iL router è a circa 3 metri di distanza quindi dovrebbe bastare solo un pezzo allora ?
IL kit da 2 pezzi si monta quando i due apparecchi sono lontani e non arriva il wifi
Giusto ?
Quindi in teoria va bene solo un pezzo ?
Visualizzazione Stampabile
iL router è a circa 3 metri di distanza quindi dovrebbe bastare solo un pezzo allora ?
IL kit da 2 pezzi si monta quando i due apparecchi sono lontani e non arriva il wifi
Giusto ?
Quindi in teoria va bene solo un pezzo ?
Esatto quanto scritto da Franco, se la distanza dal router sono 3 metri via wi-fi non dovresti avere problemi.
Se le antenne non sono esterne dovrebbe averle interne, ma il modello arrango ac48956 da te elencato non trovo la descrizione per verificare le specifiche, dovresti avere un pulsante con scritto WPS che facilita il collegamento con il router:
WPS
Mai sentita questa arrango, io cmq preferosco sempre utilizzare il collegamento tramite powerline che avviene sulla rete elettrica, poichè è piu stabile del wifi. Per curiosità a cosa ti serve il collegamento alla rete dell'NZ9? Visto che non è un proiettore che ha app ne un lettore di files integrato.
Per la calibrazione.
Ah ecco non ci avevo pensato.
prima cosa grazie a tutti per i consigli , ho risolto con il kit power link , mi occorre perche con il nuovo aggiornamento del madvr envy avevo bisogno di collegarlo in rete .
ora quando spegno envy in automatico mi spegne anche il proiettore e il pre , ora ho tutto automatizzato accendo jvc con alexa e oppo che alla sua accensione fa scendere il telo e il carrello del jvc , poi all accensione dell oppo a cascata accende il pre e finale ecc.
ora spengo envy in automatico spegne il jvc che in automatico fa salire il telo e chiedere il carrello
Scusa miki alla fine non ho capito cosa hai usato, una coppia di powerline o quel arrango che avevi?
buongiorno quello che avevo lo ho reso al negoziante cambiandolo con il powerline
grazie
Ok è la soluzione migliore a livello di stabilità.
Avete mai visto un JVC nz9 con madvr Extreme mk1 con upscaling 8k fatto da Extreme ?
Vabbe' Miky, pero' cosi' provochi spudoratamente! :rotfl::rotfl::rotfl:
Lui provoca sempre:D
Sembra sia uscito un nuovo firmware sul sito JVC Japan ma poi sia scomparso, si tratta della versione 3.01. Su AVS invece si mormora sia stato realizzato da qualcuno che lavora in JVC Francia, non è ancora ufficiale, probabilmente (si spera) prima o poi uscirà sui vari siti JVC. Alcuni utenti lo hanno installato senza problemi, prima bisogna avere aggiornato il vpr al firmware 3.0, su HCFR è possibile reperirlo:
https://www.homecinema-fr.com/news-h...e-3-01-gratuit
"Il contributo di questo nuovo FW 3.01 riguarda principalmente la funzionalità "pixel-shift", cioè l'allineamento dei pixel delle matrici... "probabilmente" (per mia interpretazione) la precisione della localizzazione o la minimizzazione di un eventuale drift_shift più o meno rapido dei pixel nel tempo.
Ciò ha come conseguenza un miglioramento della nitidezza dell'immagine, che dovrebbe avere un impatto potenzialmente ancora maggiore in e-shift X 8K."
Qualcuno a provato il nuovo firmware?