Ciao a tutti, fra qualche giorno sarò anch'io nel club anthem...sono alla scelta finale dei diffusori da abbinare tra klipsch 62/82 e paradigm monitor 9 ...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, fra qualche giorno sarò anch'io nel club anthem...sono alla scelta finale dei diffusori da abbinare tra klipsch 62/82 e paradigm monitor 9 ...
no uso due cavi, uno dal bluray al sinto e l'altro dal sinto alla tv. se stacco e attacco quello che va dal bluray al sinto i pixel bianchi scompaiono
quindi la prova di collegare direttamente il bluray alla tv bypassando l'ampli l'hai già fatta??
Hei,cmq cominciamo ad essere in tanti possessori di questo fantastico Sinto è......Bene bene........
buongiorno a tutti, vorrei chiedere a tutti i possessori se potessero gentilmente dire da quali amplificazioni provengono, poichè credo possa essere d'aiuto nel valutare il "peso" (a che tipo di ascolto erano abituati) dei feedback positivi espressi dai possessori......
so che la cosa è molto "empirica" e lascia un pò il tempo che trova.....ma comunque vorrei proporla ugualmente (sempre che sia ammesso in questa discussione)....;)
Senza scordare di dire che tutti i diffusori che ci attacchi fanno un salto di qualità degno di nota :D PS. Benvenuto!
grazie del benvenuto...ho scelto l'anthem basandomi molto su questo thread, non essendo in grado di distinguere le potenzialità dei singoli sinto..dopo l'ho sentito con le paradigm e ho deciso che sarebbe stato mio...
beh, se hai già sentito l'accoppiata e ti è piaciuta direi che la scelta è fatta!
si mi è piaciuta molto...anche a chi mi ha accompagnato...vorrei sentire un'altra volta le klipsch prima di scegliere...
nenny1978 ha già fatto un richiamo per invitarvi a tornare IT, non più di una pagina (o 20 post, che dir si voglia) fa.
Questo quindi è il secondo invito a smettere con gli Off Topic, poco tollerabili/tollerati nelle discussioni ufficiali, a beneficio della leggibilità ovvero degli utenti, tra cui voi stessi.
D'ora in poi scatteranno le sanzioni.