dipende di solito dalle case di produzione...ad esempio i prodotti sony ma anche i WB di solito calano subito di prezzo mentre la roba disney è sempre cara,calano più lentamente e ad di sotto di un tot di prezzo difficilmente vanno.
Visualizzazione Stampabile
dipende di solito dalle case di produzione...ad esempio i prodotti sony ma anche i WB di solito calano subito di prezzo mentre la roba disney è sempre cara,calano più lentamente e ad di sotto di un tot di prezzo difficilmente vanno.
ecco appunto quindi dalle produzione come immaginavo...
ad esempio la leggenda del cacciatore dei vampiri 3d vedo che non cala più ormai da tanto tempo più di quella cifra....! ok grazie per la conferma...
Se qualcuno ha acquistato il bd italiano di DAY OF THE DEAD: Pareri? Confronto con edizioni estere?? (delle quali "pare", ma magari mi correggerete voi, che la versione americana ShoutFactory sia la migliore).
Inoltre mi servirebbe un'altra informazione: come funziona il meccanismo della dogana da amazon.ca e amazon.com??
(Leggiucchiando in rete mi pare di aver capito che ad esempio dagli USA superata la soglia dei 45 dollari, inclusa spedizione,viene applicata una dogana di una ventina di dollari che poi sarà prelevata al momento della consegna..)
Tempo fa si vociferava di una " imminente" uscita dei film Grand Prix e Questo pazzo pazzo mondo. Inutile dire che nel resto del mondo o quasi sono usciti e con grande qualitá! Qualcuno di voi ha notizie sull'edizione italiana?
"Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo" dvd-store lo ha inserito a catalogo con data di uscita "prossimamente", ritengo quindi che entro l'anno uscirà sicuramente. (uscita che, come te, attendo da tempo. :yeah: )
Di "Grand Prix" ancora niente...
Grazie "Close encounters" Roy !! Festeggeró la notizia, che spero faccia seguire a ruota il bel film di Frankenheimer.:D
Da quel che so io, si pagano IVA e dazi doganali vari oltre i 22/23€ (inclusa spedizione), al momento della consegna da parte del corriere. Ricordo un ordine da azCAN di circa 93€, a cui dovetti aggiungere circa 20€ di IVA e dazi (non segnalati all'atto della sottoscrizione dell'ordine su azCAN)
io l'anno scorso presi su Amazon.com la valigetta degli Avengers pagata 126€ compresa spedizione dagli USA e quando è arrivata non ho dovuto pagare nient'altro. poi non ho ordinato altro fino ad oggi, adesso ho prenotato X-MEN con l'elmo di Magneto vediamo come va (costo 76,47 dollari)
L'ordine risale al gennaio 2012, magari è cambiato qualcosa nel frattempo :boh:
E' pur vero però che mi arrivò tramite corriere, nonostante avssi chiesto la spedizione standard, non so se questo possa aver influito al passaggio dela dogana :boh:
Qualcuno sa' come è, impressioni, caratteristiche tecniche, video, audio ecc ecc del BD italiano di "snitch - l'infiltrato"
Chiedevo perchè sono tentato se fare o meno un ordine consistente dal Canada (la collector's edition di NIGHTBREED della ShoutFactory), e sicuramente la dogana la dovrei pagare, ma devo sapere l'entità della spesa per capire se ne vale la pena o no, dato che il blu-ray in questione è già salatissimo di suo..
up: quindi nessuno ha acquistato il bd di DAY OF THE DEAD?
Altra domanda: per LE AVVENTURE DI UN UOMO INVISIBILE è meglio lasciar perdere?
Stando al confronto su caps-a-holic tra dvd e bd tedesco sembra poca cosa.. ma come sempre mi sa che vale il discorso "difficilmente vedremo di meglio"...
Ma di questo benedetto titolo L'implacabile - The Running Man si sa qualcosa ?? è mai uscito in blu ray ??
In effetti sono almeno tre anni che "esce, sta per uscire, è uscito, è fuori produzione..."
Comunque Dvd-store lo da in uscita per dopodomani, l'attesa pare finita :)
Quando comprai il dvd nel dicembre 2011 ero tentato a non farlo per aspettare il blu-ray, da quel giorno l'ho rivisto almeno tre volte.
Meno male che non sono una persona paziente...