Dai vai con quella posizione per la FL. ..
per la fr preferisci nell'angolo per estetica del mobile, mensole ?
Visualizzazione Stampabile
Dai vai con quella posizione per la FL. ..
per la fr preferisci nell'angolo per estetica del mobile, mensole ?
Sì appunto. .ma posso fare delle prove quando avrò il tempo..beglibeffetti ninja turtles! !
Non incassare niente ,metti pre e finale sul mobile ,il calore logora tutto precocemente
ecco un po di foto del nuovo living!!!in foto non si vede molto..ma il mobile ikea dipinto tipo effetto legno è diventato davvero bello!!!l'opera non è ancora finita..le sorgenti dovrebbero andare tutte su una mensola più bassa di quella che si vede con una struttura dietro con pannelli assorbenti per nascondere i cavi :) e i termosifoni verranno coperti anche quelli con pannelli arancio (viva la stufa!!) poi inizierò a lavorare sui pannelli in giro..a voi le foto...pareri e consigli sono ben accetti!!
http://i58.tinypic.com/2pynvvc.jpg
http://i58.tinypic.com/jztfyt.jpg
Mi piace molto, elegante e sobrio... il front è più chiuso di prima... mi piace si
Mah ihihih
Non ti convince?
No prendo in giro Ale :D bello il colore nuovo, da una impronta più seria..
capisco che fa front destra non possa prendere il posto del sub per esigenze estetiche, peccato ne avrebbe giovato la resa del diffusore nonché l'immagine in stereo... ma è un living e molto bello ...ben suonante direi...
stai andando con i cavi bianchi, notato differenze !
Ieri che ho visto ninja turtles no..forse un po piu bassi..poi provo a semtire un po di musica e vediamo..vabbe che sino monco di tweeter quindi non posso capire..ma devo vedere una traccia già sentita con gli altri...ieri solita delusione della traccia in italiano..vabbè discorso ormai capito..
Per estetica si è meglio se sta così purtroppo..dai per questo devo lasciare :) già mi vede cambiare il salotto qua ogni momento :) domani costruisco il supporto per il centrale per orientarsi più verso l'alto
Beh ma sto un attimo :) ho delle tavole di compensato una pittura e via :) se no vado a vedere dai cinesi :)
magari usano i sottotitoli... ?!
a me distraggono un mondo e non riesco a godermi il film...