Grande Neardark!!! ;):eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
Grande Neardark!!! ;):eek: :DCitazione:
Grande Neardark, Hulk66 e tutti coloro i quali hanno chiesto di preparare l'applicazione PopcornTv per i samsung serie C!!! ;) Credo che in questo modo potremmo godere di un ampio panorama di film, cartoni, serie tv, calcio e sport oltre a musica in continuo aggiornamento e soprattutto aggratiss! Grandi!!!:eek: :D
ciao a tutti oggi sono venuti i tecnici per prendere il tv,problema immagine che scompare un istante,hanno detto che sicuramente e' l`alimentatore che si sta rompendo,pero' devono constatare loro il problema,nonostante io gli abbia fatto vedere un video fatto da me,speriamo bene e che non me lo riportino senza fargli niente.
Ma popcorn tv nn funziona sull iPhone non e che e come viber e molte altre app farsa?
Sull'iphone mi continua a dire "server in aggiornamento".Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Ozzy e Death, stanno aggiornando i server e a breve rilasceranno una applicazione universale apple (iphone, ipad e ipod); basta solo attendere qualche giorno. Se andate nel loro sito ufficiale o alla pagina facebook potrete vedere il layout della nuova applicazione. Non è un'applicazione farsa perchè io la uso da tempo e vi posso garantire che è fenomenale e velocissima - anche sull'iphone! Bisogna avere solo un po' di pazienza ragazzi! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Green Hornet: 11 maggio
I fantastici viaggi di gulliver: 18 maggio
L'Orso Yoghi: 24 maggio
Coraline: 8 giugno
Le cronache di Narnia il viaggio del veliero: 6 luglio
e la nostra collezione si ingrossa ... finalmente!!! ;)
:eek: :D
scritto su Facebook popcorn tv!!!!!!!!!!:D
Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
Ho fatto anche il reset tenedo premuto il tasto EXIT sul telecomando e poi ho reimpostato i parametri che avevo prima, ma l'immagine risulta meno definita, specialmente sui bordi, come se l'upscaling da SD a HD fatto dal tv fosse di peggiore qualità.
Ho provato a cambiare qualche settaggio rispetto a prima, ma non si riesce a correggere il problema.
Ho segnalato il problema all'assistenza e sono in attesa che mi richiami un tecnico.
Nel frattempo .....
.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
.....come l'ha risolto?
Stessa cosa su 46 c7000,peggioramento solo sui segnali sd,miglioramento in 3d.Facci sapere cosa dice il tecnico.
ragazzi ci sono buone notizie appena il psn per ps3 riaprira la sony ci risarcira potremo scaricare illimitatamente tutto quel che si vuole per 15 giorni.evvvvvvvvvvvvvvvvvvai
ma a me sebra che vada bene sia sd per quel che puo valere ma il digitale terrestre si vede beneCitazione:
Originariamente scritto da Magix
Identico problema: non risolto!Citazione:
Originariamente scritto da Magix
Abra73 aveva chiamato l'assistenza tecnica per lo stesso motivo e gli hanno prelevato il tv qualche tempo fa... poi non si è più sentito...
ABRA73 se ci sei, batti un colpo!!!:help:
senza aggiornare al 3.80 ?Citazione:
:D :D
si dovra aggiornare e cambiare password stanno lavorando affinche il psn sia sicuro e non accadano piu certi disagi a noi utenti comq sony beccati que :fuck: :fuck: :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da MarcP