Grandissimo Fede, allora dai dicci, monta una web cam fai partecipare tutto il gruppo.....:D :D
Hai già aperto il forum ufficiale......:D :D
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo Fede, allora dai dicci, monta una web cam fai partecipare tutto il gruppo.....:D :D
Hai già aperto il forum ufficiale......:D :D
Mi ha riempito la sala... se prendevo il 50" era divorzio garantito...:D :D :D
accensione:winner: :sbavvv: :sbavvv:
Dai, dai non tenerci sulle spine, cosa ci hai collegato????
Inizierai con le impostazioni dell'amico o ci smanetterai per conto tuo?
ALLORA STE FOTO!!!!! :D
Allora, io lavoro in Corso Magenta, se non abiti lontano prendo la luganega e preparo da te un bel risottino mentre sintonizzi l'LG sui SIMPSON!!!!!!:D :gluglu: :gluglu::D
Dacci qualche dettaglio, ti hanno chiamato per la consegna?
lo hanno portato loro al piano?
LE FOTO?!?!?!?! :p
Sono tutto sudato... sta facendo la scansione... poi provo il dvd...
Per i settaggi... domani...
Per le foto... dopodomani...
AIUTO! 30 minuti fa ero in ufficio in riunione... che pretendete:cry: :cry: ..... :D :D :D
Ottimo! Ti attendo...Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Calma, Tino, calma... fagli riprendere fiato, mica vorrai farlo stramazzare al suolo.. Cmq, è vero, anch'io la prima volta mi sono spaventato, quando vai a vederli nei centri commerciali ti sembrano più piccoli sti giocattolini... poi te li portano a casa e dici "Maroooooo, che bestia che ho preso... è la volta che la consorte mi uccide" :p :pCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Fede, te le ho già chieste le foto............ :D :D :D
....niente, è sparito, vediamo se adesso anche lui subirà la mutazione ed inizierà a scrivere " e' il miglior plasma che esiste, mai visti dei fucsia così fucsia e dei pervinca così pervinca..." :eek:
ci sono.... ci sono... ma non so da dove cominciare... rimando i commenti a stasera a mente fredda, con i settaggi giusti...
Credo che il giorno che mi arriverà o andrò a prendere il mio nuovo tv mi ritirerò in meditazione per almeno otto ore con il telecomando a mo' di breviario e guai a chi mi distoglierà dalle mie "preghiere"! Pena la scomunica!!!!!!! Quella fisica!!!:p :p
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
pensa te !!! il mio semaforo è ancora rosso!!!
quanto ti invidio||||:cry: :cry:
Allora questo club!!!!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Fede stasera dovra postare le sue prime impressioni
sul nuovo club appunto!!
Quindi diamoci da fare con il nome,
per me potrebbe essere:
LG 42PC1R SETTAGGI, CONFRONTI E CONSIGLI PER TUTTI:)
Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma: :cry: :cry: :cry:
Una delusione tremenda!!!:cry: :cry:
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!;)