mik85, per toglierci qualsiasi dubbio: potresti postare una foto della back cover con il logo lionsgate e la specifica delle lingue presenti?
Visualizzazione Stampabile
mik85, per toglierci qualsiasi dubbio: potresti postare una foto della back cover con il logo lionsgate e la specifica delle lingue presenti?
Ha ragione, su Amazon inglese c'è l'italiano nelle specifiche, probabilmente lo prenderò da lì assieme ad altro.
Sugli Amazon stranieri hanno tolto la spedizione gratis per l'Italia?
Per gli altri film dite che fanno ristampe periodiche?
Ciao a tutti,
ho notato che su Amazzone ci sono in vendita vari blu-ray in una certa augmented reality.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Sono la solita trovata per rivedere la stessa roba n-volte?
Ciao e grazie amici
L'augmented reality riguarda la copertina, il disco è sempre lo stesso.
https://www.youtube.com/watch?v=ULa53Q4T21Y
Chiedo ancora una cosa.
Io di solito faccio acquisti su dvd-store perché è uno dei migliori per servizio e imballaggi.
Volevo acquistare da dvd.it
Qualcuno mi può dire com'è? Come sono gli imballaggi e la merce che arriva a casa (ad esempio le slipcase)?
Mai avuto problemi con le spedizioni da dvd.it: tutto arrivato in perfette condizionile ss gratuite erano solo su azUK, e solo per ordini superiori alle 25 sterle e si', sono state tolte da un annetto circa: ora si paga un fisso di 1,79p per ogni ordine più 0,79p per ogni BD presente
@Alex84
Per gli imballaggi abbastanza bene direi...a livello di servizio non ci siamo, fanno una gran fatica a risponderti in caso di problemi o domande.
Ho notato, non mi pare neanche che ci sia il numero di telefono. Tu ti sei trovato male?
Oggi ho visto l'offerta 20x59,90€, ma come fanno ad avere prezzi così bassi? Li fabbricano loro? :D
Grazie comunque a entrambi per il chiarimento.
Peccato, su Amazon UK c'erano parecchie cose interessanti. Immagino che l'abbiano fatto per non fare concorrenza al loro shop italiano...
Dvd.it fa ottime offerte infatti.
Come ti ho detto, per contattarli è complicato, prima almeno avevano un telefono e un servizio chat, adesso il nulla...nel sito devi andare nelle faq e poi avventurarti in qualche link che ti permette di scrivergli.
Il fatto che poi ti rispondano è un optional...devi insistere fino allo sfinimento, in caso di guai con gli ordini. :rolleyes:
Ma tu hai avuto problemi con gli ordini?
Qualcun altro ha mai ordinato da dvd.it? Come vi siete trovati?
Proprio nessuno? Pensavo che foste in di più a ordinare da quel sito...
per quanto mi riguarda, come ti ho già detto, mai avuto problemi con dvd.it