Visualizzazione Stampabile
-
Ok, grazie mille.
La mancanza del telefono mi fa venire un po' di dubbi sul servizio.
Io compro quasi esclusivamente da dvd-store, però sto notando che i prezzi di dvd.it sono veramente invitanti e mi invogliano a rischiare.
Anche Amazon non è male con i prezzi, ma pecca per l'imballaggio. L'SDA mi distrugge quasi sempre le custodie, ma penso sia prerogativa del corriere della mia zona.
-
evidentemente è il tuo corriere di zona che ha la mano pesante: mai avuto nulla di rotto con SDA da amazon (sia italiano che estero), ed ho ordinato anche apparecchi elettronici e componenti di computer.
Quanto dvd.it, non avendo mai avuto problemi, non ho idea di come sia il supporto clienti :boh:
-
Sì, può essere. Mi sono arrivati due cofanetti con le custodie distrutte, per non parlare di quando compri un solo blu-ray e te lo inviano in quel cartoncino sottilissimo...
Grazie molte dell'informazione, allora farò un primo ordine per vedere come mi trovo. :)
-
Io praticamente compro solo da Amazon. Mai un minimo danno ai blu ray.
-
A me capitava fino a un po' di mesi fa, con Amazon intendo.
Poi ho approfittato delle offerte 3x2 (3 blu-ray in tutto) e le ultime volte mi sono state recapitate dal postino, non SDA (erano intatti).
Per curiosità, gli ordini di Amazon come vi arrivano: posta o SDA?
-
-
Ciao, vedo su Amazon.fr in uscita a dicembre il bluray di Bird di Eastwood. Se ne sa qualcosa?
-
per kill bill cosa conviene prendere, i brd separati , la steel o il cofanetto che li racchiude entrambi?
-
Ciao a tutti
Qualcuno per caso sa' se il film in BD
BROKEN FLOWERS , uscito sia in germania che in francia, ha la lingua italiana ???
Questo qui <--
Interpellati quelli di amazon per telefono, ovviamente mi hanno saputo solo riportare i dati scritti sul sito.... della serie, non ci arrivavo da solo :D
Siccome ci sono dei recensori Italiani, sotto all'articolo, mi fa pensare che ci sia, ma non lo darei cosi per scontato :cool:
-
Il film è distribuito da compagnie locali, sia in Germania che Francia, quindi scordati l'audio ITA ;)
-
ciao ragazzuoli!
Qualcuno ha avuto delle notizie riguardo una possibile uscita in bluray di Breaking Bad??? È ridicolo!! è uscito ovunque!! a noi ci tocca sempre il solito cofanetto in DVD...:mad:
-
Ciao, dopo diversi problemi avuti col Sony BDP-S790 l'ho sbolognato sulla baya e mi sono preso il Sony BDP-S6200 e volevo diciamo "inaugurare" il lettore nuovo con qualche Blu Ray, è uscito Halloween Resurrection, qualcuno l'ha preso? sa com'è la qualità audio/video? non vorrei iniziare con una bidonata di Blu Ray, grazie.
-
Una curiosità, la Cecchi Gori non è fallita?
Come mai vengono distribuiti ancora i blu-ray?
Ad esempio i film Lucky Red...
-
Ragazzi una domanda, voleva sapere la storia di Dark City, i diritti sono ancora della Cecchi Gori? Sono anni che il film non è più disponibile in Italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
...quindi scordati l'audio ITA ;)
grazie, certo pero' e'sempre piu seccante la situazione titoli non usciti in italia con la nostra lingua, dato che tra l'altro il DVD e' uscito da anni, manco a dire che non esiste il doppiaggio. :O