Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turbomg
Ma da dove si installa?
Ok mi rispondo da solo, son riuscito a farla andare e funziona anche con i titoli in italiano. Le locandine sono abbastanza precise ma di certo non si ha il controllo e l'accuratezza di quelle fatte a mano , cmq in meno di un minuto mi ha creato 10 copertine, una bella comodità!
-
Citazione:
fasterthanyou
null
Up per me
-
@ turbomg
Non ti avevo ancora risposto perché solo oggi ho installato il nuovo FW:) ed effettivamente non ho capito ancora come fare con la app scraper, anzi se puoi dirmi come hai fatto tu...:(
-
Anche io mi rispondo, tasto menù modifica, sincronizza, e il gioco è fatto! Veloce e semplice, anche se concordo con turbomg, quelle fatte al pc con thumbgen sono più complete (info sul file, codec, bitrate, audio, ecc), però che grande comodità!:)
-
Ragazzi ciao a tutti voglio comprare questo player,qualcuno lo ha acquistato da pixmania??e' quello wifi a 149 eur??grazie
-
Ragazzi, un mini OT... ma come mai del 800 nessun thread?
Grazie e scusate
Ale
-
È identico al 600, solo che ha anche l'hd interno. Per il resto tutto uguale.
-
Citazione:
Marsell
Qualcosa di simile per Android?
Grazie
-
Citazione:
josephdan
Anche io mi rispondo, tasto menù modifica, sincronizza, e il gioco è fatto! Veloce e semplice, anche se concordo con turbomg, quelle fatte al pc con thumbgen sono più complete (info sul file, codec, bitrate, audio, ecc), però che grande comodità!:)
Anche se cmq nn ho ancora capito bene come funziona, 2-3 copertine nn me le trovava nemmeno a morire e poi mi ha sovrascritto 2-3 locandine che avevo già fatto con thumbgen. Infine non capisco perchè se seleziono direttamente la cartella con dentro un film non mi trova niente mentre se salgo di un livello e gli faccio scansionare la cartella principale lo trova. Es. Cartella movies dentro movies c'è la cartella Avatar (2009), se faccio la scansione sulla cartella avatar (2009) non trova niente mentre se scansiono la cartella movies si. Boh?!
-
Citazione:
cilindrico74
Ragazzi ciao a tutti voglio comprare questo player,qualcuno lo ha acquistato da pixmania??e' quello wifi a 149 eur??grazie
Guarda che quello con wi-fi integrato e l'antennina è solo quello da 190 eurazzi che sta su amazon....quello che hai visto non ha il wi-fi integrato.non ci cascare.
anch'io stavo per cascarci!!il modello col wi fi integrato porta la sigla WP finale.
Se sai un sito dove lo fanno meno che su amazon avvisami!Ci sto dietro da giugno a sto player!!
-
Grazie della risposta ma mi sembra che su pixmania abbia il wifi metti che ci sono 20 eur di spedizione.Cmq lo vendono anche da Qmaxtech a 175 compreso spese ed altri so che lo hanno acquistato da loro e sono seri,e che su pixmania risparmiavo 10 euri che oggi giorno:D
-
ma il "movie scraper" da dove si attiva??
sulla guida in pdf c'e scritto: "You must accept the on-screen Terms and Conditions in order to use the App".....ma non lo trovo proprio...
-
Citazione:
picchious
ma il "movie scraper" da dove si attiva??
sulla guida in pdf c'e scritto: "You must accept the on-screen Terms and Conditions in order to use the App".....ma non lo trovo proprio...
devi selezionare una cartella , tasto menù --> scansiona cartella
ps.
anch'io son diventato matto a trovarlo
-
Qualcuno che ha già installato la versione 3 mi saprebbe dire se ci sono miglioramenti con i file h264 codificati a 10 bit?
-
Turbomg, io seleziono la cartella, tasto menù, modifica, poi sincronizza, così mi trova anche quelle che con scansione cartella non vanno. Poi salva. Comunque su cartelle già fatte con thumbgen, se poi salvi ti sostituisce il tutto con quello che trova lui, come hai constatato.