per notizia sky sportHD 2 test ha chiuso i battenti
Visualizzazione Stampabile
per notizia sky sportHD 2 test ha chiuso i battenti
cavolo , proprio adesso che dovevo verificare...
ho provato a fare l'agg da satellite , ma niente !
per funzionare bene con il sw 1.00.15 la diablo (multicodifica, biss e contestuale lettura card italica, insomma per essere esosi) necessita di un caids corretto rispetto al solito, una quisquiglia;
quali sono i CAID nuovi ? :(Citazione:
Originariamente scritto da strigheta
valgono anche per XCAM? :confused:
grazie
pubblicati i nuovi setting per dual feed humax 2000
Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento OTA al 1.00.15, ma l'ho subito riportato al mio precedente 1.00.07 perchè alla riaccensione dallo st-by ogni tanto mi dava boot e si bloccava costringendomi a spegnere e riaccendere da dietro.
Da qualche giorno non mi legge la card del cielo ( la vecchia 001 ): qualcun altro ha un problema analogo ?
Grazie.
[QUOTE=victor]l'aggiornamento OTA al 1.00.15, ma l'ho subito riportato al mio precedente 1.00.07
qualche volta capita che una volta acceso con il pulsante dell'alimentazione, poi non parte, ( succedeva di rado anche con i vecchi sw) mi pare che adesso sia solo quando ho inserita la zeta cam;
la lettura card 001 del cielo nostrano funziona bene sia su diabo che su revolution, negativo invece su magic;
Salve a tutti,volevo sapere ha chi ha tale decoder ha riscontrato differenze nel collegarlo tramite hdmi a 576p e scart.
in pratica ho notato che collegandolo in hdmi su un plasma pana PX700E
sembrano tante scalettature ovviamnete piccolissime e l'immagina essere meno limpida se è collegato con scart. questo impostando il decoder a 576P *** impostandolo sia a 720P che a 1080i è molto meno nitida,sara colpa dello scaler? o pure *** attualmente le mittenti la maggior parte trasmettono a 576P è quindi essendo il plasma 1024/768 succede questo?
S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD. Qualcono di Voi sa qualcosa in merito?Citazione:
Grazie.
[QUOTE=palmarius]S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD.
funziona anche sky sport 1 HD, cancella il canale e risontinizzalo vedrai di nuovo, l'ultimo sw della cam è il 2.27
ciao mi sembra che anche a me abbia lo stesso effetto :mad: da quando ho messo il .15 il mio TV è un full HD ( Samsung 40F86) via HDMI , non ho provato dalle altre sorgenti ( RGB-component) .Citazione:
Originariamente scritto da aimor
perchè non riesco ad avere l'OTA ?
[QUOTE=strigheta]Fatto. Grazie mille. Per la cam. ok 2.27, avevo sbagliato a scrivere...Ho visto che anche Sport HD2 è adesso sui 11996V 27500 2/3.Citazione:
Originariamente scritto da palmarius
@ Palmarius
Fare una quotatura integrale di un messaggio (csao vietata) compresa anche la quotatura ad un proprio precedente messaggio è veramente il massimo; ritenvi che senza tutto quelo la tua rsposta risultasse incomprensible ?
Oltre a questo hai anche sbagliato il procedimento.
Non ti sei accorto che non veniva visualizzato nel modo giusto ?
Sei pregato, per il futuro di rispettare il regolameto e di editare in modo opportuno il tuo messaggio.
Se non sei ancora pratico degli strumenti del forum puoi utilizzare la Sezione Palestra per impratichirti.
Grazie e ciao
[QUOTE=palmarius]di nulla, skysport HD2 era in test anche sull'altra frequenza, tra l'altro visibile con abbonamento base, ma la pacchia è finita, byon per te che hai il full sky HDCitazione: