Ciao a tutti, preso il 49cx750. Sulla baya a 899 spedizione inclusa, garanzia Italia.
Sauzer potresti dirmi i tuoi settaggi che reputinottimali? Grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, preso il 49cx750. Sulla baya a 899 spedizione inclusa, garanzia Italia.
Sauzer potresti dirmi i tuoi settaggi che reputinottimali? Grazie!!
io mi trovo molto bene con questi:
però io ho il 60 che dovrebbe avere una retroilluminazione diversa dal 49, quindi potrebbero non andare bene.Citazione:
Modo immagine: normale
Retro illuminazione: 28
Contrasto: 90
Luminosità: 0
Colore: 50
Tinta: 0
Nitidezza: 60
Temperatura colore: calda1
Colore intenso: on
Adaptive backlight: media
Sensore ambiente: Off (era questo su ON che non mi permetteva di abbassare la retroilluminazione)
Noise Reduction: off
MPEG Remaster: off
Ottimizzazione risoluzione: off
Intelligent frame recreation: massimo (questione di gusti)
Ma con retroilluminazione a 28 non è troppo buio? Io uso 55
@andreawind
grazie delle info.
per la retroilluminazione io uso 30 e il fascio di luce che si vede con fondo scuro/nero e particolari o scritte chiari é accettabile (quasi sparito), ma il mio é il 49".
però penso che lasciandolo su on sia di giorno che di sera, si riesce ad avere un buon bilanciamento, specie se non ci sono io a guardare la tv che posso regolare l'impostazioni ;)
Ecco i miei setting dopo 1 ora di smanettamento
Retro illuminazione: 55
Contrasto: 95
Luminosità: 0
Colore: 50
Tinta: 0
Nitidezza: 55
Temperatura colore: calda1
Colore intenso: off
Adaptive backlight: media
Sensore ambiente: Off
Noise Reduction: off
MPEG Remaster: off
Ottimizzazione risoluzione: off
Intelligent frame recreation: off
in questo modo mi sembra ben bilanciato, upscaling davvero ottimo!
Tengo collegato un Mac mini come media center e devo dire che il pannello IPS si presta alla grande! ho mandato qualche filmato in 4k e sono rimasto sbalordito! colori davvero fedeli e dettagli unici.
il VB è presente (come credo in tutta la serie CX ormai) ma percettibile per lo più nelle partite di calcio ma cmq sono soddisfatto!
ordinato il 50CX720...che mi dite? Ho preferito optare per uno schermo VA che si comporta meglio con i neri e al buio e in più cosi ho anche il telecomando touch e 1000Hz. Per il discorso digitale non sara un grande problema perchè posso sempre usare anche la digital key di sky...cosa ne pensate dell'acquisto?
Scusate, ma per la registrazione come funziona?
Ho provato ad inserire una pendrive nella porta usb con scritto HDD ma mi da formato non supportato... nemmeno la formatta...
Qualche soluzione?
Personalmente ancora non ho provato la registrazione, non vorrei che come altri marchi bisogna mettere un hd da un minimo di gb predefinito e che non consenta la registrazioni su chiavette ma solo hdd.
Ps. L'hai messa sulla porta usb3 apposita per hdd ?
Non l'ho mai visto, facci sapere le tue impressioni ;)