mi confermereste che con l'ultimo fw è possibile vedere e scaricare demo su un HDisk esterno o ho capito male? Invece i salvataggi non si possono ancora salvare ed essere riconosciuti sull' HD vero ?
grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
mi confermereste che con l'ultimo fw è possibile vedere e scaricare demo su un HDisk esterno o ho capito male? Invece i salvataggi non si possono ancora salvare ed essere riconosciuti sull' HD vero ?
grazie ciao
Spiegati meglio please: avendo 2 ps3 i salvataggi spesso li copio tranquillamente su un pennino per trasferirli da una console all'altra.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Era questo il tuo quesito?
Mi sa che voleva dire che i salvataggi sei obbligato ad averli sull'HDD della Ps3 e non puoi caricarli da chiavetta
ciao
igor
I salvataggi intesi quali progressi di giochi sono perfettamente trasferibili in supporti esterni e questo era fattibile già prima dell'ultimo aggiornamento.
Quello che non è copiabile sono invece gli aggiornamenti conservati nella cartella delle utilità dei giochi
si scusate sono stato poco chiaro ovviamente mi riferivo ai download di aggiornamenti grazie per le risposte ciao
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...cosa intendi dire "con audio Dolby 5.1" ?....dopo il tuo post mi sono andato a riguardare a quanto usciva il mio Call of Duty #4 e mi sono accorto che va a 720p e non mi esce a 1080p,c'e' qualcosa da settare per mandarlo a 1080p se e' NATIVO a quella risoluzione,c'e' da dire che io gioco poco piu' che altro ci vedo i Blu-ray,comunque se poteste aiutarmi a capire come devo settarlo ve ne sarei grato...al di la' di Call of Duty vorrei capire in generale come far uscire i videogiochi 1080p sulla PS3 a quella risoluzione se la supportano nativamente....grazie. :)
Call of Duty 4 è tutto fuorchè 1080p nativo (1024x600, scalato a 720p). In generale, per "forzare" lo scaling di un gioco a 1080p devi deselezionare 720p (ed, eventualmente, 1080i) nelle impostazioni di visualizzazione: se lo scaling non è supportato, ti troverai il gioco che gira a 576p. Se il gioco è 1080p nativo, con tutte le risoluzioni flaggate parte automaticamente a 1080p.
... sul sito sony lo danno a 1080p :mbe:
-> http://it.playstation.com/games-medi...arfare™/
...mi sembra di ricordare che io ho gia tutte le risoluzioni flaggate nelle impostazioni di visualizzazione,le avevo impostate quando ho settato la PS3 la prima volta e il gioco in automatico parte a 720p....
E ti pare una fonte affidabile? L'unica fonte affidabile è questa: http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241Citazione:
... tutti gli altri giochi sono giusti.... quindi il problema è limitato a poche "traduzioni".... quindi il sito è ABBASTANZA affidabile ;)
... e cmq a me risulta che la cover sia corretta:
-> http://www.ihavegames.com/Call%20of%...eo%20games.jpg
Ciao a tutti,
non riesco più ad avviare pes 2009 da disco.
Ho anche un demo di pes 2008 sull'hard disk della console, ma non riesco ad avviare neanche quella.
In entrambi i casi quando esce il menù che dice"premi un tasto qualsiasi per proseguire" li provo a schiacciare tuti ma non succede niente.
Cosa può essere?
Ovviamente il pad è logato con il tasto ps.
1. hai provato a resettare la ps3???
2. hai provato a vedere se funzionano gli altri giochi???
3. hai provato a vedere se funzionano i film in BD???
4. hai provato a scrivere qlc info in + per darci una mano a darti una risposta??? :rolleyes:
Te lo ripeto, l'unica fonte attendibile è quella che ho linkato (gente che conta i pixel da immagini grabbate direttamente dal frame buffer): poi, se vuoi credere alle cover, nessuno te lo vieta.Citazione:
confermo sono flaggate tutte le risolutioni compresa la 576p che pero' e' disabilitata....comunque Call of Duty 4 ribadisco,mi va a 720p in Automatico....:)