Non è una svista, infatti esce anche da noi, a novembre, con lo stesso megabox comprensivo di gadget. Rispetto alle versioni estere costerà pure meno.
EDIT: su Amazon.it già c'è...
Visualizzazione Stampabile
Non è una svista, infatti esce anche da noi, a novembre, con lo stesso megabox comprensivo di gadget. Rispetto alle versioni estere costerà pure meno.
EDIT: su Amazon.it già c'è...
Dart,mi hai dato una grandissima notizia! Grazie davvero, mi era sfuggita la comparsa su Amazon italia..... Adesso comincio a contare i Bat- giorni.....:cool:
Dato che ad oggi, ancora non si sa' niente di un eventuale cofanettone in BD della serie X-FILES, mi sono deciso di comprare tutte e 9 le stagioni in DVD (devo essermi ubriacato :D ) , che voi sappiate, il cofanettone UNICO con tutte le stagioni che vendono in U.K. contiene l'italiano ???
In italia nemmeno e' uscito, solo i cofani separati....... :(
PS: ma i BD di questa serie nemmeno l'ombra, nemmeno in USA ?? :cool:
Ho cercato ovunque, ma non c'è un thread su Mad Max (la trilogia in Blu-ray)?
Volevo solo sapere se è normale che nel menu del lettore Blu-ray i titoli dei dischi di Mad Max (ho preso l'edizione "tanica di benzina") mi diano altri nomi? Tipo "Wake Island", o "To hell and back", o ancora "Robert Preston"?
Il thread c'era, chiedi QUA semmai.
A proposito di mad max, la trilogia in blu ray MAD MAX COLLECTION E' PRATICAMENTE INTROVABILE ovunque in qualsiasi negozio della brianza!!! :eek: :(
Qualcuno di tutti Voi avrebbe la splendida notizia di averla vista in qualche negozio della lombardia e segnalare dove se possibile? :confused: ;)
Qualcuno sa se è mai uscito in bluray o se deve uscire il film "Backstreet"con Susan hayward? E sotto universal...
qualcuno ha acquistato il blu-ray di DARK STAR della Cult Media? Pareri??
Luctul, leggi qua
Dato che non ho trovato niente al riguardo, volevo sapere se Byzantium edito dalla Koch Media ha problemi simili come Snowpiercer, Don Jon o Dallas Buyer Club?
Qualcuno sa se UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE è mai uscito nel nostro paese in alta definizione o se esiste una versione straniera contenente la traccia italiana?
Grazie in anticipo
Yamato Video ha annunciato il blu-ray italiano, non esistono per ora edizioni già in commercio con audio ita.
Quindi uscirà a breve
Non hanno fornito una data, suppongo prima metà 2015.
Ragazzi volevo chiedere una curiosità che mi porto avanti da sempre....!
come in tanti d noi che acquistano bluray magari ci siamo fatti una lista dei desiderai sui vari store che lo permettono e tengono d'occhio le varie uscite nel tempo....magari aspettando un offerta oppure un calo di prezzo!
ma noto che ci sono dei titoli che ovviamente il periodo del lancio hanno il prezzo d'uscita e mano mano che passa il tempo...calano di prezzo....! mentre ci sono dei titoli specialmente quelli in 3d che nonstante passano due anni non si schiodano di un prezzo.....!
chiedo è normale questo? cioè ci sono dei titoli che tengono molto di più il loro prezzo d'acquisto rispetto ad altri film?dipende dalla produzione? o da altri fattori?