anche io vorrei saperlo...
Visualizzazione Stampabile
La press release non dice nulla in proposito, quindi dubito il disco sarà diverso da quello già in vendita
Ho appena acquistato in offerta the Bourne collection,con i quattro film. Credevo ci fosse una slipcase e invece mi sono ritrovato una semplice amaray. Qualcuno Conosce il motivo? Grazie
qualcuno di voi sa dove posso trovare delle buste trasparenti con chiusura adesiva per bluray versione steelbook?
grazie
Evito (perchè poi?:rolleyes:) di aprire un topic dul film Stalingrad appena visionato. Tralascio commenti sul film in sè, essendo come sempre motivo di opinioni soggettive, ma vorrei solo chiedere pareri sulla qualità video (audio così così in traccia nostrana,carico il triplo in inglese) che,leggo dovunque, dovrebbe essere da riferimento. Mah....a parte i primi piani e qualche bel dettaglio sugli interni in rovina (vedi suppellettili, attrezzeria varia) in genere tutto il discorso sfondi e inquadrature di insieme non mi pare esalti molto questo riferimento! E' vero che la fotografia spesso non aiuta, così impegnata a virare colori ed effetti, ma davvero! Non ditemi che il BD è da demo...almeno non su VPR,perchè in effetti sul plasma 50 non è malaccio.
ma per i BD di locke e nymphomaniac le cavie scarseggiano...?:sofico:
Ragazzi ma se ordino questo da amazon.com
http://www.amazon.com/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Dice che viene spedito da CAGLIARI, città dove vivo (!) in pratica lo ricevo subito? :D
qualcuno sa' il cofanetto di Indiana Jones che viene venduto ora sia da DVDstore che su amazon... se sia un amaray semplice (che non mi piacerebbe) oppure e' una specie di digibook , o cofanetto cartonato ??
-> questa qui <-
tra l'altro il prezzo fa gola... ammesso che sia il cofanetto cartonato.
esatto: la digipack originale non esiste più
"Ships to" significa appunto, "spedisce a", NON "spedisce da" ;)
A me compare ships to Rome: il sistema evidentemente riconosce la tua residenza dai dati del tuo account ;)
Se infatti accedi da "anonimo" non compare la città di spedizione
Cavolo! Quindi rischio che il bluray audio non sia leggibile? Per i dvd poco importa ho il lettore dezonato....
Infatti sarebbe stato troppo bello ;)
Se ne parlera' quando si decidono a fare RI-uscire un altra edizione degna di nota... in america hanno un mega cofanetto a libro bellissimo,,,, da noi sti amaray schifettosi han stufato ... puah
grazie a te e bradipolpo