Visualizzazione Stampabile
-
Io ho comprato il 65HU8500 il 18, il 19 l'ho installato e mi pareva fosse davvero bello il 19 mattina l'ho trovato in boot loop, in pratica il one connect box non partiva più (staccandolo lo schermo si accendeva normalmente chiedendo di connettere il box).
Ho restituito il TV e sono in attesa che lo riparino o me ne diano un altro.
Ho rimesso il fido sony al suo posto ma credo per ora che sia solo sfortuna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
opendore
...venuto tecnico a cambiare mainboard ma nulla da fare non funziona...contatteranno Samsung per capire dove possa essere il problema....SAMSUNG CHE DELUSIONE....TV top di gamma neanche testati, ormai mettono prodotti in giro dichiarando un mucchio di funzionalità poi manco funzionano....
Idem per il mio vecchio top di gamma 46D8000, prima di avere..........[CUT]
Perchè pensi che altre marche e non solo di tv o telefoni siano diverse?
Preso smartphone Lg e per fortuna io sono stato fortunato ma leggo di problemi a non finire, un amico ha preso un auto e bestemmia due giorni su tre, mio suocero la lavatrice ha dovuto cambiarla.
Ormai il consumismo è questo... e noi abbocchiamo.
Quando ero piccolo tv lavatrici auto duravano anni senza il benchè minimo problema se non manutenzione ordinaria.
Rodaggio test ecc nn esistono più non hanno tempo... vogliono presentare e vendere, le cavie siamo noi e poi cavie... non gli interessa nemmeno che noi facciamo le cavie tanto il prodotto non viene migliorato perchè uno nuovo è già pronto
-
Citazione:
Ivymike
Perchè pensi che altre marche e non solo di tv o telefoni siano diverse?
Preso smartphone Lg e per fortuna io sono stato fortunato ma leggo di problemi a non finire, un amico ha preso un auto e bestemmia due giorni su tre, mio suocero la lavatrice ha dovuto cambiarla.
Ormai il consumismo è questo... e noi abbocchiamo.
Quando ero piccolo tv lavat..........[CUT]
Pienamente d'accordo con te!....certo che é proprio triste però...
-
salve ragazzi e buone feste al tutti!!! : )
mi serve il Vs aiuto poichè ho un problemino con il mio nuovo 65hu8500.
Qualche giorno fa mi è stato regalato da un amico il SAMSUNG VIDEO PACK UHD quello contenente i film e video in Uhd, e l'ho collegato all' usb 3.0 come da prassi.
Le anteprime dei video si caricano ma quando vado a dare l'ok per guardare il filmato il tv carica e dopo 15 sec circa esce la scritta che il file non è supportato.
Vorrei sapere a quale indirizzo mail devo scrivere alla samsung per avere assistenza, grazie.
ps: sono ben accetti vs pareri in merito!
saluti
Roberto
-
Citazione:
MachineGun
salve ragazzi e buone feste al tutti!!! : )
mi serve il Vs aiuto poichè ho un problemino con il mio nuovo 65hu8500.
Qualche giorno fa mi è stato regalato da un amico il SAMSUNG VIDEO PACK UHD quello contenente i film e video in Uhd, e l'ho collegato all' usb 3.0 come da prassi.
Le anteprime dei video si caricano ma quando vado a dare l'ok per guar..........[CUT]
Pare sia un bug riconosciuto dell' ultimo/ultimi FW.
Workaround che ha funzionato per alcuni: se sei colleato con cavo a internet, collegati wireless e riprova.
Trovi un post di sintesi di una discussione in merito sul forum americano qui , ricorda che da loro l'8500 si chiama 9000.
-
Aggiungo i miei 2 centesimi sulla calibrazione di questo TV.
Fatevi un favore, portate la gamma -2, alzate di un paio di punti la luminosità e 1 o 2 la retro e avrete un altro Tv.
A parità di altri parametri avrete immagini più contrastate e quindi molta più profondita'.
-
E' un problema che ho notato diverse volte e riguarda le scritte che compaiono in sequenza. Ieri sera per esempio su RAI 1 canale HD 501 ho guardato la trasmissione dell'ultimo dell'anno e le scritte degli auguri che scorrevano in fondo allo schermo il più delle volte erano quasi illeggibili completamente mosse. Poi ogni tanto tornavano nitide per poi dopo un po' tornare come prima. E' un problema di calibrazioni ? Altri hanno avuto lo stesso problema ? Grazie per le eventuali risposte.
-
Sempre riguardo le cuffie bluetooth qualcuno le usa per sentire il televisore ? Se si quale modello ? Grazie.
-
Il problema sulle scritte credo possa dipendere da un cattivo lavoro di deinterlacciamento su quel particolare segnale, e se fosse quello c'e' ben poco da fare. Per le cuffie non saprei in quanto non ne faccio uso.
-
Citazione:
piperprinx
Il problema sulle scritte credo possa dipendere da un cattivo lavoro di deinterlacciamento su quel particolare segnale, e se fosse quello c'e' ben poco da fare. Per le cuffie non saprei in quanto non ne faccio uso.
c'è ben poco da fare nel senso che è colpa del segnale? o colpa del TV e bisogna mandarlo in assistenza, perchè ieri l'ha fatto anche a me su SKY (prima di un film su cinema1 c'è una specie di countdown con delle scritte sotto e ballava) ho cambiato sorgente l'ho rimessa su sky e ha smesso
-
non conosco i decoder sky perche' non li ho, se fosse possibile provare ad impostare l'uscita a 720p invece di 1080i si puo' vedere se la causa e' quella
-
Ragazzi chiedo anche qua: qualcuno di voi che è in possesso di una sonda ha fatto delle calibrazioni usando una di ste fonti? Ps4-sky-lettore integrato del Tv. Se qualcuno le avesse fatte potrebbe postarle? Vorrei avere un paio di confronti,con il mio setting attuale io credo di averlo "spento" troppo grazie mille a chi lo farà mi sarebbe di grande aiuto
-
Citazione:
mafstef
Sempre riguardo le cuffie bluetooth qualcuno le usa per sentire il televisore ? Se si quale modello ? Grazie.
Per le cuffie sull'8500 io uso le Philips SHB7000, discreto il rapporto qualità/prezzo e buona anche l'autonomia.
-
vi chiedo un consiglio, il mio TV va benissimo ma ieri guardando la partita di calcio ho visto che ha delle piccole macchie scure (come dei rombi) in mezzo alla tv
IMPOSSIBILI da notare (ce l'ho da 3settimane) se non appunto in fase di panning veloce e orizzontale
secondo voi se chiamo l'assistenza samsung (il mio è un TV ITALIA) ....mi ascoltano? o perdo soltanto tempo?
è gratuito il servizio? (chiedo magari qualcuno ha già avuto a che fare)
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto in quanto ho una chiamata aperta in Samsung per ilproblema dello screen mirroring.
Ho un 55" 8500 al quale hanno cambiato la mainboard dello scatolotto esterno e continuo a non riuscire a fare lo screen mirroring con i telefoni (ne ho provati svariati 2 galaxy s4 un note2 e un s3)....quello che volevo sapere da voi è semplicemente se riuscite a vedere sul vostro televisore quello che visualizzate sul vostro telefono (non intendo la visualizzazione di una foto o filmato tramite DLNA ma vedere il "desktop" del telefonino sul TV).
Grazie a tutti in anticipo!