Visualizzazione Stampabile
-
guarda il primo post di questa discussione
play è un sito inglese quindi a mano che nn si tratti di un hd dvd importato (in genere viene specificato) avrà lingua italiana se nel primo post jimbo lo annoverà tra gli universal multi o tra quelli con italiano in uk
si poteva scrivere meglio, ma ho troppo mal di testa e già ho fatto tanto:)
-
ok grazie, e' la prima volta che mi interesso agli hddvd.
ad es 300 dovrebbe avere l'italiano, mentre su play porta solo inglese
e dovrebbe essere un universal multi.
-
Attenzione su 300,mi pare che a suo tempo qualcuno prese la fregatura,ma se ricordo bene era l'uscita tedesca,non quella UK.
-
300: arrivato proprio oggi da play. audio italiano. la fregatura l'ho presa anche io nella versione tedesca, ma invece di fidarmi di Jimbo mi fidai di amazon.de:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
.... ma invece di fidarmi di Jimbo mi fidai di amazon.de:cry:
Gravissimo errore iihihihihihihih ;) :D ;)
-
Aiutino
Ragazzi Eyes Wide Shut - Deluxe Edition su play.com qualcuno mi conferma l'italiano?Sulla pagina iniziale non e'specificato
Grazie
Marco:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
Ragazzi Eyes Wide Shut - Deluxe Edition su play.com qualcuno mi conferma l'italiano?Sulla pagina iniziale non e'specificato....
Marco:D
Rallento i tuoi bolletti spiriti, non ha l'audio italiano (altrimenti tra paraentesi avresti trovato UK) eppoi non è neanche disponibile
-
Ragazzi,
qualcuno sa quanto tempo ci mettono a spedire da HMV ?
Sul sito riportano dai 5 ai 7 girni in Europa via Air Mail, ma di giorni ne sono passati più di 10. Mi devo preoccupare ?:confused: :cry:
-
Puo' essere,io mi preoccuperei e manderei una mail dopo il 15° giorno...
-
-
Confermo, HMV è più lento di Play!;)
-
Da Gamestop adesso con il 3x2 ti porti a casa praticamente un film gratis, qualcosa di buon ho trovato(Orgoglio e Pregiudizio, Skeleton Key, The Bourne Ultimatum)
-
Acquisto su Play.com
Salve a tutti, approfittando delle utlime offerte del sito in oggetto ho effettuato un ordine per ben 14 HD-DVD a circa 5 euro l'uno. Ora spero di aver interpretato bene i post di questa discussione per scegliere i titoli con audio in italiano, in quanto dal sito ben pochi lo riportavano. Secondo Voi vedendo la lista dei titoli sotto riportata prenderò qualche sola?
Ecco la lista dei titoli che ho ordinato a soli 76,86 eurini, datemi un conforto:
-American Gangster
-Apollo 13
-Batman Begins
-Doom
-Dragonheart
-Happy Feet
-Harry Potter And The Chamber Of Secrets
-Harry Potter And The Goblet Of Fire
-Harry Potter And The Order Of The Phoenix
-Harry Potter And The Philosopher's Stone
-Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban
-Poseidon (2006)