l'ho visto di sfuggita e ho riconosciuto i grossi bottoni colorati, ma i nomi sono in cinese (almeno così sembra)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=ovimax;4659740]1080p a 50hz
24p su ON
i dvd iso me li riproduce a 24fps è normale?
noin dovrebbe ripodurli a 50 fps?
prima avevo installato Auto framerate switching - HIMEDIAPLAYER PATCH
impostato 1080p 60 fps e 24 fps su off, funzionava bene solo che ogni volta che combiava fps il player himedia compariva e scompariva 2 o 3 volte prima di switchare sulla frequenza fps giusta
firmawere 1.08
se usi la Auto framerate switching - HIMEDIAPLAYER PATCH, 24p va su OFF.
o almeno prova io i DVD iso non le uso
Sono riuscito, grazie a tutti. Ho risolto collegando una tastiera all q10 col telecomando mi mancavano dei bottoni essenziali.
Ora vorrei capire in altra cosa, ho creato dei TAB nuovi (tipo VIDEO,IMMAGINI) per i CARTONI in modo da non avere un miscuglio di files mischiati, come faccio ora a indirizzare i file che voglio solo in questo tab?
Se usi framerate switching - HIMEDIAPLAYER PATCH, 24p mi era stato detto di metterlo su on , probabilmente è i indifferente
in kodi nei menu principali devi creare la cartella film qui una spiegazione
https://www.youtube.com/watch?v=AD9cYGstCfc
creata la cartella film con tutte le sue copertine e trame te la visioni in modalita genere,kodi te li separa automaticamente nonostante siano tutti su un hd o nas.
Questo Se ti riferivi di separare i vari generi di film
Buongiorno ragazzi.
Sto per fare il grande passo di ordinare l'oggetto del desiderio di Bolv venduto da Futeko via Amazonia, e chiedo se mi rimandate a qualche link in cui si decrivono le operazioni preliminari da fare per il setting.
Cordialmente ringrazio
Ma come.si fa a disinstallare completamente l.App di facebook?? Ho l' app impallata non riesco a scorrere nelle pagine , quado vado a scaricarla dallo Store me la sovrascrive sopra ..
Ciao, lo posso usare per vedere mkv 1080 p che sono sul pc, utilizzando Kodi ed il protocollo dlna? Uso oshare sul pc che in due secondi mi condivide le cartelle con dlna. Come va impostato il q10?grazie
non serve oshare , condivi una cartella da windows il q10 la vede punto.
DNLA serve solo per le TV che non supportano le condivisioni di rete.
su BoLv sono tonati in offerte fino a
https://www.amazon.it/BOLV-Q5PRO-dua..._pd_h0_t&smid=
Ok la condivido utilizzando samba normalmente ? Grazie per la segnalazione dell'offerta.
Ordinato sull'amazionia venduto da Futeko entro il 12-15 dicembre dovrebbe arrivare.
Ordinato anche io ma il q10 anche se non mi serve inserire HD poiché il q5 non ha coassiale