Ragazzi esiste un app per poter vedere le foto del mio IPhone sul Gz 950?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi esiste un app per poter vedere le foto del mio IPhone sul Gz 950?
Comunque devo dare ragione ad Aenor. Pure senza BFI, le partite (persino in SD) si vedono uno spettacolo con L'IFC attivato al massimo,che nemmeno coi plasma migliori...
Sempre più convinto del mio acquisto. :)
Con l'App "Panasonic TV Remote 2", puoi mandare in riproduzione foto e video del tuo iphone e se stai guardando un video YT con un swipe-up lo mandi direttamente in riproduzione sul TV, chiaramente TV e iphone devono essere connessi alla stessa rete wifi.
Immagino solo da dentro l'app.
Dalla App per i file multimediali contenuti nello smartphone-
Fuori App per esempio con Youtube: una volta cercato comodamente il video sullo smartphone lo riproduco e se mi piace/voglio posso mandarlo in riproduzione comodamente sul TV con un semplice tap, semprechè in quel momento TV e smartphone sono connessi alla stessa rete, per esempio wifi di casa.
Fuori APP: puoi farlo anche con Netflix, cioè utilizzando la app netflix dello smartphone/tablet e dopo la ricerca, quello che si vuole guardare lo invii in riproduzione comodamente sul TV con un semplice tap.
Facile, veloce e comodissimo alla faccia di tutti quelli, compreso i recensori, che reputano la parte smart dei tv Panasonic datata, forse perchè Pana lo fà da anni e non solo sugli OLED, lo fà anche il mio vecchio caro Plasma.
Ciao ragazzi, ero in procinto di prendere un 65. Stavo vedendo che ci sono due modelli il 950 ed il 960. Potete per cortesia dirmi che differenze ci sono? Ho controllato dal sito ufficiale ma non ho trovato niente di rilevante.
Mentre a burn in come siamo messi??
Grazie a tutti in anticipo
Nessuna differenza. A livello di burn in il problema non esiste, vai sereno :)
Se non fai come il babbo, venuto a cena, per poi "ascoltare" le partite su canali locali con immagini fisse su quasi tutto lo schermo (cazziato di brutto e mandato in cucina :D ), vai tranquillissimo.
Il 960, in teoria, sarebbe per il mercato tedesco ma OOTB è identico al 950.
Il prezzo è in linea con quelli online, però con 5 anni di garanzia??? All'unieuropa dove ho preso il 55gz1000, volevano 200€ per 3 anni aggiuntivi (ma ho rifiutato, tanto a me in TV dura 3~4 anni e poi cambio)...
Vuol dire che l'hai preso a 1640??? Dove??
Ragazzi è una DU. Non si parla di prezzi.
In prossimità della scadenza dei classici 2 anni deciderò se prolungare la garanzia, ma solo tramite il sito della casa madre Panasonic.
@ Mother
@ Jumkman1980
Come vi è già stato fatto notare questa è una Discussione Ufficiale e pertanto sono assolutamente vietati i consigli per gli acquisti.
Due giorni di sospensione (a testa).