepire che in Italia non li potremo avere in cofanetto col terzo, Before Midnight, ma neanche accontentarci dei dvd...
- Non conosco il BD americano, ma mi sembra di ricordare che il BD italiano edito da San Paolo audiovisivi sia ottimo (l'ho visto un annetto fa)
- Doppiaggio originale! (sempre se ricordo bene...)
- non è affatto fuori catalogo, puoi acquistarlo direttamente sul sito della San Paolo