Ragazzi ma nel 32R86 ce almeno un hdmi 1.3 oppure sono tutte e tre 1.2?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma nel 32R86 ce almeno un hdmi 1.3 oppure sono tutte e tre 1.2?
ma in deifinitiva vale la pena prendere il sammy 32r86 o piuttosto un sony v2500 o uno sharp di pari prezzo???
che mi dite???
sto per scegliere.....
fatti un favoreCitazione:
Originariamente scritto da Nazucao
evita il samsung, ultimamente si parla molto della buona qualità d'immagine dei nuovi bravia, e per lo più sono anche parecchio affidabili, controlla nei forum che sia mappabile 1:1 in vga.
ciao
purtroppo il sony d3000 sta fuori dal mio budget..potrei arrivare al v2500 pero'...
gli sharp invece??in particolare il 32rd1?
Non riesco a trovare la certezza che il sony v2500 mappi la vga 1:1..ki lo possiede mi può venire incontro?
vedi se riesci a scaricare dal sito il manuale, li trovi tutte le risoluzioni supportate in modalità PC, se c'è la 1360x768 mappa 1:1.Citazione:
Originariamente scritto da Nazucao
comunque il v2500 sarebbe quello degli stand ps3?
ti confermo io che si mappa 1:1 ho letto diverse persone che lo usano...
sony ottimi,come sempre dai crt in su una spanna sopra tutti..appena il 40v2500 arriva intorno ai 1200 me lo prendo,per 360 e ps3 sara' piu' che sufficiente..la nuovaserie come soldini non penso proprio di arrivarci..
Ciao a tutti,
ho parlato al telefono con un tecnico della assistenza Samsung Italia, uno della loro sede, spiegandogli che molto spesso il dtv mi da segnale assente e si impalla. Mi ha confermato che i decoder integrati possono risentire maggiormente dei disturbi rispetto a quelli esterni (difatti nella casa dei miei c'è un altro tv con ddt esterno che non si impalla praticamente mai). Dunque, dalla risposta che mi ha dato, i tv vanno bene, non hanno problemi, è il ddt integrato ad avere scarse prestazioni di ricezione del segnale. Poi è logico che quando dà segnale assente il menu del ddt si impunta, perchè non riceve il segnale. Anche le immagini a scatti sono una conseguenza del segnale scarso. A questo punto mi sa che si dovrà sopperire attaccando un ddt esterno. Inoltre, ricordo che qualcuno del forum parlava di tv che si accendeva da solo. Questo può capitare se, nelle impostazioni dell'aggiornamento software del ddt, si sceglie l'opzione aggiornamento in modalità stand-by: il tv può accendersi, è scritto anche sul manuale e mi è stato confermato dal tecnico.
@Alexxx
Quindi non ti minimamente accennato che aggiornando il software il problema si risolve?.
Il mio è ancora nelle mani dell'assistenza, quando me lo riconsegnano vi posterò gli esiti dell'aggiornamento.
... speriamo bene..
Guarda, io gli ho chiesto se a loro risultassero difetti al ddt integrato del tv, lui mi ha risposto di no, dicendo che si tratta di problemi di segnale. Mi ha suggerito, nel caso in cui il problema dovesse essere veramente critico, di chiamare l'assistenza e di usufruire della garanzia. Occorre tenere presente che, se il tecnico esce e verifica un problema, non si paga nulla, altrimenti si paga l'uscita. Proverò per prima cosa a cambiare il cavo dell'antenna, quello di ora è vecchiotto, magari qualcosa miglioro.
Tienici aggiornati.
salve un saluto a tutti potreste aiutarmi ho comprato una tv lcd le40r86bd circa un mese fa da qualche giorno noto degli aloni verdi intorno alle faccie e delle striature vedi in zone di penombra guardando i film ho collegato un decoder sky e un probleme di tv oppure altro grazie
Salve ragazzi, avevo un dubbio!
Sul sito samsung sono comparsi i FULLHD della serie N87, al chè mi giro intorno e scopro che costa 1500€ il modello da 40 pollici, in pratica molto di meno dell' M87 che ha in più il clear panel ed il constrasto a 15000:1 (a cui credo comunque non ci arrivi nessuno), e quanto il Modello R86....
Vorrei capire, è un pannello valido?Oppure è una sorta di FullHd poco ortodosso, che è pieno di difetti ed è formato da tutti gli scarti della serie M?Perchè ho da poco venduto il mio Plasma in firma, per necessità di un utilizzo particolare per cui un plasma non è indicato, però non vorrei acquistare una sola...Il mio ricordo degli LCD è buono grazie ad un LG 32LX2R che avevo preso due anni fà....
Inoltre vorrei sapere a prescindere quanto i difetti della serei M sono pesanti, ovvero a parte il discorso del vga dell'xbox 360 e del 24p della ps3, esistono magagne degne di nota...
Grazie a chi vorra, esaudire il mio dubbio!
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da rania2
I problemi che tu hai sono identici ai miei e NON li ho risolti modificando (anche pesantemente) le impostazioni della TV: sono sempre presenti.
Però nel mio caso il problema si presenta solo sugli ingressi SCART: la TV analogica, il DTT (che mi funziona benissimo per fortuna) e l'ingresso HDMI (dove ho collegato il lettore DVD) sembrano non avere problemi.
Sulla SCART ho collegato il decoder SKY (che uso parecchio) e quindi fa veramente schifo: faccie verdi alla Hulk.
Però non uso il decoder SKY originale: ho collegato un Dreambox 7025 (quindi ben altra qualità) che con il precedente N73 aveva immagini da urlo: avevo raggiunto una qualità (nei dettagli e nei colori) veramente incredibile. Ora mi sembra di essere tornato indietro a 3 generazioni fa.....
Stavo pensando anche io di chiamare l'assistenza.
Comunque rispetto al mio vecchio N73, i colori di questo TV fanno veramente schifo.
Mi piacerebbe sapere se a te il problema si presenta su tutti gli ingressi o solo in alcuni...
Gli N86 non sono altro che dei M86 SENZA lo schermo lucido. Il contrasto è inferiore giusto per questo... Per me sono anche più validi dei M86 perchè odio i riflessi e amo invece risparmiare...Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
Ciao
@Mancio68:
ciao, nessuna novità da raccontarci?