Ma il carica batteria lo tenete sempre inserito alla presa oppure meglio staccarlo?
Visualizzazione Stampabile
Ma il carica batteria lo tenete sempre inserito alla presa oppure meglio staccarlo?
Io lo attacco solo quando è quasi completamento scarico.
Ampli Onkyo TX-SR607, TV Samsung LE37B550, Recorder LG RH397 (lo stesso problema me lo dà con un lettore DVD Samsung DVD-1080P9).Citazione:
Originariamente scritto da OXO
...il post completo è una pagina indietro...in assenza dei vs preziosi consigli stasera resetto tutto e ricomincio....ma vorrei evitare....per favore mi date una mano?Citazione:
Originariamente scritto da ciccio.palermo
:(
Ciao,
non ho capito una cosa : lanciando l'attività SKY parte tutto regolarmente e IN PIU' parte il clima o cosa...?
Certo se hai rimosso il dispositivo, poi ti sei rifatto il giro delle attività per verificare i dispositivi che vengono effettivamente utilizzati (che magari quello eliminato non sia stato rimosso anche da lì), è piuttosto strano....
Confermo quello che hai capito: con l'attività sky parte tv settato su hdmi e decoder pace....ed in più il climatizzatore senza che di questo ve ne sia traccia.
Il climatizzatore, tra l'altro, non ha mai fatto parte dell'attività "sky", era solo stato inserito come dispositivo a se stante e con impostazione manuale dei pulsanti (forse il prob. è stato proprio questo).
Eliminando il dispositivo cmq credevo di avere risolto il problema all'origine, ed invece il clima continua ad accendersi inaspettatamente, ed andando ad analizzare nel dettaglio cosa comandano i vari pulsanti dell'harmony nell'attività sky tutto sembra essere settato correttamente (volume -> TV, 1-9 Decoder, e così via...) e non appare la benchè minima traccia del clima...
secondo me non è un errore del telecomando, ma del fatto che il clima e qualche altro dispositivo hanno un segnale IR simile per l'accensione...
Ok.
Cioè, ok....si fa per dire...... :)
Hai anche verificato, attività per attività (ora non ho modo di accedere al programma e a memoria non ricordo dov'è) l'elenco dei dispositivi coinvolti? Giusto per essere strasicuri che, nonostante l'eliminazione del dispositivo, qualche riferimento a questo sia comunque rimasto.
Non credo, ma tentar non nuoce....
Dopodichè, hai provato ad usare i vari dispositivi usando il logitech ma al di fuori delle attività?
Mi spiego : poniamo che tu nell'attività 'Guarda Sky' abbia coinvolti il TV, il decoder e l'ampli.
Ovviamente tutti e tre gli apparecchi sono presenti come dispositivo, come dire che di tutti e 3 il logitech riproduce il telecomando.
Bene, ora SENZA USARE L'ATTIVITA' prova a cercare tra i dispositivi il tv ed accendilo e usalo un po'; poi fai lo stesso con il decoder e l'ampli (o qualunque dispositivo preveda l'attività).
Vedi se, per sbaglio, usando uno di questi 'telecomandi virtuali' ti si accende il clima....non so se mi sono spiegato....
@frisi
E' quello che avevo pensato anch'io, ma non mi spiego il perchè il problema si sia manifestato solo DOPO aver inserito il clima tra i dispositivi.....a meno che, per errore, con l'inserimento 'manuale' dei comandi non si sia sovrascritto un altro dispositivo....
Con un apposito apparecchio ho misurato l'assorbimento di tutti i componenti della mia catena audio/video. La base dell'Harmony One, quando il telecomando non è in carica, non assorbe praticamente nulla.Citazione:
Originariamente scritto da riddick
23 watt invece li assorbe il decoder di Sky, anche da spento, quasi 30 watt il plasma da spento... ma questa è un'altra storia!
ok grazie, allora lo lascio attaccato, pero' da quando è sotto carica e cioe' almeno 16 ore, viene visualizzata una batteria con una saetta gialla al centro e non riempita completamente di verde arrivando nemmeno alla metà della capienza della batteria stessa, è normale?Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
@ Kewell:
Non saprei che dirti: io ho sia un ampli Onkyo che un TV Samsung, ma non ho alcun problema. :confused:
Alcune considerazioni sparse.
Quanto alla robustezza dei TLC Logitech direi di prendere in considerazione lo streetprice, che è a dir poco vantaggioso: sfido chiunque a trovare un altro dispositivo con le stesse funzionalità a questo prezzo. E comunque, io eviterei di metterlo in mano ad un bambino al di sotto dei 6 anni (così come il cellulare, una macchina fotografica, ecc.).
A ciccio.palermo consiglio di rivolgersi all'assistenza Logitech prima di resettare tutto quanto: ci sta che loro possano agire sulla programmazione e risolvere tutto in un baleno.
Mi spiace per Loba, ma non vorrei che in questi 2 anni fosse cambiato l'atteggiamento del customer care, visto che più di un utente si è lamentato ultimamente.
Per quanto ne so, sì, capita a tutti.Citazione:
ok grazie per il momento sono soddisfattissimo, l'unico problema sono gli ingressi, nelle attività non seleziona gli ingressi
in che senso?Citazione:
Nel senso che se passo da una attività ad un'altra dove vi è un cambio d'ingresso per es. da tuner Tv a Hdmi cio' non avviene
Domanda banale, ma si sa mai : non è che è una questione di gestione dei ritardi?
Anche a me lo faceva, a volte anche avviando un'attività da 0, poi ho risolto...