Visualizzazione Stampabile
-
Se lo cambi l'anno prossimo prendi il 910
-
Sono diversi giorni che giro x il WEB non trovo altro di più conveniente di €.nics con il -15%
:(
-
Vado controcorrente: fossi in te andrei sul 920 senza pensarci un istante. Secondo me non c'è paragone tra i due. Poi magari lo cambi tra un anno e mezzo invece che un anno. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Vado controcorrente: fossi in te andrei sul 920 senza pensarci un istante. Secondo me non c'è paragone tra i due. Poi magari lo cambi tra un anno e mezzo invece che un anno. :)
Mi associo alla risposta: tra il 910 ed il 920 la cosa che si nota maggiormente è il reticolo che sul 920 è invisibile. I bd full-hd vengono scalati molto bene e ottieni un immagine plasma-like: definita ma morbida. Io ho fatto quella scelta.
-
Ma di quale catena euronics parlate con il 15% di sconto??
Sto scandagliando il web e chiamando i vari negozi online, ma nessuna traccia del 15% di sconto.
Alla fine se non salta fuori qualche offerta particolare, prendo il 910 di unieuro a 1980 con 380 euro di buoni spesa.
-
Citazione:
Lord Sasja
Ma di quale catena euronics parlate con il 15% di sconto??
Sto scandagliando il web e chiamando i vari negozi online, ma nessuna traccia del 15% di sconto.
Alla fine se non salta fuori qualche offerta particolare, prendo il 910 di unieuro a 1980 con 380 euro di buoni spesa.
Preso 2 settimane orsono da Euronics a Fe con il 20% a 2399...ne avevano solo 2 e l'offerta valeva per 2 giorni
-
Diciamo una bella occasione. In Lombardia nessuna offerta del genere, anche se solo di 2 giorni, non mi sarebbe sfuggita. Domani esce il nuovo volantino Mediaworld, ma se non c'è un oled in offerta, mi butto su unieuro. Psicologicamente pagherei il 910 a 1600. Poi vediamo come spendere al meglio 380 euro di buoni.
-
Citazione:
Lord Sasja
Diciamo una bella occasione. In Lombardia nessuna offerta del genere, anche se solo di 2 giorni, non mi sarebbe sfuggita. Domani esce il nuovo volantino Mediaworld, ma se non c'è un oled in offerta, mi butto su unieuro. Psicologicamente pagherei il 910 a 1600. Poi vediamo come spendere al meglio 380 euro di buoni.
qua in Toscana da euronics il 910 ha il -15%, ma parte da 2200...
io consiglio di visionare con calma il 910, a me da fastidio il reticolato troppo visibile sulle parti chiare anche da distanza di visione...
-
L'alternativa al reticolato costa 1000 euro, mi tengo il reticolato :)
-
Firmware 05.00.70 webos 1.4.0 afro-ashley. Sapete quali sono le migliorie?
-
Citazione:
Lord Sasja
L'alternativa al reticolato costa 1000 euro, mi tengo il reticolato :)
Amen.:D
L'importante è avere il giusto quadro della situazione e poi decidere.
-
Citazione:
Lord Sasja
Euronics Butali, in Toscana
-
Ragazzi il -15% è di Euronics gruppo Tufano
un ramo della catena PRINCIPALE molto diffusa in Campania
ringrazio tutti quelli intervenuti e ritengo molto preziosi i vostri consigli......
-
Buongiorno a tutti, scusate ma qualcuno ha effettivamente usufruito del -15% da Euronics Tufano per acquistare un OLED? io sarei intenzionato all' EG920V e se riesco a trovarlo veramente intorno a 2500 euro lo prenderei di corsa!!!
-
Citazione:
oxbac83
Buongiorno a tutti, scusate ma qualcuno ha effettivamente usufruito del -15% da Euronics Tufano per acquistare un OLED? io sarei intenzionato all' EG920V e se riesco a trovarlo veramente intorno a 2500 euro lo prenderei di corsa!!!
io l'ho preso a quel prezzo !!! Euronics Tufano !!!