per la promozione io ho chiamato il mio rivenditore, che mi consegnerà cmq il lettore dvd e ilcavo in omaggio...:D
dovrò capire come collegarlo...
basta il cavo hdmi?
qualcuno ha già provato questo lettore abbinato a un plasma Pioneer?
Visualizzazione Stampabile
per la promozione io ho chiamato il mio rivenditore, che mi consegnerà cmq il lettore dvd e ilcavo in omaggio...:D
dovrò capire come collegarlo...
basta il cavo hdmi?
qualcuno ha già provato questo lettore abbinato a un plasma Pioneer?
Ciao Pionieri,
dopo tutte le discussioni relative a ronzii e sibili mi aspettavo commenti su quanto ho sperimentato con i 100Hz...http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=997
Nessuno ha commenti ?
ciao/fabio
Lasciaci tornare a casa e commenteremo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Esatto. Le considerazioni sono esattamente le stesse :cool:Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Ascoltate raga
come sapete voglio prendere il pio 507XD, però vorrei acquistarlo senza le casse (laterali o orizzontale sotto) vorrei però collegare 2 altoparlanti miei con cavi rosso e nero, solo sinistra e destra...
E' possibile? ho visto che dietro ci sono i conettori per i fili rosso e nero sul 507xd... se collego li 2 altoparlanti posso poi comandarli con il telecomando della TV e regolare da li volume della TV? secondo voi è una brutta soluzione?
oppure potrei sfruttare il mio home theater e collegare la tv in ottico, lascio l'home theater ad un volume medio e quando volglio alzare o abbassare utilizzo il telecomando della TV.....
Non mi piace molto la tv con gli altoparlanti incorporati...preferisco una cornice tipo quadro...
Fatemi sapere le possibili soluzioni fattibili...
Grazie ;)
Matteo
Non sono per niente d'accordo...per tutte le marche, non solo per Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non ti seguo, scusa... a che proposito non valgono le considerazioni fatte riguardo al pannello. Ti riferisci allo standard NTSC come differenza di utilizzazione? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Come ha detto Andrea, lascia che torniamo a casa a sperimentare, ho letto il tuo post solo oggi!Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Però pensa che quando ho parlato con Pioneer lamentando il ronzio del mio pannello, il tipo mi fa: "è normale che sia rumoroso, e se lo usa a 100Hz sarà ancora più rumoroso!".....
Cosa devo pensare?
scusate,
questo è l'unico plasma che accetta il 1080P/24?
(che ricordo sarà ampiamente usato dai blu ray(anche se poi i lettori blu ray avranno anche una uscita 1080i/50,quindi copatibile con tutti i plasma HD ready....),ma poter usare il segnale puro 1080/24P è il massimo...)
saluti
Ho guardato sul sito Pio.
L'unica differenza tra XA e XD è il sintonizzatore digitale o mi è sfuggito qualcosa?
Ho visto che la maggior parte di voi ha acquistato il modello XD. E' solo per il digitale terrestre?
Grazie
Enrico
Si, l'unica differenza è appunto quella del sintonizzatore digitale terrestre che però comporta la possibilità di vedere due canali tv contemporaneamente, la guida lettronica dei programmi e l'uscita audio ottica propria del digitale terrestre. Per il resto tutto uguale :)
Ciao a tutti voi. Mandate, per favore , anche a me un PM per riuscire a trovare un buon prezzo per il pioneer 427 xd? Grazie per la risposta. Ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
La risposta che ti ha dato la persona Pioneer e' semplicemente sbagliata :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da YetiMan
L'attivazione del pannello a 100Hz viene ovviamente gestita da una circuitazione diversa di quella a 75Hz e anche la corrente che passa nei trasformatori di alta tensione e' diversa.
Le prove che ho fatto parlano chiaro: il 427XD a 100 Hz e' decisamente meno rumoroso che a 75 e cosi' l'ho impostato.
Resta inteso che per apprezzare le differenze il volume deve essere basso (max 8/9), l'ambiente circostante silenzioso e l'immagine non deve essere nera.
Il tuo caso, Yeti, potrebbe fare eccezione considerato quello che scrivevi nei post precedenti.
Sono molto curioso di sentire le esperienze degli altri Pionieri dopo le prove stasera a casa.
ciao/fabio
ed un box, un po' di cavi e sopratutto un telecomando in meno, che non guasta ;)Citazione:
ciao/fabio
Citazione:
Mi riferisco al fatto che troppo spesso, IMHO, si danno giudizi su tv di cui si è visto soltanto il fratello più grande o più piccolo.
Chiaramente ci si può fare un'opinione, ma dire che non cambia nulla è falso...ci facciamo tante paranoie su PureCinema o V-Real e poi tralasciamo dettagli come la risoluzione...