Visualizzazione Stampabile
-
la prima volta furono molto veloci, una quindicina di giorni. La seconda volta ci misero un po' di piu', entro un mese al massimo pero' mi pare di ricordare.
DISPONIBILITA' LETTORI: nel weekend scorso sono passato all'Iper di Savignano sul Rubicone, ed avevano disponibili due EP30 a 119 euro e anche un Hd E1 a 79,90 euro. Gli Ep30 avevano in bundle due hd dvd ( non so quali, ho solo letto l'adesivo attaccato alla scatola ). Poi e' possibile che dentro la confezione ce ne fossero anche di piu', come e' capitato a qualche acquirente. Se capitate da quelle parti, i lettori NON sono esposti nell'area dove ci sono tutti gli altri lettori dvd, ma sono nell'area dove ci sono tutte le tv accese in esposizione. Sono accatastati ancora nelle loro scatole.
-
Salve a tutti.
avevamo aperto questo 3d da usare per tutte le questioni relative a offerte, dischi in omaggio e tutti i fatti non tecnici riguardanti l'EP 30
Da questo momento, non verrano piu tollerati topic che non siano di natura tecnica.
Grazie
-
ieri sera ho riprovato a guardare hulk sul mio ep30 (avevo gia provato una volta ma dopo 10 minuti di noia ho mollato l'impresa) ed ho notato che il nero chiude troppo in alto affogando un sacco di dettagli. sembra una macchia nera e anche alzando la luminosità al max la cosa non cambia. non me sono mai accorto ma ora è evidentissimo e lo noto su tutti i film sia in hdmi che in component dove tra l'altro nella connessione analogica si abbatte molto anche il contrasto. è un problema del mio lettore oppure l'avete notato anche voi? sono sicuro che il tv non c'entra niente perchè a parità di film in bluray non avverto nessuna chiusura.
Che delusione....
-
cambia impostazione dell'rgb da full a limitata o standard (adesso non ricordo)
-
proverò...intanto grazie. ma hai notato a nche tu questo problema?
-
Ho aggiornato oggi il lettore con il nuovo firmware uscito e ho provato a vedere se hanno risolto il Bug per l'SD a 24Hz
Sentenza? Parzialmente risolto
Prima se impostavamo a 24Hz usciva TUTTO a 24Hz, sia gli HdDvd, sia gli extra SD degli HdDvd sia i Dvd, ora invece con l'aggiornamento i Dvd escono corretti a 50Hz i Pal e a 60Hz gli Ntsc, quindi il problema rimane solo per gli extra ma perlomeno hanno risolto il problema dei Dvd.
Visti i continui aggiornamenti anche a mesi dalla chiusura del formato e dato che hanno risolto l'autoswitch della frequenza dei dvd mi viene da pensare che quella per il materiale SD degli HdDvd non sarà mai risolta visto che neanche adesso l'hanno fatto e viste le particolarità con cui gli HdDvd sono stati realizzati privi del flag di riconoscimento del refresh
-
che è uscito un nuovo firmware?! info????
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
è un problema del mio lettore oppure l'avete notato anche voi? Che delusione....
Sul mio setup non mi risulta il problema da te descritto. Il tutto è veramente godibile, controlla le impostazioni.
-
Vorrei visto il prezzo attuale acquistare questo lettore per usarlo con i dvd normali..... non avendo grandi pretese, mi dite come si comporta lo scaler con tali dvd?
grazie angelo
-
Non è che trasformi un normale DVD in un HD-DVD!
funziona dignitosamente per quello che costa, improponibile per quello che volevano farlo pagare quando uscì. un paio di mesi fa' a fine campagna HD-DVD li vendevano a 99 euro con 7 HD-DVD in omaggio ultimamente si trovano a circa 70 euro su ebay tedesco o inglese; una settimana fa' un unico venditore ne ha aggiudicati in una botta sola una decina nuovi su ebay.de a prezzi compresi tra i 56 ed i 72 euro; a quel prezzo, a mio avviso, un affare.
-
L'ho acquistato anche io per usarlo principalmente con dvd sd e prima di prenderlo mi sono letto tutto il thread.... Tecnicamente lo scaler sembra essere di ottima qualità, qualche problemino sembrerebbe invece averlo con il deinterlacing. Praticamente posso dirti che va davvero una favola e che a quel prezzo non compri nemmeno la metà di un lettore che va molto peggio con dvd sd. Su af digitale è possibile leggere gratuitamente una recensione molto interessante.
In più sul web si vendono hddvd a partire da 5.49 €...... che vuoi di + dalla vita?!?!?!
Saluti
-
sapete se l'ep 30 ha problemi di aggancio con vpr? es. guarda caso Panasonic PTAE900?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
...... qualche problemino sembrerebbe invece averlo con il deinterlacing. .....Saluti
Cosa vuol dire?
grazie angelo
-
Acquistato oggi con 7 dvd in omaggio,ho provato la tigre e la neve in due punti si blocca con errore 408bc504:cry: non vorrei aggiornare subito il lettore,ma qual'e' l'ultima versione del firmware disponibile ?
Secondo voi e' colpa del disco oppure del player? Grazie a tutti.
-
prova invece ad aggiornare il firmware all'ultima versione rilasciata proprio pochi giorni fa, la 3.0. Infatti con La tigre e la neve si era gia' parlato di alcuni problemi di compatibilita' con i lettori.