Visualizzazione Stampabile
-
Straconsiglio mordor che si è rivelato una sorpresa. Non mi divertivo cosi da anni e ogni volta che spegnevo la console non vedevo l' ora di riaccenderla.Ha uno dei migliori gameplay che esistano.
Life is strange sarà sicuramente una piccola perla ma preferisco aspettare l' uscita di tutti gli episodi.
The last of us va comprato , vissuto e tenuto in collezione a vita.
Mercoledi esce bloodborne che , per chi ha giocato i soul's, è d' obbligo.
Se qualcuno vuole aggiurgermi al psn : Ectoplasmon
-
Concordo su mordor, davvero ben fatto, anche se alla lunga può sembrare ripetitivo questo non pesa poi molto.
-
Vero anche a me è piaciuto molto Mordor! Lo sto finendo proprio in queste settimane.
-
da giocare obbligatoriamente anche GTA 5; trama, longevità e caratterizzazione dei personaggi davvero impressionante.
Peccato solo il mancato doppiaggio in italiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
Peccato solo il mancato doppiaggio in italiano
Ma meno male, speriamo che a R* non venga mai in mente di doppiare GTA.
-
A me che sono (purtroppo) ignorante in lingue farebbe comodo... Guidare, sparare e leggere contemporaneamente è complicato :D
-
Citazione:
grendizer73
Ma meno male, speriamo che a R* non venga mai in mente di doppiare GTA.
Sarà, ma dopo Max Payne 3 ho giurato di non comprare mai più roba Rockstar, almeno fino a quando non si decideranno a localizzare i loro prodotti anche per noi poveri italiani.
GTA V lo ha comunque preteso mio figlio per Natale e, almeno in questo caso, è forse un bene che non sia doppiato...
-
nelle impostazioni video alle voci:
risoluzione
intervallo rgb
intervallo Y Pb/Cb Pr/Cr
uscita colore intenso
voi cosa avete messo?
non c'è nessuno che mi parli male di the lost of us, però a me i giochi che nascono per la ps3 e vengono convertiti per la 4 non convincono molto dal punta di vista grafico. Certo, se la trama è eccezionale è un altro discorso. GT5, non saprei, ho giocato solo San Andreas tantissimi anni fa e per circa un mese stavo incollato, poi ha cominciato a stancarmi. E anche qui vale il discorso per the lost of us. Per quanto riguarda l'abbonamento a play plus, per uno che non ama i giochi di calcio e sport in genere e neanche gli fps, lo consigliate?
comunque una musica di sistema più elettrizzante la potevano scegliere... mi sanguinano le orecchie e mi istiga al suicidio tutte le volte che la ascolto... XD
-
The Last of Us è un must, uno dei giochi migliori usciti per la Play3 e forse uno dei pochi che ne sfruttava appieno le potenzialità dal punto di vista audio e video; in più, come dici, la storia è davvero valida e penso che che la versione remastered per la Play 4 non potrà che offrirti un'esperienza di gioco davvero notevole.
A questo potresti aggiungere The Order: 1886, rigorosamente da recuperare usato vista la longevità inferiore alle 10 ore, che dal punto di vista tecnico dà finalmente un'idea di quello che può offrire la Play 4.
-
Ordinato Bloodborne. Dai che si spacca teste!!!
The order lo volevo così tanto... Mi ha deluso appunto per la durata, aspetterò un usato o un calo drastico.
-
Citazione:
corsicali
The Last of Us è un must, uno dei giochi migliori usciti per la Play3 e forse uno dei pochi che ne sfruttava appieno le potenzialità dal punto di vista audio e video; in più, come dici, la storia è davvero valida e penso che che la versione remastered per la Play 4 non potrà che offrirti un'esperienza di gioco davvero notevole.
A questo potresti a..........[CUT]
Quotone! La versione remastered di TLOU merita tantissimo, il gioco è a 60 fps stabili, ha texture molto più definite e sono presenti tutti i DLC usciti, compresa l'espansione da circa 2 ore di gampley "left behind".
MUST HAVE.
-
Citazione:
ReQ1982
Ordinato Bloodborne. Dai che si spacca teste!!!
The order lo volevo così tanto... Mi ha deluso appunto per la durata, aspetterò un usato o un calo drastico.
E' vero, non dura tanto ma fidati che è stupendo. Compralo usato per poi rivenderlo a qualche euro meno, merita al 100% ! In alternativa puoi cercare gli account a 20 euro circa.. ciao!
-
Se siete interessati a the order e vi va bene spendere 40 euro unieuro lo ha scontato da qualche giorno.
-
Prezzo ottimo! Si rivende facilmente a 30/35 euro!
-
In linea di massima a me piace tenerli i giochi. Mi piace avere una collezione dei più belli... prima o poi the order arrivera. Ma che significa?
Citazione:
In alternativa puoi cercare gli account a 20 euro circa