Qualcuno ha avuto modo di visionare il cofanetto di documentari " Mankind" della Cinehollywood/ History Channel? Non parlo ovviamente della qualitá artistica che è opinabile,ma del livello tecnico,grazie!:D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avuto modo di visionare il cofanetto di documentari " Mankind" della Cinehollywood/ History Channel? Non parlo ovviamente della qualitá artistica che è opinabile,ma del livello tecnico,grazie!:D
Ciao, riporto nuovamente qua il mio quesito.
Stavo cercando alcuni titoli in blu-ray della Warner e Sony, ma mi sono accorto che sono fuori catalogo.
Secondo voi dovrei reperirli cercando online oppure faranno le ristampe?
Ad esempio, era successo con il cofanetto di Batman, prima fuori catalogo e ora di nuovo disponibile.
Ma per film meno famosi di solito come funziona?
Grazie
di solito i titoli di catalogo di grosse etichette vengono ristampati con una certa regolarità, ma potresti comunque provare su ebay, venditori privati su amazon, negozi meno frequentati che trattano anche l'home video.;)
Ad esempio cercavo Sin City Extended, Scent of a Woman, The Covenant.
Su dvd-store li da fuori catalogo, certo, ci sono su Ebay ma non mi piace pagare le spese di spedizione per un solo blu-ray...
Quindi vengono stampati continuamente e sono fuori catalogo solo temporaneamente, giusto?
Mi ricordo che la stessa cosa avvenne per la versione extended dello Hobbit, ma forse questo è un titolo che ha più mercato.
gli ultimi due sono presenti su amazon in numero molto limitato, ma in vendita da terzi, se puo' interessarti
Da terzi le spese di spedizione ci sono lo stesso... Solo con Amazon hai la spedizione gratis (sopra i 19€).
Esatto, non vale la pena spendere più di 15€ per questi titoli, almeno secondo me.
Secondo voi verranno ristampati?
Se intendi Sin City distribuita da Disney scordatela, ora c'è quella Eagle, forse la trovi su Ebay a prezzi da rapina (come i Kill Bill sempre versione Disney)
Che bella notizia...:(
Hai ragione, pensavo fosse Eagle e invece era distribuito dalla Disney.
Al di là del cambio di distribuzione (vedi ad esempio "Dal tramonto all'alba"), non ho ancora capito se i titoli distribuiti sempre dalla stessa casa vengano ristampati periodicamente.
Non proprio: su Amazon UK è tranquillamente disponibile, anche a un prezzo assolutamente abbordabile (9 sterline):
http://www.amazon.co.uk/Sin-City-Blu...dp/B004UGANG6/
Edit: come non detto, io non me la rischierei, nonostante la cover sia quella dell'edizione Disney e nelle specifiche ci sia la lingua italiana, c'è una riga che non mi fa ben sperare: "Studio: Lions Gate Home Ent. UK Ltd".
Edit 2: mi pareva, l'edizione Disney è questa (15 sterline):
http://www.amazon.co.uk/Sin-City-Blu...dp/B001JT71BM/
Già controllato, purtroppo non si trova.
L'unica cosa è che non mi piacerebbe dover comprare per forza un titolo con il rischio che poi non lo trovo più.
Questa cosa riesco a capirla per le edizioni limitate oppure per le slipcase della Disney, non per edizioni normali.
edit errore post duplicato
Hai controllato male, si trova eccome, se hai una ventina di euro da spendere...
http://s1.bild.me/bilder/260513/8495229SS.JPG
Questo è un caso particolare: l'accordo Miramax con Disney è finito, e sono subentrati accordi con distributori locali.
Se posso esservi d'aiuto, l'edizione Lionsgate su Amazon uk a 9 sterline ha audio italiano. Parlo per esperienza personale, ce l'ho dal settembre 2012...