la partita della roma sul canale sky calcio era orribile, si vedevano dei poligoni camminare sul campo:eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
la partita della roma sul canale sky calcio era orribile, si vedevano dei poligoni camminare sul campo:eek: :eek:
avevo letto che per i primi tempi non avrebbero usato la protezione...boh...forse mi confondo col Blueray...:OCitazione:
Originariamente scritto da BoothbY
sulla qualità...non potrebbero usare un canale solo...per trasmettere la partita che va su sport1,16/9,CALCIOx...triplicando il bitrate...se riescono a criptare 16/9 a chi ha il pacco SPORT( imho una cosa ingiusta...sarà legale?:ncomment: ) possono fare in modo di rendere visibile il contenuto solo a chi ne ha diritto
scusate il semiOT
uff! che palle sta storia di minacciare sempre di disdire!Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
Io ho mandato tre volte email a sky per denunciare problemi, in modo gentile e costruttivo; mi hanno sempre risposto (1 email e due volte per telefono) nel giro di 1 o due giorni.
Hai centrato il problema: le trasmissioni Sky sono solo "semi-HD" (Mondiali esclusi)!! :(Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Il problema della qualità centra poco con la risoluzione anche perchè in realtà trasmettere a 1080i o a 720p agli utenti finali non cambia visto che in pochissimi hanno un TVC Full-HD conta molto di più la compressione del segnale che spesso (o meglio sempre mondiali esclusi) è troppo alta, ed i nostri TV LCD certo non aiutano a nascondere la cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Beato te.Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Io sono stato fra i primi beati ad avere l'hd, ma anche tra i primi sfigati ad avere problemi di "autenticazione fallita".
Prima dell'estate dopo infiniti tentativi e chiamate a pagamento avevano risolto. ora da oltre una settimana stesso problema, ho richiesto assistenza via mail e sto aspettando ancora, intanto pago e non ho il servizio!
Nessuno vorrebbe minacciare disdetta, ma è vero anche che nessuno è disposto a pagare un servizio che non gli viene poi fornito.
Allora non l'ho notato solo io...Citazione:
Per tutti coloro che hanno il decoder PACE: ci sono novità positive e dovrebbero essere sicure.
Sono tornato adesso dall'IBC di Amsterdam, dove ho parlato, allo stand PACE, con la persona che segue SKY Italia personalmente.
Mi è sembrato un ragazzo molto sveglio ed era naturalmente al corrente del problema del surriscaldamento e relativi bloccaggi.
Mi ha detto che hanno risolto con una modifica del software e mi ha invitato a verificare la temperatura di un decoder (quello di SKY Italia) che era lì acceso e funzionante da parecchie ore.
Effettivamente era solo tiepido e funzionava benissimo.
Non garantisco nulla, ma la persona sembrava bene informata e sincera.
Ho avuto anch'io a casa il PACE a giugno e scaldava come una stufa.
Se qualcuno può confermare che ci sono stati aggiornamenti software e che la temperatura è oggettivamente più bassa, vuole dire che siamo sulla buona strada.
Per quel che riguarda il My Sky HD, sembrainvece che PACE non sia tra i fornitori probabili: non hanno niente pronto ed anche a loro risulta he l'unico apparecchio "papabile" sia quello prodotto da Thomson.
Bruno
Citazione:
Originariamente scritto da MasterBike
....io sono uno dei pochissimi e se mettessero a 720P mi inca..erei moltissimo perchè la differenza è veramente notevole (più del doppio delle informazioni) !!
Ieri ho visto il Milan e il giudizio negativo (o meglio meno positivo rispetto ai mondiali) rimane. Poi con il sole, specialmente nel primo tempo, le immagini erano spesso sfuocate (però non posso certo attribuire al problema a SKY... almeno qui :D )
Ho comunque trovato l'aggettivo giusto...
le immagini sono SLAVATE
Se solo osano levare 1080i do fuoco a tutta Sky :p
Salve a tutti.
Premetto che sono un appassionato di HT ma non sono un tecnico.
Sto leggendo abbastanza preoccupato questo forum; io forse sono uno dei pochi ha non avere tutti questi problemi( naturalmente mentre scrivo uso solo una mano....).
Ho preso shy HD per vedere i mondiali.
Collegato con il mio Epson TW600 mi sono gustato quasi tutte le partite, ero veramente impressionato da come si vedeva bene.
Adesso , ogni tanto mi guardo qualche programma su N.G. HD o su NEXT.
Non so se è una mia impressione ma la qualita' è peggiorata.
Con Bikini destination( eeeee...) con la telecamera ferma si vede molto bene , ma quando comincia a muoversi mi sembra che tutto vada in confusione, lo stesso su NG.HD.
Durante la visione delle partite dei mondiali, nonostante la telecamera fosse in continuo movimento questo non succedeva , le immagini erano sempre pulite e a fuoco.
Ogni tanto anche a me compare il rettangolone blu di A.F. ma poi premendo OK tutto va bene.
Settimana scorsa mi ha telefonato un tipo di sky è mi ha chiesto se avevo problemi nella visione inHD: gli ho fatto presente quello che ho scritto sopra. Forse si stanno veramente decidendo a fare qualcosa?
Spero veramente di si , perchè le belle immagini dei Mondiali sono ormai un bel ricordo.
Auguri a tutti.
Ragazzi stasera grossi problemi con i fasci di luce nel FILM i fantastici 4, mi chiedo è colpa del decoder, della mia televisione oppure è un problema di trasmissione? Ho la sensazione che gli scatti i lampi di luce che cerano delle righe verticali fastidiose a tutto schermo, a lungo andare possano rovinare il display già mi faceva rabbia le squadrettature nelle scene veloci figuriamoci questa robaccia :( :( .
Non vorrei essere così pessimista però mi chiedo, ma loro vedono questi difetti?
Cosa possiamo fare tutti insieme per fargli notare queste problematiche?
Ciao a tutti e sporo di non essere O.T.
E il formato l'han rispettato solo per Sergio Leone,qua i 2.35:1 su Cinema HD son tutti tagliati,che schifo ragazzi :mad:
Ieri ho dovuto fare l'aggiornamento del firmaware perchè TUTTI i canali di SKY CINEMA mi davano errore nella protezione HDCP. Dopo l'aggiornameto tutto OK !
E' capitato anche a voi ?
Per i F4 anche ha me (specialmente nelle scene finali quando DOOM si è inca..ato) sembrava di andare a 320x240 (in concomitanza con i fulmini) quindi penso fosse un problema di compressione troppo elevato che su scene così mosse e così veloci mandava in crisi il sistema (sembrava che il keyframe cioè l'immagine chiave a cui si riferiscono le n successive fosse troppo basso e quindi mandava in "pappa" il tutto)
Quoto in toto.Citazione: