Dipende: se il tuo amplificatore supporta il 4K puoi collegarci il lettore e poi andrà l’ampli alla Tv, altrimenti meglio collegare il lettore direttamente al tv con una uscita e all ampli con l’altra
Visualizzazione Stampabile
Dipende: se il tuo amplificatore supporta il 4K puoi collegarci il lettore e poi andrà l’ampli alla Tv, altrimenti meglio collegare il lettore direttamente al tv con una uscita e all ampli con l’altra
grazie per la risposta,si il mio sintoamplificatore supporta il 4k non è un top di gamma ma è un modello di quest'anno compatibile con il 4k,ok faro' cosi grazie!
Io ho dovuto collegare il lettore direttamente al proiettore con un'uscita HDMI e usare l'altra uscita HDMI del lettore per veicolare l'audio all'amplificatore perché il mio amplificatore in teoria supporta il 4K però non è compliant HDCP2.2 ma solo HDCP1.4 :mad:.
Se il tuo amplificatore è di quest'anno non dovresti avere problemi.
Come si fa a non fare partire automaticamente il disco quando accendo il lettore?(Se lascio il disco dentro)
Dopo l’ultimo aggiornamento ho difficoltà con la connessione di rete del lettore capita anche a voi? È connesso via Wi-Fi come sempre (e ha sempre funzionato) però se provo a ricercare un nuovo aggiornamento oppure entrare nei servizi di rete 9 volte su 10 mi dice che c’è un problema di connessione
Spegni e riaccendi (meglio staccando il cavo corrente direttamente) un paio di volte...come per incanto rifunziona tutto bene.
Rudy
Buona Visione
Si questa è una cosa che da fastidio anche a me... ma non sono riuscito a trovare una soluzione nei contorti menù del Pana. L'unica cosa è che se si ha un disco dentro, si può accendere il lettore con il tasto per aprire lo sportellino.... così non va in lettura.
A me se inserisco un CD non parte in automatica se chiudo il cassetto.
Magari è una impostazione...
Con i CD anche a me non parte in automatico... con i BD si...
Ah interessante.... Devo provare...
Salve a tutti.ho acquistasto un sony af9 come tv.chiedo il vostro aiuto.qualcuno sa con certezza se il dolby vision del 820 e stato aggiornato anche per i sony, che come ho capito è gestito in maniera diversa rispetto agli altri...
Buondì, vorrei acquistare questo lettore e mi chiedevo se tramite usb legge file video mkv con audio HD DTS e Dolby.
Buongiorno, sono alla ricerca di un lettore bluray 4k e player usb/rete che abbia Twin HDMi così da non tagliare fuori il comparto audio obsoleto.
Il DP-UB450 sembra andare benone anche se dall'unica recensione trovata finora evidenzia problemini nella riproduzione di contenuti USB.
Attendo il parere di qualche possessore...