possibile che nessuno sappia qual'è il codice perfetto per il telecomando sky versus px 80?:eek:
io nn ho risolto il problema...:cry:
a chi posso chiedere questa informazione??
Visualizzazione Stampabile
possibile che nessuno sappia qual'è il codice perfetto per il telecomando sky versus px 80?:eek:
io nn ho risolto il problema...:cry:
a chi posso chiedere questa informazione??
prova a resettare il telecomando, togliendo le pile lasciandolo 10 minuti.qualche post fa si parlava del codice 0678 prova.sul manuale sky ci sono diversi codici prova prova e prova.ciao:D
hai provato 0051? il sito di sky da quello per panasonic
http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml
si lo 0051 e i ciaol primo della lista,poi ce una lista di altri codici che sono 0254-0678-0278-0241-0389-0265-0395-0375-0544-0103-0065-0191-0576 prova
0678 è quello che uso .
grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!:mano:
...quelli della lista ufficiale li ho già provati tutti:muro:
..ma nn demordo...
se qualcuno ha soluzioni funzionanti:D me lo faccia sapere.
saludos
Raga non riesco proprio a decidermi tra questo e l'LG 42PG6000 non riesco a trovare un negozio dove siano presenti entrambi per confrontarli. Qualcuno di voi è riuscito in questa operazione? Mi sapete dire come si comportano i 2 produttori per la garanzia? Mi pare di aver capito che la Panasonic manda il tecnico a casa è vero? Se così fosse mi pare un gran bel servizio!:eek:
certo è così!Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
io ho esteso la garanzia a tre anni.in pratica ho la garanzia panasonic x due anni e per un'altro anno un'altra compagnia me lo garantisce allo stesso modo. questo costa 110 euro in pù ma io sono garantito per tre anni, tu. se vuoi, puoi comprarti il tv "kettipare" ma ti consiglio di verificare il concetto delle loro garanzie.
se vuoi il mio parere personale,la scelta che ho fatto io, quando ho confrontato il px80 con gli altri tv subito mi sono reso conto del suo modo di essere "efficace" e "di qualità" e "ultima generazione" senza per questo avere un prezzo elevato come il tv che, anche se di poco, lo batte in bellezza di immagini.
ma questo ultimo tv non era LG.
Saludos
Ma hai letto il titolo della discussione?Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Secondo te quale giudizio imparziale potremmo mai darti...???
Nessuno!:D
Infatti non c'è storia...se vuoi fare paragoni accettabili o prendi in considerazione un PX70 e meglio un pioneer serie kuro, stop!
Garanzia a parte...
Salve a Tutti!!!
Chiedo a tutti voi un consiglio!!!
Mio cognato e' indeciso sull' acquisto di un plasma!!!
Ha trovato in offerta il Pana 50PX70 a 1199 Euro!!!
ed e' indeciso con il 42PX80 pressapoco stesso prezzo!!!
La distanza di visione raggiunge al massimo 3,8-4 metri.
Grazie e tutti
per le risposte!!!!
Ciao.
Come mai allora sul sito Panasonic Italia ancora non se fa menzione? Oppure sono io a non averli visti? O come al solito l'Italia è l'ultima ruota del carro? ;)Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ciao,px 81 full hd http://www.electroprecio.com/plasma-...37_46.htmlhttp ://www.electroprecio.com/plasma-42-pulgadas-c-37_46.html qualcuno sa qualcosa :eek:
è PZ non PX.....ed è il "nostro" 42PZ85...e direi che il prezzo proposto non è affatto niente male!
e al minimo?? cmq da 4 metri 50 senza dubbioCitazione:
Originariamente scritto da panasonicPX700
non e la pz85.la pz81 costa 1.399 mentre la pz85 costa 1.549,infatti ci sono tutte e due.
si hai ragione chiedo venia....non so dirti....è un modello non previsto per il nostro mercato...bo!