Visualizzazione Stampabile
-
Io ho l'E9 e con il firmware in questione e i driver 441.12 non funziona. Premetto che ho anche un monitor g-sync collegato. Quando passo da monitor a tv la spunta su g-sync rimane ma sotto nella stessa pagina del control panel nvidia mi scrive che il dispositivo non è supportato. TV settato in HDR gaming e HDMI ULTRA HD Deep Color... riproverò questa sera a controllare i setting.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BlueEyes73
Io ho l'E9 e con il firmware in questione e i driver 441.12 non funziona. Premetto che ho anche un monitor g-sync collegato. Quando passo da monitor a tv la spunta su g-sync rimane ma sotto nella stessa pagina del control panel nvidia mi scrive che il dispositivo non è supportato. TV settato in HDR gaming e HDMI ULTRA HD Deep Color... riproverò que..........[CUT]
Forzalo dandogli la spunta e vedrai che funzia. Probabilmete con il firmware attuale .05 non e' visto come supportato ufficialmente, ma di fatto funziona. Immagino che con il prossimo risultera' anche da pannello di controllo di Nvidia.
A meno che per l'E9 non cambi qualcosa.
EDIT: nella lista dei display supportati dagli ultimi driver nvidia compaiono il C9 e il B9, ma non E9
-
Citazione:
piperprinx
Confermate anche tu e LambertoKevlar con firmware 04.70.05? Chedo per i miei amici Dunning e Kruger ;)
confermatissimo
-
proverei una pulizia totale dei driver con ddu (display driver uninstaller)
poi mentre sei in modalità provvisoria attivi hdmi ultra deep color e modalità gaming da LG
poi installi i driver 441.12
-
Sul sito ufficiale nvidia sono indicati tutti (compreso E6 e i firmware corrispondenti) anche se in versione americana:
https://www.nvidia.com/en-us/geforce...available-now/
Farò altre prove questa sera e vediamo.
-
Scusate se leggermente OT:
Qualcuno ha comprato recentemente il taglio da 77" online?
Perche' e' da un mese e mezzo che aspetto e mi dicono che ci sono ritardi su scala europea e non sembra facile trovarlo neanche su altri shop.
Qualcuno puo' consigliarmi anche in privato dove prenderlo?
Grazie.
-
Con HDR non tocco nulla se non de-judder per i film...
-
@DRuY Spero tu non sia incappato ne ilrinnovato.it
-
Citazione:
Peppe The Rock
Con HDR non tocco nulla se non de-judder per i film...
in generale ti direi ok ma ho provato juve -milan 4k hdr hlg di sky e standard era troppo sparato e home cinema smorto.. ho pensato a qualche filtro ma non risolvo.. forse era quell'evento specifico..
-
Ciao sto valutando di acquistare questo tv.
55 pollici.
Alcune domande:
Apple TV 4K se vedo Netflix o Amazon prime passa il segnale dolby vision o atmos senza problemi?
App disney + arriverà su questo tv? A leggere sembrerebbe di sì.
Ho Xbox One x. Se non sbaglio si imposta il tv automaticamente in modalità game. Si può disabilitare questa funzione?
Mai piaciuta sul mio Samsung.
Andrea
-
@roburmik Proprio così... credo sia stata proprio questa partita perchè ho guardato quella del Liverpool in champions ed, a parte la leggera foschia nella parte alta dell'inquadratura, era un gran bel vedere
-
Citazione:
piperprinx
Forzalo dandogli la spunta e vedrai che funzia. Probabilmete con il firmware attuale .05 non e' visto come supportato ufficialmente, ma di fatto funziona. Immagino che con il prossimo risultera' anche da pannello di controllo di Nvidia.
A meno che per l'E9 non cambi qualcosa.
EDIT: nella lista dei display supportati dagli ultimi driver nvidia comp..........[CUT]
è quello che dicevo, funziona male e relativamente e arciaplato così alla bene e meglio...
Citazione:
Peppe The Rock
@DRuY Spero tu non sia incappato ne ilrinnovato.it
perchè? che è successo? il sito non va bene? il 77 pollici è tanta roba...io ne ho sentito parlare bene o c'è qualcosa ancora che non so?
-
Citazione:
BlueEyes73
Si hai ragione, avevo visto sull'elenco completo dei monitor supportati e mi ero perso in mezzo alle sigle...
nel frattempo sono usciti i 441.20 che danno per sistemato il problema:
[HDR]: HDR black levels are grey on LG OLED55C9.
-
Citazione:
tommylee69
perchè? che è successo? il sito non va bene? il 77 pollici è tanta roba...io ne ho sentito parlare bene o c'è qualcosa ancora che non so?
Se hai interesse, ti racconto in mp la mia NEGATIVISSIMA esperienza (non dissimile da altre che, se si cerca bene, sono numerosissime)... altrimenti qui è OT.
PS: il 77" è uno spettacolo anche di versatilità e completezza
-
Citazione:
Peppe The Rock
Se hai interesse, ti racconto in mp la mia NEGATIVISSIMA esperienza (non dissimile da altre che, se si cerca bene, sono numerosissime)... altrimenti qui è OT.
PS: il 77" è uno spettacolo anche di versatilità e completezza
manda pvt che ci volevo comprare, ma sto già ripensandoci.. come mai dal 65 al 77 c'è 2/3000€ di differenza? capivo 1500€ ma così è sproporzionato dai..
si può avere una foto della bestiola(77 pollici)? :eek::eek: