Visualizzazione Stampabile
-
E vabbè se mi paragoni il prezzo dei due ma con acquisto
per uno su pixmania e per l'altro al MW...è una partita difficile...
Hai visto sempre su pixmania il thomson a quanto lo danno?
Io per scelta preferisco nell'occasione andare on foot e caricarmelo
in groppa.
Per il resto......tutto tace! :old:
-
..scusate..qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento software via USB? volevo sapere se cambiava effettivamente qualcosa (ad esempio nei menù o simile) e se, soprattutto, qualcuno avesse avuto problemi di installazione..grazie!!;)
-
Ho letto 69 pagine di post ma una domanda mi continua a tormentare ...
Per collegare il Thomson al pc per vedere DVD e satellite o materiale preregistrato e' meglio collegarlo tramite la VGA o il Component ?
Lo so che sarebbe meglio l'HDMI ma purtroppo il Pc e' in un'altra stanza e non riesco a far passare un cavo DVI-HDMI per collegarlo.
E ancora ...
Con la connessione VGA rieco a sfruttare il pannello 1:1 o devo far intervenire lo scaler interno ?
Mi scuso se non sono riuscito a carpire queste info da altri post dove sicuramente sono gia' stati spiegati.
-
LE26R51B imho è inferiore in tutto al Thomson, sia per risoluzione, sia per risposta del pannello, per saturazione dei colori e contrasto.
Il Thomson ha il grande vantaggio di poter utilizzare
la porta usb per divx et similia ;)
utilizzare una risoluzione di 1280x720 e sfruttare il 720p con rapporto di 1:! ed un sonoro ottimo.
-
qualcuno ha provato l'aggiornamento per il Thomson ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
qualcuno ha provato l'aggiornamento per il Thomson ?
no no ancora no...ma cosa cambia?:rolleyes:
-
io l'ho aggiornato ma mi sembra che non sia cambiato nulla
-
Raga ho visto che da mediawolrd c'è una bella offertina...e siccome mia madre ha deciso di snobbarmi il 32 (altre marche) per via della grandezza devo orientarmi su un 26.
le alternative sono molto di piu dei 32 (x via del prezzo)..e per ora mi interessa lg 26lxr1.un pollicino in piu mi attira..
girando per la rete ho visto qst tv e mi sembra ottima in apparenza,ma mi sapete dire che comporta avere 1280 invece di 1366...la differenza si vede molto? (sulla xbox360 che io ho o altro non so)
In futuro avrò problemi con una risoluzione cosi?
-
io ho preso il thomson da 32 da uniero al prezzo di 950 euro (non male direi)
il primo televisore mi è stato sostituito a causa di 15 pixel accesi (che che se ne dica la garanzia è valida se ci sono + di 2 pixel ACCESI) e del ronzio onnipresente.. ora ne ho uno che ha solo 1 pixel acceso (è blu, praticamente non lo vedo) e 1 spento (idem come prima), il problema è il notevole effetto scia che noto soprattutto quando gioco con la xbox 360 (sia in component sia in vga).. prima di aggiornare il firmware non lo avevo mai notato .. ma .. è possibile o sto uscendo di testa io ? :D
tra l' altro se imposto la 360 a risoluzione 1360*768 la tv mi segnala che la risoluzione è di 1024x768 lol!!!!
se riesco a fare dei video con l' effettone scia li posto :D
-
Dopo un'assenza di qualche settimana causa mancanza ADSL (maledetta Telecom), rientro in questo forum armato di questo nuovo TV di casa Thomson! ;)
Fino ad ora mi sono sempre accontentato di un TV 4:3 da 25" della Mivar, vi lascio immaginare... :(
Questo però aveva sempre fatto il suo dovere e sinceramente ciò che mi aveva sempre scoraggiato dall'acquisto di un LCD era il costo non esattamente popolare, soprattutto per una tecnologia non certo perfetta.
Fino a qualche giorno fa.
Il 12 di questo mese, ricevetti per posta un depliant che riportava l'apertura di un nuovo centro commerciale Unieuro a pochi passi da casa mia e, come da tradizione, l'inaugurazione sarebbe avvenuta con la vendita di diverso materiale sottocosto (o quasi).
Sfoglio il depliant consapevole che avrei trovato quasi solo monnezza, quando, ad un certo punto, che ti salta fuori tra le offerte?
Un bel 27" Thomson della serie Intuiva (mod. 27LB130S5) a "soli" 699 euro! Era un modello che già aveva attirato la mia attenzione ma il prezzo di listino (circa 1.000 euro in negozio, 900 online) mi aveva lasciato l'amaro in bocca, ma per 699 euro la faccenda cominciava a farsi interessante.
