Visualizzazione Stampabile
-
Concordo per due motivi: il primo è che,come ho detto sopra,non è piacevole sapere che dai noi il prodotto è tanto più caro,la seconda è che se fino a circa 5000€ ci potrei magari arrivare,l'anno prossimo(sempre che convinca i miei e che la tv occupi sì uno spazio notevole,ma non tanto da diventare un problema,cosa che potrò verificare solo ad ottobre,quando avrò il mobile nuovo),6000€ sono assolutamente fuori questione(sia per l'entità della somma,sia perchè non so se sia saggio investire tanto in una tv del genere,col rischio di vedere il prezzo calare in pochi mesi o col rischio che la serie dell'anno prossimo,anche a causa della concorrenza,sia molto meno cara).
-
Caro Onslaught concordo pienamente con te nonostante io sia molto più pazzo e molto meno saggio di te.....:D :D
A differenza del sito italiano, Pioneer.de ha inserito l'LX 508xd sul sito: per chi volesse darci una occhiata....;)
http://www.pioneer.de/eur/products/6...08D/index.html
-
Grazie myfriend. Se i prezzi dovrebbero essere quelli da te indicati in Francia, togliendo quel 7% del quale tutti i modelli sono più cari rispetto ai nostri prezzi di listino degli HDR si arriverebbe circa ad un 5590 di listino per il FHD 50....tutto per giocare ad indovinare chiaramente.
P.S.:Il sito Pioneer italiano è gestito e aggiornato da Homer Simpson?
E a chi dovesse fregare qualcosa della mia opinione sono ancora indeciso tra HDR e FHD....non so se sia saggio, neppure io, spendere di più per una tecnologia che sarà fruibile ( e per fruibile intendo 20-30 canali Sky, BR a noleggio) non prima di 18 mesi-2 anni....e li ricade la domanda sul quanto costeranno e quanto meglio saranno tra 2 anni i pannelli di una tecnologia che ora è neonata.
-
In effetti sul sito italiano non ci sono nemmeno i nuovi hd-ready,se non erro(o almeno non c'erano fino a poch giorni fa).
Curiosissimo di vedere i full hd,comunque.
-
ciao a tutti!
scusatemi, ma sono rimasto un pò indietro riguardo i nuovi modelli Pioneer.
Visto che sono interessato, per scelta vorrei sapere 2 cosette:
qual'è il codice del miglior modello di prossima uscita?
tra un 42 e un 50 ci saranno sostanziali differenze o cambia solo la grandezza del pannello?
data di uscita in italia?
tnx :cool:
-
concordo, non è AFFATTO saggio....basti fare un ragionamento o meglio rispondere ad una domanda: quanto tempo passerà prima che, chessò, Panasonic riesca a presentare un modello nuovo con le stesse prestazioni del Pio a prezzi "umani"....3 anni? ....2 anni? ...forse anche solo 1 anno...il rischio è quindi che tra 1 anno ci si potrà comprare un panasonic plasma da 50 a 3.000 euro con le stesse prestazioni di un TV che oggi ne costa 5.000-6.000!!!!!!!!!!! Non se ne parla nemmeno.:O
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
perchè non so se sia saggio investire tanto in una tv del genere,col rischio di vedere il prezzo calare in pochi mesi o col rischio che la serie dell'anno prossimo,anche a causa della concorrenza,sia molto meno cara).
-
Ragazzi sapete i rispettivi pesi dei due monitor (full HD) 50" e 60"?
Grazie
-
38,3kg per il modello PDP-LX508D senza casse e piedistallo.
-
prezzi plasma full hd
Ciao a tutti, vi leggo da molto e oggi scrivo il mio primo messaggio per postare, così come mi sono state comunicate dall' agente Pioneer,le quotazioni a listino GDO di lx508 e lx5080. Il primo, in uscita a fine settembre, costerà 5199 e il secondo previsto per novembre (ma potrebbe slittare) 4999 . Spero di riuscire a comprare il primo.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
comunicate dall' agente Pioneer,le quotazioni a listino GDO di lx508 e lx5080. Il primo, in uscita a fine settembre, costerà 5199
Siamo sempre un pò altini, appoggio anche io il pensiero di Onsla e Maffhew, c'è il rischio di spendere i soldi per una tv che a breve potrebbe calare di prezzo.
Però anche prendere che so la nuova serie di Philips, lasciarci giù circa 2000 euro, per poi tra uno max due anni rispendere di nuovo 2000 o 3000 euro per il nuovo tv, non cambia di molto le cose. Sarebbe diverso se questa tv fosse talemente eccellente che per almeno 5/6 anni non ti viene voglia di cambiarla, allora si ammortizzerebbero i costi.
Di sicuro per me qualunque decisione è riviata finchè non lo vedo con i miei occhi.
-
Io penso di vedere tutte le tv in uscita,poi vedo: per i pioneer se ne riparla comunque l'anno prossimo(sempre se decido di/posso comprare un 50"),per gli altri bisogna vedere le prestazioni,se rispetto al pioneer c'è molta differenza,lascio perdere ed aspetto.
Certo è che vale quanto detto sopra: c'è il rischio concreto di pagare molto solo per l'effetto novità.
-
Non abbiate paura di spendere.
Se solo la qualità complessiva sarà pari al 5000EX, sono soldi spesi bene vedrete (e siccome dovrebbe essere meglio...)
Se io tornassi indietro alla scorsa estate, il 5000EX lo riprenderei senza problemi e ricodate che costava ben di piu'.
-
Se le notizie di Palmlu fossero confermate,sono fiducioso allora di riuscire a prenderlo intorno ai 4500 euro....vedremo....speriamo che il numero che raggiungeremo col cobuy consentirà di limare alla fine ulteriormente il prezzo.....;)
-
[QUOTE=gianmaria_fel] Sarebbe diverso se questa tv fosse talemente eccellente che per almeno 5/6 anni non ti viene voglia di cambiarla, allora si ammortizzerebbero i costi.QUOTE Credo che ci sia tutto per tenere la tv per 5 o 6 anni. Il punto è che a piccoli incrementi qualitativi corrispondono grossi aumenti di prezzo. I pioneer sono tv di lusso, esclusivi, da sempre un anno o due avanti alla concorrenza e chiaramente si paga anche quello. Nessuno può negare che microscatti o non i Panasonic hanno un rapporto qualità prezzo più alto ma chi vuole il meglio... ;)
-
Ciao 55amg: concordo in linea di principio con il tuo ragionamento quando è giustificato dalla qualità e dalla logica aggiungerei.....perchè sulla qualità non discutiamo per carità....però c'è molto poco di logico pare tra il 30 e il 60% in più di quanto paga un utente americano in base ai prezzi annunciati nei vari paesi!!!!
Capisco tutto, che gli yankee sono i re del mercato,che sono privilegati come consumer,che le logiche commerciali spesso sono poco razionali....ma signori miei appassionato si quanto si voglia,ma f.esso assolutamento no;)