Visualizzazione Stampabile
-
Salve, scusatemi ma uso MPC-HT con madVR e tutto il resto.
La configurazione è più che sufficiente per i filtri massimi.
La questione è... volendo sostituire il lettore standalone, è possibile usare MPC-HT per riprodurre i BD direttamente?
Nel caso di altri programmi e suite non saprei come integrare ffdshow audio e video e MadVR, soprattutto dopo tutto il lavoro di affinamento che ho dovuto fare.
Grazie.
-
Per la cronaca, anche io ho avuto e ho tutt'ora quel problema con le bande nere in full screen... andando a modificare i parametri con cui ffdshow gestisce il flusso video... durante la riproduzione del video... si setta il fullscreen corretto, alle volte... altre crasha tutto.
Credo che sia qualcosa a livello sw... dove non sono riuscito, dopo ore e ore di prove a stabilirlo.
-
Per la riproduzione dei BD serve Anydvd-HD della Slysoft
-
Grazie Epimember... tuttavia poi non avrei il menù e tutto il resto... giusto?
-
-
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per settare madvr in questo player (ho scaricato la versione a 32 bit), io lo seleziono in video directshow ma quando mando in play un video non compare l' icona di madvr vicino al' orologio come succede quando uso jriver, in più non riesco ad aprire delle iso bluray, in apri file non le vede e se prima le monto in apri disco mi da errore di riproduzione, insomma ho proprio bisogno diaiuto
-
Per le .iso dovresti installare Virtual Clone Drive (free) e poi è sufficiente il doppio click per farle partire.
Per madVR, dopo averne eseguito l'install .bat ed averlo selezionato nei filtri esterni flaggando "preferisci", devi inserirlo anche come renderer nella tab "output"; per evitare la mancata riproduzione con la segnalazione di "errore Macrovision" dovrai sostituire la qdvd.dll nella cartella System32 di Windows (dopo averne preso possesso tramite con TakeOwnerShip).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
YGPMOLE
Per le .iso dovresti installare Virtual Clone Drive (free) e poi è sufficiente il doppio click per farle partire[CUT]
perchè, non è sufficiente anydvdhd? A cosa serve vitual clone drive?
Citazione:
YGPMOLE
Per madVR, dopo averne eseguito l'install .bat ed averlo selezionato nei filtri esterni flaggando "preferisci", devi inserirlo anche come renderer nella tab "output" [CUT]
fatto ma non succede niente
Citazione:
YGPMOLE
per evitare la mancata riproduzione con la segnalazione di "errore Macrovision" [CUT]
che errore è macrovision? A me dice impossibile visualizzare il file, e solo se cerco di vedere una iso. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente, non ne riesco a venire a capo, madvr con jriver funziona ma non mi va di spendere 50€ per comprarlo e tra pochi giorni finisce il periodo di prova :cry:
-
Dai, un pizzico di buona volontà: non dirmi che se facevi una ricerchina con Google non trovavi le risposte che hai chiesto...
Comunque: Virtual Clone Drive simula un lettore hardware e fa in modo che una .iso venga letta come se fosse un BD fisico inserito al suo interno; AnyDVD si occupa di eliminare le varie protezioni software che impedirebbero di riprodurre un DVD od un BD su un lettore da PC: il Macrovision è una di esse (era già presente nelle videocassette e serviva ad evitare di duplicare gli originali).
Se il problema che hai è limitato alle .iso, ignora la parte del messaggio che riguarda AnyDVD e le protezioni: se con JRiver funziona, significa che è già predisposto per leggerle, quindi prova VCD.
-
Qualcuno sa se verra' mai implementata la possibilita' di riprodurre BD 3D?
-
@ygpmole
Scusami, sicuramente mi sono spiegato male io, il mio sistema operativo è windows 8.1 e visto che montare le iso è una sua funzione integrata (basta cliccare col destro sulla iso e scegliere monta) mi chiedevo cosa potesse servirmi virtual clone drive, per il macrovision ammetto la mia ignoranza, ma non ho quel (almeno mpc mi dice impossibile visualizzare il file non errode macrovision) problema quindi sapere cosè mi interessa relativamente, in più (ho appena controllato) ottengo lo stesso risultato anche con un disco fisico, dopo che anydvdhd a finito di fare quello che fa, il film posso solo vederlo in jriver
-
La gestione delle iso nativa in Winzoz non funziona bene con i BD. Occorre Virtual Clone Drive.
-
può darsi che sia così (anche se una volta montati li posso esplorare come cartelle o farli partire in jriver), ma perche non mi partono neanche i dischi fisici? Questo mi fa pensare che il problema sia in MPC-HD
P.S. Winzoz non lo conosco, io ho windows 8.1
PP.s. ho installato Virtual clone drive, riavviato il computer e montato l' immagine disco con questo programma, ma il risultato non cambia
-
Da MPC-HC lanci il BD come disco o come cartella disco?
-
come disco naturalmente, file-apri disco-click su nome del disco con la lettera dell'unità, riquadro dell' immagine nera e scitta in basso nella finestra impossibile visualizzare il file