Il giorno seguente mi sono recato in questo nuovo centro con tanto di cerimonia d'apertura degna di un film (c'era gente che LETTERALMENTE si menava per riuscire ad entrare subito e riuscirsi quindi ad aggiudicarsi uno o più prodotti in offerta) e, tra uno spintone e l'altro, riesco a raggiungere l'area TV. Chiedo ad un commesso se avevano ancora il 27" Thomson e lui mi risponde che ne aveva solo più uno! Me lo prende e, su mia richiesta, accetta di collegarlo ad un PC che trasmetteva un filmato HD! Me ne sono talmente innamorato che dopo 10 minuti ero in auto con il mio TV nuovo e con 0 bad pixel! ;)
Ovviamente avrei avuto bisogno di qualcosa in grado di sfruttare tale meraviglia tecnologica e cosa c'era di meglio di un X360 abbinata ad Oblivion? Risultato: ho speso un CAPITALE, ma arrivato a casa ero felice come un bambino! :)
-
l'altra 3 miei amiciche hanno il famosissimo samsung vengono a casa mia guardano il THOMSON emi dicono ma è collegato VGA? io rispondo di si..e loro mi dicono ...con faccia :eek: ... SI VEDE BENE (cazzu io cazzu)
:D che soddisfazioneeeeeeeeeee....avete visto battlefield2 che capolavoro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ime
Dopo un'assenza di qualche settimana causa mancanza ADSL (maledetta Telecom), rientro in questo forum armato di questo nuovo TV di casa Thomson! ;)
Fino ad ora mi sono sempre accontentato di un TV 4:3 da 25" della Mivar, vi lascio immaginare... :(
Questo però aveva sempre fatto il suo dovere e sinceramente ciò che mi aveva sempre scoraggiato dall'acquisto di un LCD era il costo non esattamente popolare, soprattutto per una tecnologia non certo perfetta.
Fino a qualche giorno fa.
Il 12 di questo mese, ricevetti per posta un depliant che riportava l'apertura di un nuovo centro commerciale Unieuro a pochi passi da casa mia e, come da tradizione, l'inaugurazione sarebbe avvenuta con la vendita di diverso materiale sottocosto (o quasi).
Sfoglio il depliant consapevole che avrei trovato quasi solo monnezza, quando, ad un certo punto, che ti salta fuori tra le offerte?
Un bel 27" Thomson della serie Intuiva (mod. 27LB130S5) a "soli" 699 euro! Era un modello che già aveva attirato la mia attenzione ma il prezzo di listino (circa 1.000 euro in negozio, 900 online) mi aveva lasciato l'amaro in bocca, ma per 699 euro la faccenda cominciava a farsi interessante.
Il giorno seguente mi sono recato in questo nuovo centro con tanto di cerimonia d'apertura degna di un film (c'era gente che LETTERALMENTE si menava per riuscire ad entrare subito e riuscirsi quindi ad aggiudicarsi uno o più prodotti in offerta) e, tra uno spintone e l'altro, riesco a raggiungere l'area TV. Chiedo ad un commesso se avevano ancora il 27" Thomson e lui mi risponde che ne aveva solo più uno! Me lo prende e, su mia richiesta, accetta di collegarlo ad un PC che trasmetteva un filmato HD! Me ne sono talmente innamorato che dopo 10 minuti ero in auto con il mio TV nuovo e con 0 bad pixel! ;)
Ovviamente avrei avuto bisogno di qualcosa in grado di sfruttare tale meraviglia tecnologica e cosa c'era di meglio di un X360 abbinata ad Oblivion? Risultato: ho speso un CAPITALE, ma arrivato a casa ero felice come un bambino! :)
..stessa mia accoppiata..ma io ho speso 300 euri in più!!! complimenti per avere sfruttato l'occasione vedrai che ti troverai benissimo perchè il tv è eccezionale e l'audio mi ha sorpreso!! ciauz;)
-
Ragazzi oggi ho visto il 27 x la rpima voltas finalmente!!!!a soli 799 euro...ma è bianca qst tv?:eek:
risparmierei 200-300 euro dall lg 26lx2r...sono sempre piu indeciso!!:rolleyes: :rolleyes:
-
solo io ho trovato questa tv (il modello da 32) pessima ? mah..
mi sa che la piazzo sul mercatino..
-
Citazione:
Originariamente scritto da FOOLVER
solo io ho trovato questa tv (il modello da 32) pessima ? mah..
mi sa che la piazzo sul mercatino..
con cosa la usi?:confused: