ah pagato 2200 reuro.
:D
Visualizzazione Stampabile
ah pagato 2200 reuro.
:D
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
dove a quel prezzo????
ciao!
scritto:D
Guarda che non è proibito dal regolamento citare i nomi dei negozi nel forum!!:)
Acquistato oggi il 46".
Sono al momento totalmente soddisfatto :D
Qualcuno che mi aiuta ad ottimizzarlo per l xbox 360 in vga?
Grazie :)
ma 3.300.00 € per il 46" e un prezzo giusto per un negozio a roma ???
il prezzo di listino in negozio e' 3200.oo ma a torino da sassano in via bardonecchia lo porti via a 3000 eur almeno fino a qualche giorno fa' da computercity a 2800 ma non sappiamo i dettagli della garanzia
percio 3.300 e un prezzo alto . non certo basso ..
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
in provincia di Milano nelle grandi catene commerciali il prezzo standard si aggira sui 3100
ciao!
per chi ha un x3500: come si fa ad impostare il passaggio automatico su ingresso HDMI? (ad esempio accendendo la ps3 visualizzarla automaticamente, senza selezionare manualmente HDMI 1 dalla lista degli ingressi AV)
non riesco a trovare il 40 x3500 disponibile da qualche parte, qualcuno può consigliarmi un negozio fisico che ce l'abbia disponibile subito(il 27 andrei ad acquistarlo, Milano e provincia)?
grazie, ciao!
mediaworld della mia città ne aveva parecchi
in generale è fornito
anche trony di solito è fornito nelle sedi principali
Ma di questo smearing si sa qualcosa di nuovo o no?
Chi ha questo problema (e anche chi no) può postare la data di produzione?
Ciao a tutti,
Qualcuno che magari ha fatto delle prove mi sa dire come è la visione in VGA confrontata a quella in HDMI come connessione pc
Grazie mille
Ciao,
finalmente preso...:D :D :D :D :D :D ...la bestiola...40x3500...fantastico, ci ho subito accoppiato il sul bel lettore sony bluray, ora sono ovviamente alle prese per i settaggi; da premetere che lo uso solo per sky hd dvd, e i restanti segnali tramite sky, a breve spero xbox.....avete qualche suggerimento per i settaggi?
Grazie...sin da ora..:D